PDA

View Full Version : 2^ volta.... Riparare un Mpeg

Yashiro
11-04-2003, 12:11
Ripropongo questa discussione,avendone aperta tempo fa una simile,non proprio uguale...

Ho scaricato un video musicale tramite P2P, e durante il download l'anteprima funzionava senza problemi: video/audio perfetti.

Ho terminato il download e... aprendolo con Win Media Player mi dice che è un file mp3, di una canzone italiana mai sentita (era un artista straniero!) e tra parentesi danneggiato!Fa pochi secondi e poi basta,si chiude il player..

Quicktime dice che non è leggibile, ma io prima lo vedevo!Non si tratta di lamer!

Anche G-Spot mi dice che è un Mp3,ma non è vero!21 Mega per 10 minuti di mp3?Troppi,c'è altro anche!

Forse può essere danneggiato,ma è la seconda volta che lo scarico. C'è modo di ripararlo,o di analizzarne il contenuto interno?

Yashiro
11-04-2003, 12:52
Ci risiamo.... terza volta che scarico,mentre il file è incompleto si legge benissimo... dal media player di Kazaa, mentre se apro il file DAT da Windows già mi fa quella canzone assurda....

Ma cos'ha il media player di kazaa?E' così particolare?

sIlveralIen
11-04-2003, 13:13
bah..che gusto ci trovate a scaricare in p2p..baahh..le pochissime volte che vado su winmx è quando mi serve una canzone vecchia,italiana o introvabile

Yashiro
11-04-2003, 13:48
Capisco la tua opinione, ma non mi è utile in nessun modo! :mad:

Post sprecato...

Per l'utente medio resta l'unica fonte di rapido accesso ad ogni genere di file...

Rimane il problema: il file incompleto su kazaa funziona e su WMPlayer no, il file completato non funziona nemmeno più su kazaa!

Help! :cry:

sIlveralIen
11-04-2003, 15:39
perchè non me lo passi? ti dò un acc su supereva..poi lo scarico e provo

Yashiro
12-04-2003, 00:01
:confused: