View Full Version : compatibili hitachi??
Help meeeeeeeeeee
chi si ricorda, o ha salvato la lista che qualche utente aveva postato tempo fa su i modelli dei controller compatibili hitachi????
vi prego... se li sapete nn è che me li ridite???
il cerca nn funonzia :cry:
Grazie
Locurtola
11-04-2003, 08:40
Nel 3D sugli LCD a 2 € Marcus58 l'aveva postato...
In partenza per il Marc? :D
buldozeer
11-04-2003, 09:54
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=42
vai qui e li trovi.
Originally posted by "Locurtola"
Nel 3D sugli LCD a 2 € Marcus58 l'aveva postato...
In partenza per il Marc? :D
siii :D:D:D: spero di trovare un 4x20 retro illuminato.... ma mi sa che nn ci riusciro :p
Grazie buldozeer ci guardo subitissimo
Locurtola
11-04-2003, 11:39
Allora magari ci si vede tra i banchi... :D
senti... una domandina te la fo volentieri... visto che te ne intendi... ma secondo te ci saranno Li i 20x4.. io ho trovato solo i 16 x4 nn illuminati
speriamo di trovarne e chissa magari troovare anche la striscia che hai comprato insieme a marcus e gli altri :D:D:D
sarebbe un colpaccio
Locurtola
11-04-2003, 13:16
Originally posted by "juri"
senti... una domandina te la fo volentieri... visto che te ne intendi... ma secondo te ci saranno Li i 20x4.. io ho trovato solo i 16 x4 nn illuminati
speriamo di trovarne e chissa magari troovare anche la striscia che hai comprato insieme a marcus e gli altri :D:D:D
sarebbe un colpaccio
A dicembre presi dei 16x4 e dei 16x2 non illuminati... non trovai nulla di più... :(
Certo, poi magari se giri per qualche banco sei capace anche di trovare i fogli elettroluminescenti...
Al limite potresti cercare un display da portatili di vecchissima generazione, a retroilluminazione... io ne avevo uno in casa, e dietro ha il suo bel foglio elettroluminescente... è da quello che ho cannibalizzato l'inverter per accendere l'LCD Brianzolo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.