Entra

View Full Version : Problema 4 speaker ( AUDIO INTEGRATO ) con ASUS A7N8X NoDLX

paolossj4
11-04-2003, 09:35
:muro:
Come potrete trovare nelle FAQ del sito della ASUS l'utility Audio Control Panel fornito in assistenza sia con i driver ASUS ufficiali XP, sia con il pacchetto NVIDIA 2.03 XP non e' utilizzabile nella versione liscia.
Bene, anzi male: come facciamo a settare ed a fare funzionare piu' di 2 autoparlanti?

Nella mia sign non compaiono le FPS 1000 cioe' i 4 speaker di cui e' dotato il mio sistema: avevo ( ed ho ) una SBLIVE player 1024 che funziona(va) perfettamente.
Ma ho voluto provare l'audio interno, dato che da piu' parti ho letto che era superiore in prestazione e qualita' del suono a quello della SBLIVE.
Tuttavia mi sembra di essere entrato in un limbo: come diavolo si fa a fare funzionare i 4 autoparlanti?
Con WinXp suggeriscono di andare nelle proprieta' audio/avanzate e di spuntare la voce relativa al jack che intendo usare come rear speaker.
Per chi non sapesse o non si ricordasse le FSP 1000 hanno due jack, 4 casse ed un sub centrale ( 4.1 ).
Nella SBLIVE era semplice, poiche spinotti di colore uguale si accoppiavano tranquillamente, funzionando altrettanto tranquillamente.
Ma ora, almeno nel mio caso, non ce niente da fare.

QUalcun altro suggerisce l'utility NVSWAP, che non conosco.
QUALCUNO HA RISOLTO IL PROBLEMA?