PDA

View Full Version : Non scaccolerò più....

Gano
11-04-2003, 00:01
... fino alla fine del mese...

Ebbene sì.... me ne vado, sto uppando ora le mie ultime cinque WU..

Lascio il mio territorio sguarnito, trapanatemi pure senza pietà, ponete in fretta fine al mio tormento! :cry:

LadyLag in particolare, approfittane per recuperare il terreno perso e per superarmi...

In questo modo, se e quando ritornerò, potremo riprende la nostra "sfida" iniziale che tanto mi aveva entusiasmato all'inizio della mia carriera di scaccolatore :)

Beh.... Cya ;)

Tommy.73
11-04-2003, 00:08
Spero che a maggio rifiorirai, magari con qualche sorpresa.

Ma sei sicuro di deporre così le armi fino a fine mese?

Ciao

LadyLag
11-04-2003, 08:20
Ragazzi forse non vi siete accorti che io sono messa peggio di voi.. sto cercando di tenere il passo, ma per ora non riesco a fare granche'.. non vorrei tra l'altro giocarmi il portatile prima del tempo :D

Gano
11-04-2003, 09:50
Si tommy ne sono sicurissimo :)

Sto mandando ora l'ultimissima WU fatta, ma tra un'ora spegnerò il mio pc e non lo rivedrò se non tra 16 giorni :cry:

LadyLag io scherzo cmq, come vedi non sono uno scaccolatore folle (col pc ci faccio altre cose e non lo tengo acceso 24/24), lo faccio per passatempo senza grandi pretese :)

In tutta calma potrete raggiungermi e poi magari si sale insieme ;)

Tommy.73
11-04-2003, 17:46
Originally posted by "Gano"

tra un'ora spegnerò il mio pc e non lo rivedrò se non tra 16 giorni :cry:

In tutta calma potrete raggiungermi e poi magari si sale insieme ;)

Non è che voglio sapere i tuoi motivi personali, ma hai messo la faccina che piange, quasi fosse una scelta difficile e obbligata.
Spero tu non abbia troppi casini.

Be, non so se ti raggiungo, ma sicuramente mi avvicino.

Un'ultima cosa: ma in questi giorni ti farai sentire comunque?

Ciao. ;)

Gano
12-04-2003, 22:09
Originally posted by "Tommy.73"

Non è che voglio sapere i tuoi motivi personali, ma hai messo la faccina che piange, quasi fosse una scelta difficile e obbligata.
Spero tu non abbia troppi casini.

Be, non so se ti raggiungo, ma sicuramente mi avvicino.

Un'ultima cosa: ma in questi giorni ti farai sentire comunque?

Ciao. ;)

Il "problema" (se così vogliamo chiamarlo :rolleyes: ) in effetti è il mio ritorno a casa per le vacanze di Pasqua :D

Cmq va tutto bene e come vedi anche se non scaccolo mi faccio sentire ;)

sinadex
12-04-2003, 23:10
allora approfitta per infettare col seti i pc che eventualmente ti capiteranno sotto mano :D

Tommy.73
13-04-2003, 22:47
Originally posted by "Gano"

Il "problema" (se così vogliamo chiamarlo :rolleyes: ) in effetti è il mio ritorno a casa per le vacanze di Pasqua :D

Cmq va tutto bene e come vedi anche se non scaccolo mi faccio sentire ;)

Dai, allora vai tranquillo, e rilassati un po'!

Ciao.