PDA

View Full Version : Aiuto ho combinato un guaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dottorkame
11-04-2003, 18:07
Ora vi spiego: stavo mettendo a posto il sito di mio zio e ho cancellato una pagina perche' era uguale alla home. quando pero' sono andato direttamente sul sito a controllare se tutto era a posto mi sono accorto che
Come pagina iniziala da una schermata che raffigura tutta la struttura del sito, mentre per andare nella pagina iniziale devo aggiungere nell' indirizzo \home.

Come cavolo faccio a togliere la pagina della struttura e fare in modo che la prima pagina visualizzata si la home?

p.s. sto usando frontpage 02

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rozz Williams
11-04-2003, 18:10
usa la pagina che ti è rimasta (quella uguale a quelle eliminata) scaricala rinominala come quella che hai cancellato e rimandala su con il nome cambiato..:)

dottorkame
11-04-2003, 18:11
Era un nome lungo non me lo ricordo!!

se vado su proprieta' della pagina mi da l' indirizzo ma non posso modificarlo

Rozz Williams
11-04-2003, 18:17
beh vedi se su qualche altra pagina del sito c'è un link che rimada a quella che hai cancellato così recuperi il nome..

ma fammi capire tu digitavi l'indirizzo (tipo http://www.xxxxx.it/
e ti caricava una pagina ora invece ti fà vedere il contenuto della cartella?

dottorkame
11-04-2003, 18:27
Originally posted by "Rozz Williams"

beh vedi se su qualche altra pagina del sito c'è un link che rimada a quella che hai cancellato così recuperi il nome..

ma fammi capire tu digitavi l'indirizzo (tipo http://www.xxxxx.it/
e ti caricava una pagina ora invece ti fà vedere il contenuto della cartella?

Esatto!

Comunque grazie, ho risolto il problema.
Ho trovato una voce che fa diventare home la pagina che voui tu.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: