PDA

View Full Version : hey là, il controller!!!

onos3nd4i
11-04-2003, 19:31
ciao ragazzi, ho un controller raid che supporta: raid 0 , raid 1 , raid 0+1 , jbod (unisce due hard disk normalmente). come mi consigliate di settare? ho due hd maxtor da 80gb e su entrambi gli hard disk devo montarci due sistemi operativi differenti, sul primo windows98 e sull'altro windows xp. io avrei pensato di unirli usando jbod e poi partizionare l'hd unico creato in due parti come se fossero i due hd fisici .. boh!

cosa mi consigliate di fare ?

massimax
11-04-2003, 20:13
Originally posted by "onos3nd4i"

ciao ragazzi, ho un controller raid che supporta: raid 0 , raid 1 , raid 0+1 , jbod (unisce due hard disk normalmente). come mi consigliate di settare? ho due hd maxtor da 80gb e su entrambi gli hard disk devo montarci due sistemi operativi differenti, sul primo windows98 e sull'altro windows xp. io avrei pensato di unirli usando jbod e poi partizionare l'hd unico creato in due parti come se fossero i due hd fisici .. boh!

cosa mi consigliate di fare ?

dubito che potrai installarci win98, perché non è fatto per vedere un hdd attraverso un controller raid...cmq per me li metti in raid 0, poi li partizioni, così hai più velocità ;)

MM
12-04-2003, 13:37
Sui controller integrati funziona perfettamente su quelli PCI non so

Comunque chiudo