Entra

View Full Version : NERO & RecordNow - incompatibilità?

Santovasku
11-04-2003, 15:57
ciao a tutti :)

ho appena preso un mast. dvd toshiba5002 e visto che sto (re)installando nero 5.5.10.0 e ho x le mani una copia di recordnow 4.5 mi stavo chiedendo se questi due programmi possano coesistere insieme...

ieri sera ho provato a installare recordnow e al termine della procedura mi ha detto di rimuovere nero (che già avevo sopra) perchè poteva dare problemi di compat.... ora, io con nero mi trovo benissimo, no so come va coi dvd ma sui cd è più versatile e mi scrive più formati, quindi se dovessi scegliere fra i due temo sarei costretto a rinunciare a record now... :cry:

qualcuno che ha provato entrambi (e siete tanti ;)) mi può chiarire le idee a riguardo?

PS: aggiungo che a parte nero 5.5.10.0 ho installato anche clonecd 4.0.1.9 e uso le aspi 4.6 originali, il tutto sotto win2000pro+sp2. :)

Coyote74
11-04-2003, 16:07
Io ho RecordNow e Nero, nessun problema. Comunque se dovessi fare una scelta tra i due, mille volte RecordNow :p :p :p

Santovasku
11-04-2003, 16:14
Originally posted by "Coyote74"

Io ho RecordNow e Nero, nessun problema. Comunque se dovessi fare una scelta tra i due, mille volte RecordNow :p :p :p

ma quando installi record now non ti dice di eliminare nero? a me lo ha chiesto... e meno male che x sicurezza non ho nemmeno installat quel prog extra, mi pare si chiami DLA, che lui cerca di farti installare dopo recordnow...

cmq io terrei nero x abitudine, lo uso da quasi due anni ormai e mi trovo bene, inoltre con nero scrivo i diffusissimi file .cue/.bin mentre recordnow non li accetta... :cry:

sicuro sicuro che non da prob di compatibilità? con quello che cosstano i dvd non vorrei buttarne via, specie x ora che ne ho solo tre e non so dove procurarmene altri decenti... :p

Coyote74
11-04-2003, 16:17
A me non l'ha chiesto perchè Nero l'ho installato dopo, inoltre ho anche il DLA, ma ti assicuro....nessun problema!!!

Santovasku
11-04-2003, 16:39
Originally posted by "Coyote74"

A me non l'ha chiesto perchè Nero l'ho installato dopo, inoltre ho anche il DLA, ma ti assicuro....nessun problema!!!

lol, vabbè x forza allora... così non vale... :D

cmq buono a sapersi, faccio qualche prova con nero e poi metto su anche recordnow... chissà perchè si lamenta della presenza di nero, poi... sarà semplice rivalità fra compagnie o ci sarà qualcosa di vero?