View Full Version : 9500 64Mb o Ti4200 64Mb
Consigliatemi......
Cmq attorno alle 170€!
Moooooolta considerazione all'OC!!!!!
se prendi una triplex che costa 170euro con ram da 3.3ns arrivi alle frequenze di una 4600 e a quel punto nn c'è storie per nessuna 9500(questo semza i filtri)..se invece ti interessano i filtri buttati su un'ottima 9500...
basta anche non overclockkarla per superare la 9500 senza filtri :o
ma come al solito mi sento di consigliarti per il futuro!!!
dalle parti mie si dice "come spendi mani" significa:
se puoi prendi un 9500pro (davvero una bella scheda)
giochi con i filtri? 9500
se i filtri nn interessano, sicuramente una ti4200
a mio parere oggi con queste sche de giochi con fps simili ma con i filtri disattivati sulla 4200 e attivati sulla 9500.
Un domani xò, quando i motori grafici si appesantiranno ulteriormente sarai costretto a disabilitare i filtri anche sulla 9500, e forse allora la maggiore potenza della 4200 potrà tornare utile.
SMENTITEMI PURE, per evitare che presix faccia l'acquisto errato...
Originally posted by "tenor"
se puoi prendi un 9500pro (davvero una bella scheda)
qui il discorso cambia.... 9500pro a manetta!!!!!!!!
fidati, io sono passato dalla 4200 alla 9500pro, e nn c'è proprio paragone!!!! :D
Icaro Spallone
11-04-2003, 17:54
Originally posted by "pagghi"
giochi con i filtri? 9500
se i filtri nn interessano, sicuramente una ti4200
a mio parere oggi con queste sche de giochi con fps simili ma con i filtri disattivati sulla 4200 e attivati sulla 9500.
Un domani xò, quando i motori grafici si appesantiranno ulteriormente sarai costretto a disabilitare i filtri anche sulla 9500, e forse allora la maggiore potenza della 4200 potrà tornare utile.
SMENTITEMI PURE, per evitare che presix faccia l'acquisto errato...
a cosa servono precisamente i filtri?(scusate l'ignoranza)
Originally posted by "Icaro Spallone"
a cosa servono precisamente i filtri?(scusate l'ignoranza)
L' Anti-Alias corregge le linee oblique, generalmente formate da tante linee orizzontali. Più è bassa la risoluzione più questo fenomeno è marcato. L'AA corregge questo e fa diventare le linee uniformi.
L Anti-Stropico evita che le texture si sgranino con la lontananza.
Entrambi i filtri aumentano parecchio la qualità visiva di un gioco, ma lo appesantiscono molto, in particolar modo l'AA.
Originally posted by "pagghi"
L Anti-Stropico evita che le texture si sgranino con la lontananza.
:D AN-isotropico! :D
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
:D AN-isotropico! :D
bYeZ!
:muro: :muro: :muro:
giuro che la smetto di postare quando torno a casa la notte, sopratutto dopo aver passato la serata in enoteca :D
se se giura... :mc: :D
bYeZ!
Dirty_Punk
12-04-2003, 15:15
guarda, fosse una 9500pro o sapessi che va sicuramente in 9500pro allora meglio la 9500, altrimenti vai sulla ti4200
io mi sto ancora divertendo a clokkare la mia e trovare il limite
ho una pov ti4200 128mb 3.3ns
originale è 250/550
con il raffreddamento adeguato e overvolt sono arrivato a 380/805 massimo, ma per la gpu devo ancora migliorare un po'...
considera che cmq con questo raffreddamento se fosse stata una 9500pro sarei stato a 420 di gpu, magari anche sopra, quindi nn conta il fatto che sia salito tanto (dato che cmq uso wb, acqua a 3° e tec85w), anche perchè non tutte le pov vanno così...
inzomma, a mio parere cerca una 9500pro 64mb a pochi soldi, se la trovi meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.