View Full Version : come si usa il Disct@2?
fabstars
10-04-2003, 18:25
Salve ragazzi,
ho il masterizzatore Yamaha CRW-F1E ma non riesco ad usare il Disct@2; qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
Grazie
1° devi avere il nero che trovi nella sua scatola
2°trovi il tasto disc@2 in option mentre decidi la velocita di scrittura e cose varie all'inizio
3°fai il tuo disegno sul foglio che ti esce tenendo presente quanti dati hai messo nel cd
4°fai partire tutto
Originally posted by "junkye"
1° devi avere il nero che trovi nella sua scatola
2°trovi il tasto disc@2 in option mentre decidi la velocita di scrittura e cose varie all'inizio
Alcune precisazioni:
Nelle ultime versioni del nero, c'è la funzione Disc@2 anche se non hai quello originale Yamaha.
Il tatoo puoi farlo anche in un secondo momento, io lo fatto su cd masterizzati anni fa :D
Ma non c'è un tutorial che spiega bene come usarlo?
ancora devo capire come funziona.
Tipo se volessi scrivre la lista delle canzoni presenti sul cd che devo fare?
Una volta fatto partire disck@2
devo andare sull'icona sotto la macchina fotografica?
Cioè quella field tools? E poi? Il nome delle canzoni devo scriverle manualmente oppure basta specificare le canzoni che metto sul cd?
Prima di tutto per fare i "disegni" sul cd, il cd in questione deve essere finalizzato (cioè che nn puoi metterci nessun altro dato).
Quindi nn credo che potrai "disegnarci" molte cose perchè per fare il disegno viene usata la parte inutilizzata del disco.
ciauz
Grazie.
Era questo che non capivo.
Cioè ero convinto che potevo fare il disegno al centro dei dati e quindi non mi spiegavo perchè mi finalizzava prima il cd e poi mi diceva di fare il disegno....che peccato sarebbe stato bello poterli fare al centro dai dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.