View Full Version : [Catania] Vendo giochi originali per PC
Nino Grasso
11-04-2003, 10:34
Raga, vendo i seguenti giochi originali muniti di scatola e manuale (tranne nei casi dove è espressamente indicato il contrario). Se volete acquistarne qualcuno per favore rivolgetevi in email: pwi@katamail.com
Batman Vengeance
Heagemonia: Legions of Iron
IL-2: Forgotten Battles
Theme Park Inc.
Gangsters 2
Star Trek: Voyager Elite Force
Star Trek: Voyager Elite Force Expansion Pack
Battle Realms
Diablo II: Expansion Set
Europa Universalis
Ubik
Druuna: Morbus Gravis
Freelancer (senza scatola)
Ribadisco che tutti questi giochi sono RIGOROSAMENTE originali. Li vendo a 15 € ciascuno, tranne quelli senza scatola che li potete prendere per 10 € ciascuno. Ad ogni modo questi prezzi sono ampiamente trattabili se decidete di prenderne più di due. La spedizione avverrà via posta prioritaria. Vi ricordo di farvi vivi tramite email: pwi@katamail.com
IL-2: Forgotten Battles
Mi interessa, ma è completo di tutto, in buone condizioni? :)
Hyperion
11-04-2003, 11:55
Diablo II: Expansion Set
E' Lord Of Destruction.
Nel caso in coda....
Ciao!!
PS Ciao Tycho ...
Nino Grasso
11-04-2003, 23:40
allora raga
il-2 sturmivick è assolutamente completo di tutto e praticamente è nuovo (assolutamente intatto insomma)
per quanto riguarda l'expansion set si è proprio lord of destruction ed è completamente in italiano.
raga...però per favore rispondetemi in email così possiamo definire meglio la cosa
Confermi che è Forgotten Battles, perché IL-2 (il primo che è uscito) ce l'ho già! :)
Se è Forgotten Battles (uscito un mese fa) prenoto e acquisto!
PS: bella lì Hyperion! Ultimamente son stato spesso a Pistoia il sabato sera! Magari una volta ci becchiamo! :)
x il 2 sturmivick - lo prendo io se tycho lascia. e se è invece il gioco originale ( quello + vecchio che tycho mi sembra già abbia ) :cool:
Nino Grasso
12-04-2003, 09:53
tycho si tratta di IL-2 Sturmovick: Forgotten Battles, quindi non è il gioco originale ma proprio il seguito di cui tu parli e che è uscito non più di un mese fa.
però, ti ripeto, per favore fatti sentire in email
si tratta di IL-2 Sturmovick: Forgotten Battles
:cry:
Possibile che nessuno venda il gioco originale :mad: :rolleyes:
Originally posted by "Lestat.me"
tycho si tratta di IL-2 Sturmovick: Forgotten Battles, quindi non è il gioco originale ma proprio il seguito di cui tu parli e che è uscito non più di un mese fa.
però, ti ripeto, per favore fatti sentire in email
Ricevuto, hai posta. :)
Originally posted by "FLYRED"
:cry:
Possibile che nessuno venda il gioco originale :mad: :rolleyes:
Compra direttamente FB...
Io l'ho, come dire, provato.. :D
E adesso lo voglio originale perché è troppo bello! E' migliore del primo sotto tutti i punti di vista, aggiunge moltissimi elementi (sia velivoli che campagne storiche) ma ci sono anche le ambientazioni del primo, quindi non ti conviene prendere prima l'uno e poi l'altro! E' stand alone, quindi vai di Forgotten Battles direttamente!
Compra direttamente FB...
mi sa che mi fa la fine di MSF combat 3 che l'ho preso originale ( pagato una sassata :eek: ) e poi mi gira troppo lento sul mio PC che come si suol dire non è proprio un PC da "combattimento" :D
Invece il primo mi hanno detto che gira bene su quasi tutto ... :rolleyes:
:cool:
Il primo è pesante, ma il secondo non lo è di più, perché hanno lo stesso identico motore grafico! Non è la grafica che cambia trav IL2 e IL2 FB, sono solo le nuove funzioni e l'aggiunta dei bombardieri etc. :)
PS: non conosco il tuo livello di passione e pazienza, ma se cerchi simulatori seri lascia stare Combat Flight Simulator! :p
Nino Grasso
13-04-2003, 15:05
allora raga nessun altro interessato?
a quella lista aggiungete pure BLACK HAWK DOWN e VIETCONG
fatemi sapere possibilmente in email
pwi@katamail.com
a quella lista aggiungete pure BLACK HAWK DOWN e VIETCONG
Vietcong mi interesserebbe ... solo una domanda. Come fai ad averlo originale se esce il 18? :confused: :rolleyes:
Nino Grasso
14-04-2003, 10:26
In effetti, quello ancora mi deve arrivare. L'ho già prenotato cmq...
Appena mi arriva ti faccio sapere. Se puoi, tu mandami un'email
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.