View Full Version : non ho parole!!!
pippicalzelunghe
11-04-2003, 18:03
Non gioco moltissimo alla console di zio bill, ma quando lo faccio, mi piace avere tutto ok!!
Ho aspettato con interesse il lancio di xbox-live, sicuro della mia connessione con fastweb "Tutto senza limiti".
Appena uscito, il servizio, ho di proposito aspettato, prima di comprare lo starter Kit.
E ora, vado sul sito xbox, e mi dicono che Non si può usare fastweb per accedere al servizio!!!!!
Ma se mi ero comprato lo starter kit?
Avevo buttato i soldi?
C'è ancora qualcuno che riesce a giocare avendo una linea dsl di fastweb?
Originally posted by "pippicalzelunghe"
Non gioco moltissimo alla console di zio bill, ma quando lo faccio, mi piace avere tutto ok!!
Ho aspettato con interesse il lancio di xbox-live, sicuro della mia connessione con fastweb "Tutto senza limiti".
Appena uscito, il servizio, ho di proposito aspettato, prima di comprare lo starter Kit.
E ora, vado sul sito xbox, e mi dicono che Non si può usare fastweb per accedere al servizio!!!!!
Ma se mi ero comprato lo starter kit?
Avevo buttato i soldi?
C'è ancora qualcuno che riesce a giocare avendo una linea dsl di fastweb?
con fastweb l'unico problema è che non puoi giocare con altri utenti fastweb, per il resto funziona ;)
Gigi 256
11-04-2003, 19:09
ma vale solo per gli utenti con la fibra o anche per chi ha l'ADSL?
Originally posted by "kool!"
con fastweb l'unico problema è che non puoi giocare con altri utenti fastweb, per il resto funziona ;)
testimone vivente....ho fastweb dsl e xbox live.....tutto alla grande tranne che non ci si vede tra utenti fasteb......problema che a breve cmq risolveranno......
fidati e vai col live ...non te ne pentirai :D
pippicalzelunghe
11-04-2003, 19:52
scusa, ma sul sito della microsoft, dicono che con Fastweb, il servizio non funziona.......
Mi sa che da fastweb hanno fatto scazz.... pure la microsoft!!!
bha ........bastava che dicessero che nn erano compatibili al 100% specificando il problema del vedersi..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.