View Full Version : AIUUUUUUUUUUUUUTO!
tonerline
10-04-2003, 17:59
Aiuto!!!
Un cliente mi ha lasciato un portatile PACKARD BELL Easy One,
gli dovrei cambiare l'hard disk... l'ho comprato, ma non so dove
si monta... AIUUUUUTO!!!
Aiutatemi vi preeego...
:mc: :muro: :muro: :muro:
ci sara' da qualche parte un bay da aprire x sostituirlo, guarda sul sito packard bell se trovi il manuale di quel modello specifico.
PS spero che tu abbia comprato un hd x notebook (da 2.5 pollici) e non un hard disk qualsiasi pc (da 3.5pollici) :D
tonerline
11-04-2003, 08:05
...sotto il pc non c'è nulla da aprire, mi hanno detto che potrebbe essere sotto la tastiera, ma la tastiera non si stacca... sotto la batteria non c'è, almeno non ci si può arrivare!!!
Sul sito della packard bell non c'è niente..!!!!!!!!!!
:muro:
Impossibile che non si smonti dai... sotto al case ci saranno ben delle viti per aprirlo... svitale con cura e controlla l'interno, lo troverai di sicuro...
i PB non consentono l'accesso al l'hd senza aprire completamente il portatile
Originally posted by "kikki2"
i PB non consentono l'accesso al l'hd senza aprire completamente il portatile
non vero, nel mio basta svitare 3 viti ...
questa sta sul forum utento della pb e si rferisce ad un easyone.
svitando le tre viti che succede? viene fuori un cassettino?
domanda : E' possibile comprarlo in proprio e montarlo da noi ?
Hard disk. La sostituzione dell'hard disk da parte del cliente comporta la perdita della garanzia poichè prevede l'apertura del notebook e questa operazione deve essere fatta in laboratorio. Una alternativa che posso darti è quella di collegare uno dei tanti hard disk esterni in commercio tramite USB o FireWire.
tonerline
11-04-2003, 11:29
Ho chiamato la pb, un numero 899, e mi hanno detto che dovevo smontarlo tutto, ma dopo aver tolto la tastiera, le protezioni, il dissi e ventola... cosa vedo... NULLAAAAAAAAAA!!!
Praticamente dovrei aprire tutto lo chassis, quindi non se ne fa nulla... mi dispiace per il cliente, ma purtroppo io non sono in grado di "smantellare" un n/b!
Grazie a tutti per la collaborazione... ciao ciao!
Cmq, l'hdd lo cambiavo per che l'originale è danneggiato, non per problemi di spazio.....................................
:cry: :mc: :muro:
Originally posted by "kikki2"
questa sta sul forum utento della pb e si rferisce ad un easyone.
svitando le tre viti che succede? viene fuori un cassettino?
domanda : E' possibile comprarlo in proprio e montarlo da noi ?
Hard disk. La sostituzione dell'hard disk da parte del cliente comporta la perdita della garanzia poichè prevede l'apertura del notebook e questa operazione deve essere fatta in laboratorio. Una alternativa che posso darti è quella di collegare uno dei tanti hard disk esterni in commercio tramite USB o FireWire.
io parlavo di asus ... e spesso si perde la garanzia ...
Ok ma lui chiedeva del packard Bell non dell'asus :)
Originally posted by "kikki2"
Ok ma lui chiedeva del packard Bell non dell'asus :)
:D
è vero ... scusate
:D :D
buon week end!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.