View Full Version : Chaser: L'anti Doom III
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13224
MOSTRUOSO :eek:
Originally posted by "Maury"
è ben lontano da doom,almeno per engine e grafica (almeno da quanto visto finora).Definirei stalker l'antidoom,ha un motore eccelso
Originally posted by "Deuced"
è ben lontano da doom,almeno per engine e grafica (almeno da quanto visto finora).Definirei stalker l'antidoom,ha un motore eccelso
L'hai visto il movies ? :pig:
Gli interni non hanno nulla da invidiare a doom 3!!
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 13:20
MAAAURU...MAAAURY...e alooooora...eh eh eh...tutto questo accanimento contro DOOM3 sinc...NN lo capisco :confused: :confused: ...tu spera ke sia fantastico, almeno ci si divertirà :D :D ;) :D :D
PSYCOMANTIS
11-04-2003, 13:35
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
MAAAURU...MAAAURY...e alooooora...eh eh eh...tutto questo accanimento contro DOOM3 sinc...NN lo capisco :confused: :confused: ...tu spera ke sia fantastico, almeno ci si divertirà :D :D ;) :D :D
Secondo me, Maury associa inconsapevolmente id a Nvidia. E come non dargli torto? Comunque secondo me di Doom3 si salvera' solamente il motore grafico. Non credo che Carmack e soci siano in grado di fare un capolavoro. Il buon vecchio Carmack come programmatore sara' anche il numero uno ma come creativita' diciamo che siamo a livelli preoccupanti.
Da quando si e' diviso da Romero non ha saputo far altro che cloni piu' o meno gotici di Doom. Se fosse per id nel 2003 lo sparatutto in soggettiva sarebbe sempre uno "spara trova l'interruttore apri la porta e spara di nuovo".
Che ---- > Doom III :pig: sarà una bomba non ci piove " ;) ", il patos che crea intorno a se sarà premiato, MA --> ammiro i team che zitti zitti si fanno il c@@@o per tirar fuori dei gioielli, e Chaser fa parte di questa schiera :D
Capito <--------------------------------------------- :mc:
"Jena ma quanto ci metti a postare con tutti sti ca@@@ di ghirigori ? "
<<<< Miiiii >>>> :sofico:
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 13:40
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Secondo me, Maury associa inconsapevolmente id a Nvidia. .
Già.....ecco xkè...ma tanto DOOM 3 lo presentano sempre su R300 :pig: :pig:
Se fosse per id nel 2003 lo sparatutto in soggettiva sarebbe sempre uno "spara trova l'interruttore apri la porta e spara di nuovo".
Beh...dipende...da """COME"" spari spari e da ""COME"" apri apri
;) ;) ;)
anche da come apri la porta
Secondo me Doom III affiancherà un motore grafico assurdo ad un game play di una noia mortale, lo spara spara senza collegare il cervello ha senso, o cmq trova dimora, con giochi come Serius Sam, dove la componente goliardica la fa da padrona, senza contare il frame rate e la frenesia. :D
Ma Doom III non sarà così, sarà lento, legnoso, prevedibile :cry: Tutta grafica e bottoni :pig:
Avete visto nel video di Chaser che ho linkato come vengon giu' i vetri ? E avete vuisto che scena che fa il canale pieno d'acqua ?
-------> Okkio :pig:
Effettivamente forse hai un po' esagerato definendolo anti Doom 3, ma il filmato è davvero impressionate !!!
Ombre e luci dinamiche, uso di pixel e vertex shader, bump mapping... ce n' è per tutti i gusti !
Il motore che usa, il CloackNT è davvero un' opera d' arte !
Avevo aperto un 3D qualche giorno fa su questo gioco( http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428961&highlight=chaser ), e sono veramente convinto che ci darà molte soddisfazioni !
