PDA

View Full Version : Thermaltake Silent 420W Active PFC

fabiosk
11-04-2003, 03:03
Volevo kiedere informazioni a ki, come me, ha acquistato qsto ali.

Tra tutti i cavi ke escono dal corpo dell'ali ce ne sta uno con due fili e con l'attacco all'estremità simile a quello ke va sulla mobo.

Quello ke volevo sapere è....kosa è e dove va a inserito? su quale attacco della mobo :confused:

Grazie a tutti :)

Smileface
11-04-2003, 14:14
io non l'ho messo da nessuna parte....

AndreaFx
11-04-2003, 17:21
Originally posted by "fabiosk"

Volevo kiedere informazioni a ki, come me, ha acquistato qsto ali.

Tra tutti i cavi ke escono dal corpo dell'ali ce ne sta uno con due fili e con l'attacco all'estremità simile a quello ke va sulla mobo.

Quello ke volevo sapere è....kosa è e dove va a inserito? su quale attacco della mobo :confused:

Grazie a tutti :)

Se è di forma quadrata ed ha i fili giallo+nero è l'alimentazione supplementare x pentium 4.
Lo usano solamenta le mobo x p4 e le Abit+Epox (solo la 8RGA+) per gli Athlon

CIauz

fabiosk
11-04-2003, 21:36
veramente i fili sono quasi tutti neri e gialli :p, praticamente è tipo il filo ke si usa per le ventole che si attaccano sulla mobo..quello non tachimetriche xò.

Ciao :)

ytrb6
11-04-2003, 21:43
Per caso è un attacco simile a quello che hanno le ventole a 3 pin? Se è quello (l'ali ce l'ho anche io) è per monitorare la velocità delle ventole con i programmi appositi. Va inserito nel connettore Power Fan della scheda madre.

Ciao

fabiosk
11-04-2003, 22:43
I fili sono solo 2 e quindi nn è x le ventole tachimetriche..inoltre ne ho due di ventole :confused: ...ma ke è sto coso? :p

ytrb6
11-04-2003, 22:57
Io intendevo che era per monitorare le ventole dell'ali. Sono 2 ma magari vanno alla stessa velocità. Io l'ho collegato e motherboard monitor mi da la velocità...

fabiosk
11-04-2003, 23:14
I fili sono 2 quindi nn credo siano tachimetriche, e poi ho controllato con vari programmi..niente :confused: :muro: :muro: