PDA

View Full Version : ma la ram è tutta uguale?

majin mixxi
11-04-2003, 16:39
scusate il titolo idiota...siccome ho il pc che ogni tanto si blocca,guardando la ram ho notato che ho un banco cl2,5 e uno cl 2,0,entrambe 2100,puo' essere quello? :confused:

Wilde
11-04-2003, 17:09
quelli da cl2 sono più performanti ma costano di più

TechnoPhil
11-04-2003, 18:30
No non è quello!
il pc se si accende significa che tutte le periferiche vanno a dovere, altrimenti non s'accende x non bruciare qualche componente!

zebrone
11-04-2003, 18:42
Tra l'altro se usi + banchi con cl diversi, li fai funzionare alla velocità del più lento

majin mixxi
12-04-2003, 14:23
Originally posted by "TechnoPhil"

No non è quello!
il pc se si accende significa che tutte le periferiche vanno a dovere, altrimenti non s'accende x non bruciare qualche componente!

il pc si accende normalmente solo che ogni tanto si freeza durante l'uso e l'unica soluzione è resettare

JamesWT
12-04-2003, 14:31
Originally posted by "TechnoPhil"

No non è quello!

NO NO

Se il PC non è detto che vada tutto bene, infatti si possono avere reset quando si mette sotto carico la CPU , L'HD ecc ecc

Nel suo caso può benissimo che uno dei 2 banchi sia difettato, oppure che la CPU si scaldi troppo, o che l'alimentatore non sia stabile, oppure problemi di driver o di sistema operativo