Per chi non ha voglio o non può scaricarsi il filmatino (30 Mb), posto questo screen eloquente:
http://pcmedia.ign.com/pc/image/chaser_011503_02.jpg
Andate a vedervi anche questi screen da panico:
http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21876&tabella=news&i=4
http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21876&tabella=news&i=5
http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21876&tabella=news&i=0
http://next.videogame.it/html/foto.php?id=21876&tabella=news&i=3
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 13:59
Secondo me Doom III affiancherà un motore grafico assurdo ad un game play di una noia mortale, lo spara spara senza collegare il cervello ha senso, o cmq trova dimora, con giochi come Serius Sam, dove la componente goliardica la fa da padrona, senza contare il frame rate e la frenesia. :D
Ma Doom III non sarà così, sarà lento, legnoso, prevedibile :cry: Tutta grafica e bottoni :pig:
Avete visto nel video di Chaser che ho linkato come vengon giu' i vetri ? E avete vuisto che scena che fa il canale pieno d'acqua ?
-------> Okkio :pig:
EHY....possiedi una versione finale di DOOM.......ti prego contattami in PVT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Kiaramente sto skerzando :rolleyes: :rolleyes: ....prima giocare poi giudicare.
Credevo ke U2 vi avesse inssegnato qualcosa.....invece siamo alle solite :muro: :muro: :muro:
Andate arileggere quel thread...."""ma stai skerzando , come osi mettere in dubbio UNREAL2, sarà il mAX etc"""<-----COME NO :sofico: :sofico: :sofico:
Giokiamoci, poi decideremo se è un afigata o una cagata
EHY....possiedi una versione finale di DOOM.......ti prego contattami in PVT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Kiaramente sto skerzando :rolleyes: :rolleyes: ....prima giocare poi giudicare.
Credevo ke U2 vi avesse inssegnato qualcosa.....invece siamo alle solite :muro: :muro: :muro:
Andate arileggere quel thread...."""ma stai skerzando , come osi mettere in dubbio UNREAL2, sarà il mAX etc"""<-----COME NO :sofico: :sofico: :sofico:
Giokiamoci, poi decideremo se è un afigata o una cagata
Bhe finale no ... ma ... ehmmm, il game play s'è capito :pig: :sofico:
Jena non fare il furbo con Unreal 2, perchè al momento è senza dubbio l'FPS sigle player piu' potente e godurioso che esiste, ergo: E' un capolavoro!!!!
Il problema deriva dal fatto che non continua quanto visto con Unreal, da qui le remore sulla sua durata nei cuori della gente.
Se si fosse chiamato Meteros gun (che schifo :sofico: ) qualcosa sarebbe cambiato, per sua "sfortuna" si chiama Unreal 2 :cry:
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 14:16
Ripeto....U2 è quasi il max come grafica....manca l' illumin e le ombre di SC....ma come gameplay = FRITTOERIFRITTOMISTO....tutto già fatto in altri gioki....AvP2 è di gran lunga superiore ;) Nn nella grafica, ma x tutto il resto :pig: :pig:
Definire U2 un capolavoro....è sbagliato, amio avviso ;)
Ripeto....U2 è quasi il max come grafica....manca l' illumin e le ombre di SC....ma come gameplay = FRITTOERIFRITTOMISTO....tutto già fatto in altri gioki....AvP2 è di gran lunga superiore ;) Nn nella grafica, ma x tutto il resto :pig: :pig:
Definire U2 un capolavoro....è sbagliato, amio avviso ;)
Allora Doom III è già scoppiato ancora prima di uscire :sofico:
Doom III e Unreal 2: Stesso game play :pig:
Il filmato lo sto scaricando adesso, per ora cmq gli shot non mi hanno entusiasmato un granchè. Trovo i modelli troppo spigolosi e le texture... poco dettagliate, mentre gli scenari mi sembrano abbastanza poveri.
Insomma, mi sembra un motore vecchio, più simile a quello di Q3 che non a quello di D3.
Cmq voglio vedere il filmato, prima di giudicare, perchè se se ne parla così bene un motivo ci sarà pure, no?
Secondo me, cmq, il vero AntiDoom potrebbe essere FarCry, col suo motore. Ecco, quello si.
Ma per motivi puramente di marketing già sappiamo che i motori che avranno più successo saranno soprattutto quello di Doom3 e di Unreal2, mentre gli altri verranno snobbati dalle software house.
