PDA

View Full Version : non ho parole!!!

pippicalzelunghe
11-04-2003, 18:03
Non gioco moltissimo alla console di zio bill, ma quando lo faccio, mi piace avere tutto ok!!

Ho aspettato con interesse il lancio di xbox-live, sicuro della mia connessione con fastweb "Tutto senza limiti".

Appena uscito, il servizio, ho di proposito aspettato, prima di comprare lo starter Kit.

E ora, vado sul sito xbox, e mi dicono che Non si può usare fastweb per accedere al servizio!!!!!

Ma se mi ero comprato lo starter kit?
Avevo buttato i soldi?

C'è ancora qualcuno che riesce a giocare avendo una linea dsl di fastweb?

kool!
11-04-2003, 18:44
Originally posted by "pippicalzelunghe"

Non gioco moltissimo alla console di zio bill, ma quando lo faccio, mi piace avere tutto ok!!

Ho aspettato con interesse il lancio di xbox-live, sicuro della mia connessione con fastweb "Tutto senza limiti".

Appena uscito, il servizio, ho di proposito aspettato, prima di comprare lo starter Kit.

E ora, vado sul sito xbox, e mi dicono che Non si può usare fastweb per accedere al servizio!!!!!

Ma se mi ero comprato lo starter kit?
Avevo buttato i soldi?

C'è ancora qualcuno che riesce a giocare avendo una linea dsl di fastweb?

con fastweb l'unico problema è che non puoi giocare con altri utenti fastweb, per il resto funziona ;)

Gigi 256
11-04-2003, 19:09
ma vale solo per gli utenti con la fibra o anche per chi ha l'ADSL?

gas77
11-04-2003, 19:37
Originally posted by "kool!"

con fastweb l'unico problema è che non puoi giocare con altri utenti fastweb, per il resto funziona ;)

testimone vivente....ho fastweb dsl e xbox live.....tutto alla grande tranne che non ci si vede tra utenti fasteb......problema che a breve cmq risolveranno......

fidati e vai col live ...non te ne pentirai :D

pippicalzelunghe
11-04-2003, 19:52
scusa, ma sul sito della microsoft, dicono che con Fastweb, il servizio non funziona.......

Mi sa che da fastweb hanno fatto scazz.... pure la microsoft!!!

gas77
11-04-2003, 19:54
bha ........bastava che dicessero che nn erano compatibili al 100% specificando il problema del vedersi..... :rolleyes: