PDA

View Full Version : KABOOOM...CRASHH!!

Clock-Man
11-04-2003, 19:08
Sentito che botto?

Ho un mal di testa da paura, ho appena sfondato il muro dei 1800...
Minchia se era duro quel muro...ohi ohi ohi...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: (significano 10 Megaflops in meno che vi sto fregando) :D :D :D :D

Però li uppo tra qualche ora... devo svuotare il criceto che ho qui in riparazione... secondo voi se gli caccio 2 dita in gola me le sputa fuori quelle WU???

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: (10 Megaflops omaggio)

:pig:

C'man

Mr. Framerate
11-04-2003, 20:22
Bastardooooooooooooooooooooooooooo.

Tommy.73
13-04-2003, 23:27
1800 ?!?!?!?! :eek:

In un primo momento ho pensato al povero Thunderbird! :eek: Pensavo già all'azoto liquido per i 1800Mhz !!!

Comunque complimenti!

pdepon
14-04-2003, 08:44
Complimenti, hai l'unico pennuto con clock superiore a quello di quasi tutti i palomini in circolazione...
Ciao

pdepon
14-04-2003, 15:18
I due athlon hanno entrambi problemi di stabilità (e solo da due giorni :confused: ) e non sono neppure overclaccati.
Ciao

Clock-Man
14-04-2003, 23:31
Originally posted by "pdepon"

Complimenti, hai l'unico pennuto con clock superiore a quello di quasi tutti i palomini in circolazione...
Ciao

:confused: :confused: 1560 Mhz non sono poi tanti... il muro era quello delle 1800WU...

C'man

pdepon
15-04-2003, 20:43
Stavo già pensando alla frittura del pennuto, meglio così....
COMPLIMENTI, tra poco arriverò anch'io a quel traguardo, anche se questa settimana dovrò rallentare molto... :mc:
Avrai una settimana in più per resistere.
Ciao

Clock-Man
15-04-2003, 23:51
Originally posted by "pdepon"

Stavo già pensando alla frittura del pennuto, meglio così....
COMPLIMENTI, tra poco arriverò anch'io a quel traguardo, anche se questa settimana dovrò rallentare molto... :mc:
Avrai una settimana in più per resistere.
Ciao

Capirai... io sono fermo... è bastato questo lieve aumento di temperatura primaverile per trovarmi il sistema congelato ogni 10 minuti... finchè non trovo soluzioni mi sa che rallenterò un pochino (un pochino tanto) :rolleyes: ho una cache notevole al momento, ma anche quando la upperò (...vero....Quando??) nessuno avrà da temere ribaltoni. Sono nella top 50, virtualmente anche nella top1000 italiana, quindi per un po' me la prendo comoda... ho un paio di insignificanti criceti in giro che sostituiranno il mio con 2 o 3 caccole al giorno...

Ciao

C'man