manupado
11-04-2003, 20:07
Ciao a tutti,
secondo voi, qual è il migliore tra questi supporti?
Oppure sapete consigliarmene uno?
DVD-R 4,7GB- Accu. 2X € 1,65
Il produttore è Sony, lo stesso dei nuovi That's Write i DVD ID sono identici.
DVD-R 4,7GB - That's Write! 2X € ?
DVD ID Sony.
DVD-R 4,7GB - DVD Pro 2X € 1,60
Il produttore è Princo.
DVD-R 4,7GB - Ritek 2X € 1,90
DVD-R 4,7GB - Ritek 4X certificato € 2,82
Ho sentito parlare molto bene dei Thats Write! e dei Ritek, e mooolto meno dei princo.
Sul lavoro ho come masterizzatore DVD Pioneer A05, dopo 1 settimana che l’avevo installato….PUF!! : :confused: :confused: …non è più andato!!!!Masterizzato 1 DVD la mattina…BRUCIATO!! :muro: :muro: Poi ho riprovato, ma di masterizzare non ne voleva proprio sapere!Dopo 2 ore non mi legeva + niente, :cry: :cry: inserivo il CD dati, ma di leggere niente, al contrario per i CD audio, quelli li leggeva. Ho provato a installarlo sul computer di casa ma è successa la stessa cosa.
Per casa vorrei acquistare il Sony DRX-500ULX funziona bene?Da quello che ho letto in giro sembrerebbe il migliore!!! :D :D E’ meglio un collegamento firewire o USB2?
In anticipo grazie per le risposte.
secondo voi, qual è il migliore tra questi supporti?
Oppure sapete consigliarmene uno?
DVD-R 4,7GB- Accu. 2X € 1,65
Il produttore è Sony, lo stesso dei nuovi That's Write i DVD ID sono identici.
DVD-R 4,7GB - That's Write! 2X € ?
DVD ID Sony.
DVD-R 4,7GB - DVD Pro 2X € 1,60
Il produttore è Princo.
DVD-R 4,7GB - Ritek 2X € 1,90
DVD-R 4,7GB - Ritek 4X certificato € 2,82
Ho sentito parlare molto bene dei Thats Write! e dei Ritek, e mooolto meno dei princo.
Sul lavoro ho come masterizzatore DVD Pioneer A05, dopo 1 settimana che l’avevo installato….PUF!! : :confused: :confused: …non è più andato!!!!Masterizzato 1 DVD la mattina…BRUCIATO!! :muro: :muro: Poi ho riprovato, ma di masterizzare non ne voleva proprio sapere!Dopo 2 ore non mi legeva + niente, :cry: :cry: inserivo il CD dati, ma di leggere niente, al contrario per i CD audio, quelli li leggeva. Ho provato a installarlo sul computer di casa ma è successa la stessa cosa.
Per casa vorrei acquistare il Sony DRX-500ULX funziona bene?Da quello che ho letto in giro sembrerebbe il migliore!!! :D :D E’ meglio un collegamento firewire o USB2?
In anticipo grazie per le risposte.