View Full Version : [MI] Vendo portatile Compaq 724EA
Vendo portatile Compaq 724EA.
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_700/724ea.asp
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_700/images/photo_700big.jpg
Acquistato a Novembre 2002, 18 mesi di garanzia residua con fattura che vi lascio in copia.
Il portatile è perfetto, leggero ed esteticamente molto bello.
LCD no bad pixel, HD no bad cluster. La batteria dura oltre 2 ore e mezza. CPU mobile scende fino a 400Mhz in task non impegnativi. Lo chassis è immacolato, niente graffi. Ho tutti gli imballi originali, software, programmi, manuali.
Vendo causa inutilizzo. Prezzo 900€. Postare solo se realmente interessati.
ciao samu, prenoto e intanto mi informo sulle caratteristiche ;) .
Originally posted by "riaw"
ciao samu, prenoto e intanto mi informo sulle caratteristiche ;) .
Ti ho messo il link lì sopra apposta. ;)
Ha tutto quel che serve, Duron 1200 Mobile 256MB 20GB DVD CD-RW.
Volendo posso anche regalare i cavi (svideo-composito, jack-rca, rca-scart) per collegarlo alla TV. L'avevo comprato per lavorare invece l'uso principale che ne ho fatto è stato vedere DVD sulla TV della mia ragazza. :D
brignuca
11-04-2003, 14:40
se scendi potrei avere un amico interessato, lui vuole spendere al max 800€ lo so che non è molto, se non puoi scendere prendilo come un up
ciao
Originally posted by "brignuca"
se scendi potrei avere un amico interessato, lui vuole spendere al max 800€ lo so che non è molto, se non puoi scendere prendilo come un up
ciao
900€ è ottimo, non scendo, se il tuo amico riesce a salire a 900€ gli regalo i cavi per collegare alla TV (sia video che audio) e gli offro una birra quando viene a provarlo. :)
Ciao.
Offro anche io 800 euro.
900€ mi sembra buono e resta quello, come detto il notebook è perfetto e sono disposto a far fare qualsiasi prova.
Se volevo trattare mettevo 1000€ e poi "dai scendo a 900€" :D
Così mi sembra più serio. ;)
Non metto in dubbio la tua serietà ed il prodotto è molto interessante.
Arruffato
15-04-2003, 15:11
Interessato. Controllo il prezzo.
Arruffato
16-04-2003, 21:53
Originally posted by "Arruffato"
Interessato. Controllo il prezzo.
Lascio.
Buona vendita.
:)
Nei 900€ includo zaino nero imbottito portanotebook (pagato 35€) e cavi di collegamento RCA video e audio per collegarlo a TV e videoregistratore. :)
Wildlamb
18-04-2003, 12:39
ciao, Samu!
se riesci a farmelo 850 € :sofico: credo che tu lo abbia già venduto! :cool:
:p
fammi sapere in pvt...
Wildlamb
18-04-2003, 15:15
visto e ti sto rispondendo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.