View Full Version : Attivazione AntiAliasing
Ciao a tutti, come faccio ad attivare l'AA nei giochi che non prevedono l'apposita opzione(Es. Nascar Racing 4) senza imporlo a tutti gli altri giochi?
Il problema è che con NR4 è OK, mentre se uso AA con Fifa2002 il mio povero PC non ce la fa, grazie
Originally posted by "zebrone"
Ciao a tutti, come faccio ad attivare l'AA nei giochi che non prevedono l'apposita opzione(Es. Nascar Racing 4) senza imporlo a tutti gli altri giochi?
Il problema è che con NR4 è OK, mentre se uso AA con Fifa2002 il mio povero PC non ce la fa, grazie
lo attivi dal pannello di controllo della scheda video oppure tramite tweakers
OK, però se ho la necessità di usarlo in alcuni giochi e non in altri devo cambiare impostazione ogni volta, giusto? Io volevo sapere se esiste un modo di decidere a priori con quali giochi voglio usare AA e con quali no, comunque grazie.
OK, però se ho la necessità di usarlo in alcuni giochi e non in altri devo cambiare impostazione ogni volta, giusto? Io volevo sapere se esiste un modo di decidere a priori con quali giochi voglio usare AA e con quali no, comunque grazie.
se dentro al gioco ci sono le opzioni si...se no devi cambiarlo ogni volta dal pannello..
Vedo che hai un geforce4, di conseguenza ti consiglio di ricorrere all'ottimo A-TUNER, che si posiziona in systray e ti permette di cambiare con 2 click le impostazioni di antialiasing, anistropic, lod bias, v-sync.
Lo trovi su www.guru3d.com
C'è un tweaker, credo Powerstrip, che ti offre la possibilità di abbinare ad ogni applicazione (quindi anche i giochi) un diverso settaggio della scheda video.
In poche parole, scegli tutte le impostazioni che ti interessano (compresi overclock...) e le abbini ad una applicazione.
Tutto questo mi SEMBRA essere vero, è un pò che non lo uso, e la mia memoria potrebbe tradirmi! :rolleyes:
Grazie a tutti, ora provo i programmi consigliati e vi saprò dire, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.