PDA

View Full Version : X Simon82 : scheda satellitare SkyStar2 mi spieghi?

river
10-04-2003, 23:27
Originally posted by "Simon82"

Io consiglierei di evitare proprio di comprare una scheda tv analogica. Fossi in te mi butterei su una scheda satellitare come la SkyStar2 di NetSystem. La trovi a 50 euro, e con software come DvbViewer fa impallidire tutte le schede tv sulla terra. :D;)

Logicamente bisogna avere parabola e company.. ;)

vorresti dire che aggiungendo ai 50 euro della skeda , parabola e cavi posso ricevere in digitale i programmi TV...ma il trucco dove sta?? :confused:

Dwayne
11-04-2003, 01:08
nessun trucco, semplicemente ricevi i canali satellitari in digitale (non quelli terrestri ovviamente)

river
11-04-2003, 07:49
Originally posted by "Dwayne"

nessun trucco, semplicemente ricevi i canali satellitari in digitale (non quelli terrestri ovviamente)

sai x caso se i 50 euro sono x la versione retail?
Come mai questa differenza enorme con le classiche skede PC sat tipo Pinnacle e soci :confused:

nn è che bisogna abbonarsi al servizio netsistem?

Scusate le troppe domande , ma proprio in questi giorni valutavo l'acquisto di tali skede.

Dwayne
11-04-2003, 09:52
non credo esista una versione bulk, anche perchè nella confezione c'è solo la scheda e il cd di installazione.

La differenza di prezzo credo sia dovuta al fatto che con questa scheda non potresti nemmeno registrare (non potresti con i programmi che ti danno con la scheda, con dvbviewer e altri si), inoltre si appoggia parecchio al processore (a proposito che cpu hai?) e non prevede di poter mettere una cam per vedere i canali criptati

ah, se compri la scheda non sei costretto ad abbonarti a netsystem ;)

river
11-04-2003, 13:16
allora fa proprio al caso mio!!! :)
Grazie!!! ;)