PDA

View Full Version : Mi hanno regalato un case degli anni 80 e...........

Akillez
11-04-2003, 20:17
Come da topic mi hanno regalato un bellissimo case degli 80 dove ci stava un vecchio server. Siccome è stupendo perchè è testato contro gli incendi ed ha delle intelaiature a dir poco incredibili vorrei riutilizzarlo per il mio pc! Ha un alimentatore AT che alimenta 3 ventole 1 hdd scsi e un Lettore Nastri! Siccome ci volevo infilare una vecchia sk madre epox con sopra un p3 800 ho un pobrlema che dovrei aggiungere un alimentatore Atx quindi vorrei collegare in sincronia l'ali AT con l'ali ATX!Esiste un metodo?

DarkSiDE
11-04-2003, 20:35
se su pctuner.net ci dovrebbe essere una guida per trasformare un case at-->atx

Akillez
11-04-2003, 21:00
uhmmm interessante

supermarchino
12-04-2003, 12:13
Originally posted by "Akillez"

Come da topic mi hanno regalato un bellissimo case degli 80 dove ci stava un vecchio server. Siccome è stupendo perchè è testato contro gli incendi ed ha delle intelaiature a dir poco incredibili vorrei riutilizzarlo per il mio pc! Ha un alimentatore AT che alimenta 3 ventole 1 hdd scsi e un Lettore Nastri! Siccome ci volevo infilare una vecchia sk madre epox con sopra un p3 800 ho un pobrlema che dovrei aggiungere un alimentatore Atx quindi vorrei collegare in sincronia l'ali AT con l'ali ATX!Esiste un metodo?

oppure compri la mia mobo tyan con intel bx che va sia sugli at che sugli atx! ;) vedi signature...

potresti postare le foto del case?

Akillez
12-04-2003, 18:04
bAH NON VOLEVo spenderci dei soldi sopra

cmq E' un totem dell'asem quando potrò posterò delle foto