View Full Version : aiuto scelta portatile - hard disk 4200/5400 rpm
Ciao a tutti,
avrei scelto come nuovo portatile il nuovo toshiba satellite 2450-401. ha tutte le caratteristiche che cerco tranne una... mi sembra di aver capito (anche se non ne sono certo) che l'hard disk è un 4200rpm e non 5400.
per questo sono ora molto indeciso se passare o meno ad un dell, dove sono sicuro della velocità di rotazione a 5400.
cosa mi consigliate? è un fattore che si fa sentire questo della velocità di rotazione? grazie a tutti, luca
lukylions
11-04-2003, 18:35
Io sono un felice possessore di un inspiron 8200 e consiglio DELL perchè è una ottima marca anche se ho letto in un 3D che la tastiera dell'8500 flette un po!
Penso che abbia un monitor stupendo e la qualità dei componenti è ottima!
Comunque secondo me se preferisci toshiba, non penso sia fondamentale la rotazione dell'HD, pensa che potrai cambiarlo con un 5400 quando vuoi, magari quando i prezzi saranno calati potrai cambiarlo se proprio vorrai e in oltre pensa che è uscito il primo HD a 7200 giri per portatili, magari un giorno lo potrai sostituire proprio con un 7200 giri tranquillamente supportato dalle schede madri !
Allora se preferischi per caratrteristiche il Toschiba prendi quello , ciao
Originally posted by "lucapdn"
Ciao a tutti,
avrei scelto come nuovo portatile il nuovo toshiba satellite 2450-401. ha tutte le caratteristiche che cerco tranne una... mi sembra di aver capito (anche se non ne sono certo) che l'hard disk è un 4200rpm e non 5400.
per questo sono ora molto indeciso se passare o meno ad un dell, dove sono sicuro della velocità di rotazione a 5400.
cosa mi consigliate? è un fattore che si fa sentire questo della velocità di rotazione? grazie a tutti, luca
nel toshiba puoi facilmente sostituire il combo anche a pc acceso con un hd opzionale nell'apposito alloggiamento, se lo facessero a 7200rpm... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.