PDA

View Full Version : Problemi con ASUS-E616(DVD-ROM)

noxxy
11-04-2003, 20:10
Salve raga,
ho sto skifo di lettore che non mi legge i dvd originali che affitto, legge quelli masterizzati ma nn quelli originali... ho provato con il gladiatore,blow,blade e nn va !! Come è possibile? ho aggiornato anche il firmware senza nessun risultato vi prego aiutatemii!!

marben
11-04-2003, 20:19
Direi che è difettoso; se è in garanzia, presumo proprio di sì, ti convenie mandarlo in assistenza

vitucciog
12-04-2003, 00:54
Assolutamente....
...l'Asus E616 a mio parere è il migliore lettore DVD in circolazione...

...è difettoso...
Il mio legge tutto originali e non...

Marco.exe
12-04-2003, 08:31
Originally posted by "vitucciog"

Assolutamente....
...l'Asus E616 a mio parere è il migliore lettore DVD in circolazione...

...è difettoso...
Il mio legge tutto originali e non...

E' talmente perfetto che quando metto un CD multisesisone nel lettore, e il CD si ferma, non c'è più verso di farlo ripartire e di conseguenza mi fa incrocchiare il sistema. Una soluzione sarebbe aggiornare il fw, ma è impossibile.
Comunque non contando questi problemi è un buon lettore.

vitucciog
12-04-2003, 13:32
Originally posted by "Marco.exe"

E' talmente perfetto che quando metto un CD multisesisone nel lettore, e il CD si ferma, non c'è più verso di farlo ripartire e di conseguenza mi fa incrocchiare il sistema. Una soluzione sarebbe aggiornare il fw, ma è impossibile.
Comunque non contando questi problemi è un buon lettore.

A me non fa questo problema....
....comunque perchè è impossibile aggiornare il firmware??? Io proprio ieri ho montato la vers. 2.2....

Marco.exe
12-04-2003, 18:04
non lo so perchè non va... da sempre errore.
Adesso provo a scaricare il nuovo fw 2.2, speriamo...

vitucciog
12-04-2003, 19:15
http://perso.club-internet.fr/farzeno/dvds/ASUS_E616_22bin.zip

Eccoti il link del file... all'interno c'è il .bin e l'utility per flasharlo...
...fallo da dos con il progrmma batch incluso upgrade.bat...

Con il file exe originale e il programma dell'Asus a me diceva da Windows che il drive non era stato trovato...

Marco.exe
12-04-2003, 19:21
ciao, grazie! l'ho scaricato, gentilmente però mi diresti come procedere con l'aggiornamento? che eseguibile devo far partire? che .bin devo mettere? te lo chiedo perchè non vorrei più rischiare di fottere il masterrizz.

grazie

noxxy
13-04-2003, 17:15
Se nn vi dispiace .. l'ho aperto io questo forum.... kmq ho aggiornato anche il firmware(2.2) e il problema persiste.. ho sentito anche altra gente lamentarsi dello stesso problema... nn so proprio cosa possa essere .. prima funzionava tanto bene..

PS: la garanzia è scaduta da tempo...

Marco.exe
14-04-2003, 11:10
Originally posted by "vitucciog"

http://perso.club-internet.fr/farzeno/dvds/ASUS_E616_22bin.zip

Eccoti il link del file... all'interno c'è il .bin e l'utility per flasharlo...
...fallo da dos con il progrmma batch incluso upgrade.bat...

Con il file exe originale e il programma dell'Asus a me diceva da Windows che il drive non era stato trovato...

wow grazie mille!!! sono riuscito ad aggiornarlo tramite quel programma eseguibile da dos!!!adesso è sparito il problema!!!!!!!yahoooo :D