PDA

View Full Version : Sapete qualcosa dei LEGO Cad?

ONAisuriv
11-04-2003, 08:02
Sto cercando i vari software di LEGO Cad, ho già trovato nella rete LDraw e MLCad, ma so che ne esisteva una versione sviluppata dalla LEGO in collaborazione con l'Autodesk. Ho trovato solo pagine vage ma non il software stesso. :cry: Riuscite a darmi una mano (meglio un link) per poter trovare questo software o simili????

Grazie

kaksa
11-04-2003, 16:13
una volta avevo questo programma su cd o qualcosa di simile, me lo aveva portato mio padre dalla cina.
permetteva di usare tutti i pezzi del lego per proggettare le costruzioni, penso sia quello che usano per fare le istruzioni di montaggio.

mrc
11-04-2003, 21:16
Bellissimo :D se riuscite a trovarlo dovete farmelo assolutamente sapere (sono sempre andato pazzo per i lego :sofico: )

MAMMAAAA!!! Voglio il cad della lego, poi ci faccio le case (sono in 4° geometra) e le presento al prof. :sofico:

mattia76
12-04-2003, 02:10
oltre al lego
il tetris
block out :cool:
non pensavo fossero arrivati a questo....

ma giocateci ancora con i mattoncini veri, invece che stare davanti allo schermo del pc

è un po' come scop**e
oppure il se$$o virtuale

l'originale è imbattibile
:D

ONAisuriv
14-04-2003, 08:18
per kaska

ehi non è che ce l'hai ancora??? o almeno sai come si chiamava, così provo a cercarlo.....

wicasa
14-04-2003, 14:08
se qualcuno lo trova linki pure...sono un patito del lego...la mia infanzia...ahhhhh che bei ricordi!!!!!!!! :cry:

:) :D

kaksa
16-04-2003, 08:31
no mi spiace ma proprio nn lo trovo piu, a parte che lo avevo trovato quando avevo ancora il 133, quindi anni addietro. :)