PDA

View Full Version : Info pagamenti su negozi online

Star trek
10-04-2003, 21:33
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere quali sono i negozi di materiale hardware che permettono il pagamento tramite corriere , pacco postale , contrassegno.

trovo ingiusto che un acquirente debba pagare in anticipo quello che voglia comprare tipo il bonifico bancario o carta di credito senza essere sicuro del prodotto che gli arriva

bye

aristippo
10-04-2003, 21:42
Penso tutti...o quasi :)

saveen
10-04-2003, 21:52
La quasi totalità dei negozi online ti permette di pagare in contrassegno ma il contrassegno costa salato, non meno di una decina di euro.....mentre con il pagamento anticipato devi attendere un po di giorni in più ma spesso (alcuni siti) ti abbuonano le spese di spedizione. Ciao

Star trek
10-04-2003, 21:56
grazie a tutti e due ma preferisco pagare qualcosa in più quando davanti ho la merce.

anx721
10-04-2003, 22:26
Masterprice in contrassegno non fa pagare neanche le spese di spedizione se il prezzo della merce è almeno di 100 euro :D

Star trek
10-04-2003, 22:35
ok me lo vedo...grazie e ciao

Star trek
10-04-2003, 22:37
caruccio eh??

:D

saveen
10-04-2003, 22:38
E' vero ma............sul sito sopra citato la roba la paghi circa un 10 euro in più (per ogni oggetto) che in altri siti specializzati!!! Vedi tu se ti piace esere illuso ( non paghi le spese di spedizone ma gli oggetti ti costano il doppio)!!

onka
10-04-2003, 22:43
Originally posted by "Star trek"

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere quali sono i negozi di materiale hardware che permettono il pagamento tramite corriere , pacco postale , contrassegno.

trovo ingiusto che un acquirente debba pagare in anticipo quello che voglia comprare tipo il bonifico bancario o carta di credito senza essere sicuro del prodotto che gli arriva

bye
vai da essedi ke c'è in molte città italiane..ordini..taaak..sconto..taak..vai a ritirare e vedi il prodotto...taak..e poi paghi!! ;)

Star trek
10-04-2003, 22:44
Originally posted by "saveen"

E' vero ma............sul sito sopra citato la roba la paghi circa un 10 euro in più (per ogni oggetto) che in altri siti specializzati!!! Vedi tu se ti piace esere illuso ( non paghi le spese di spedizone ma gli oggetti ti costano il doppio)!!

il doppio no cmq mi piacerebbe sapere se esiste una regolamentazione circa la vendita on-line con pagamento anticipato..non saprei

ma si alla fine continuerò a comprare dai miei negozi di fiducia e a scroccare un pò il prezzo.

bye