PDA

View Full Version : Gioco di guerra in multi ??

[xMRKx]
11-04-2003, 08:44
Ciao a tutti . Dopo un passato di wolfettaro in diversi clan , cercavo un gioco che mi potesse appassionare in multi ..... ho cercato , aspettato , letto , ma non riesco ancora a trovare un gioco con una solida community dietro o cmq non riesco a trovare un gioco che una volta comprato sono certo mi possa regalare ore e ore di divertimento in multiplayer....... ma dico come mai ????
Perchè questi ultimi giochi non sfondano piu ????? Perche si gioca ancora a Q3 , Q2 , cs mentre degli ultimi usciti non se ne parla ??? L' ultimo gioco (non privo di bug) che ha avuto un timido riscontro dalle community mi sembra sia stato battlefield 1942 , e poi ?????? il nulla.......

Che ne sarà di vietcong ??? e devastation ??? Raven shield ???
Offriranno un valdio supporto multi ???????

Insomma dove conviene buttarsi per poter fare delle belle partite senza che il gioco venga dimenticato dopo un paio di mesi ????

antarespd
11-04-2003, 10:02
War World II Online...

http://www5.playnet.com/bv/wwiiol/index.jsp

PaRRoT
11-04-2003, 10:31
Originally posted by "[xMRKx

"]Che ne sarà di vietcong ??? e devastation ??? Raven shield ???
Offriranno un valdio supporto multi ???????

Insomma dove conviene buttarsi per poter fare delle belle partite senza che il gioco venga dimenticato dopo un paio di mesi ????
Se vuoi un "gioco di guerra" devi buttare "quasi" tutti i prodotti che hai elencato.
"Giochi di guerra" sono: Operation Flashpoint e Ghost Recon... gli altri sono "arcade di guerra", nel senso che non è una guerra ciò che stai vivendo ma un normale FPS ambientato in una guerra.
Raven Shield è la trasposizione "corpi speciali" di Ghost Recon.

Se posso darti un consiglio prendi o Ghost Recon (con i 2 MOD e patchato fino alla 1.4) o Raven Shield... e vedrai che non ti deluderà.
Sicuramente se sei abituato "male" (energia, munizioni, bonus e quant'altro) sarà difficile ambietarti... ma dopo che entri "in gioco" avrai molte soddisfazioni e molte ore di divertimento.

Un altro gioco multiplayer oriented che, però, sembra messo da parte è Amerrica's Army, gratuito e da giocare solo online.

Andando ad un'altra parte del tuo post...
Perche si gioca ancora a Q3 , Q2 , cs mentre degli ultimi usciti non se ne parla ???
Perchè? Semplice... perchè sono più diffusi.
E' naturale che "i server di gioco di quei siti che fanno business col gioco online" pensino solo a proporre dei prodotti per la massa.
Tra l'altro non credere che Raven Shield o Ghost Recon non abbiano server dedicati... solo che non li "vedi" pubblicizzati ma li trovi o via ubi.com (il servizio di gioco online dei prodotti Ubi Soft) o nei siti "specializzati" su questi giochi.

Buon divertimento :)

nonnovi
11-04-2003, 11:08
Hai provato sof2???Io gioco in un clan e mi diverto ancora molto a distanza di un anno dall uscita...provalo con l ultima patch (la gold)... ;)

Marzan
11-04-2003, 12:55
Concordo con PaRRot... effettivamente molti giochi sono seguitissimi ma non "pubblicizzati" sul piano del gioco online come altri.

Io aggiungerei Medal of Honor: Allied Assault, che ricade nella categoria "arcade" che diceva PaRRot: hai una azione più frenetica, non è una "simulazione" come OF e GR; dipende dallo stile di gioco che uno preferisce, ma comunque ti consiglierei di provarlo.
E' molto divertente ed immediato, per chi non vuole stare lì a fare preparazioni e tattiche, ma entrare e sparare. Anche per la sua semplicità è uno dei giocati online.

Sia chiaro, non che critichi chi ama i giochi stile Ghost Recon, anzi! io per esempio adoro quelli di F1, mi piace stare lì a regolare l'assetto, provare a limare i centesimi sul giro... ma alla fine il tempo è quello che è... uff!! :rolleyes:

Ciao!! :)

Joker80
11-04-2003, 14:45
Scaricati America's Army solo se vuoi una simulazione di guerra reale non arcade. Il gioco è gratis ecco il link

http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist

é il file da 374 mb.

SOLO UNA PAROLA FANTASTICO

rookie
11-04-2003, 23:11
Ghost Recon, anche per leggerezza e stabilità da riferimento nel gioco online.

I server italiani non mancano, scaricati The All Seeing Eye, un browser per vederli, ti cerca automaticamente l'eseguibile del gioco te li trova.

Stell@
12-04-2003, 08:35
In ordine a parer mio

- AMERCA'S ARMY - IL PIU REALE
- GHOST RECON - IL PIU' CHE MI HA APPASSIONATO
- RAVEN SHEILD - GUERRIGLIA URBANA, IL PIU' NUOVO

- OPF - NON CI HO GIOCATO PIU' DI TANTO MA DICONO SIA VERAMENTE BELLO

Byez