Un gioco che sfrutta il motore di D3 o di U2 vende molto di più di uno che usa il motore di Far Cry, ad esempio.
E con Serious Sam ne abbiamo avuto una prova. ;)
X-ICEMAN
11-04-2003, 15:20
mha a me sembra parecchio distante da doom III sia dal filmato che dalle foto
l'unico avversario al momento rivelato al pubblico per doom III ( su pc ) come engine grafico sembra stalker
Secondo me, Maury associa inconsapevolmente id a Nvidia. E come non dargli torto?
Ma anche se fosse? A te che cambia?
Ora uno si attacca al marchio?
Finchè Nvidia era oro e Ati era un cesso voglio vedere se ti compravi la Ati Rage Fury Maxx piuttosto che una GeForce 256 DDR :rolleyes:
Non bisogna mai associare chi è "più sopra" come il cattivo che succhia il sangue degli utenti...
Uno compra quello che è giusto comprare... prenderò una Ati se in futuro i prezzi saranno ancora (come oggi) con un ottimo rapporto qualità prezzo... così come comprerò un processore Intel se non valesse lo stesso discorso per AMD.
Raga raga... non mi dite che vestite solo Ralph Lauren, Adidas, Fay e simili... :D (come il sottoscritto)... ehm... io mi vesto in quel modo :D :D
Cmq... non attaccatevi al marchio mai... perchè alla fine queste guerre non portano da nessuna parte.
Bauz.
Originally posted by "X-ICEMAN"
mha a me sembra parecchio distante da doom III sia dal filmato che dalle foto
l'unico avversario al momento rivelato al pubblico per doom III ( su pc ) come engine grafico sembra stalker
Per me Stalker è anche meglio :D
X-ICEMAN
11-04-2003, 16:40
Originally posted by "Xilema"
Per me Stalker è anche meglio :D
è molto meglio a quantita di poligoni mossi per frame
ed è meglio di doom III sugli esterni
negli interni dai vari filmati che ho visto di stalker ( almeno 5 tra cui interviste agli sviluppatori etc su ign insider o gamespot complete) e dalla alpha di doom il risultato è a favore di carmack senza dubbio dal mio punto di vista la soluzione di ID è quella corretta da intraprendere ovvero limitare al massimo i poligoni nelle scene introducendo espedienti per "simularli" tramite bump mapping o effetti di self shading e similari ( ad esempio il polybump di crytech o appunto l'engine di doom oppure quello che è implementato in Halo 2 da bungie ) che la quello di stalker che mi sembra piu "vecchia maniera" ( ma ovviamente pompatissimo )
anche se dannatamente efficace direi :)
PSYCOMANTIS
11-04-2003, 17:05
Originally posted by "PaRRoT"
Finchè Nvidia era oro e Ati era un cesso voglio vedere se ti compravi la Ati Rage Fury Maxx piuttosto che una GeForce 256 DDR :rolleyes:
Quando si dice la coincidenza :D , avevo una tnt tempo fa (diamond viper), che ho sostituito proprio con una rage fury. La differenza in favore della scheda ati era minima in termini di frame rate, ma i colori erano decisamente piu' brillanti (anche se i driver facevano pena) .
1 a 0 per me.....
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 19:10
Allora Doom III è già scoppiato ancora prima di uscire :sofico:
Doom III e Unreal 2: Stesso game play :pig:
Io lo vorrei provare......poi giudikerò ;)
X ora SOLO VIETCONG......M16 RULEZ :pig: :pig:
Si parla di rage fury maxx, beh che dire un fallimento, non tanto per velocità quanto per problemi, il rage128 non è nato per essere montato in parallelo.
Sicuramente quel periodo nVidia ha spopolato, senza concorrenza nella fascia alta.
joesabba
11-04-2003, 22:43
Originally posted by "Deuced"
grazie non lo avevo mai sentito. Questo è stalker: :cool: :cool:
http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=articoli&id=3085&i=0
francist
12-04-2003, 07:26
mostruoso è dir poco, ma se esce tra un anno forse non ci sembrerà così eccelso graficamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.