View Full Version : ho fatto la pazzia: Xaser II Alluminium 6000A
Ragazzi ho fatto bene a prendere questo case?? non ne ho mai preso uno.. ne ho uno tutto ingiallito e mezzo sfasciato :pig: :D mi è costato 200€ :eek: non ho mai speso tanto per una cosa estetica (nemmeno per i vestiti :D )
aspetto commenti da chi ha questo case e da chi mi dice che nn ho fatto na cavolata a spendere sti soldi per un case... :D
Si, a me piace molto... però in effetti costa. ehehe :D
ciao
Blind Guardian
10-04-2003, 20:09
ho lo stesso modello che fa da "vestito" al mio server domestico.... che dire... per certi versi è meglio del lian li del pc da cui ti sto scrivendo ora che costa il 50% in più!
attualmente credo sia uno dei migliori case sul mercato! :cool:
(ps: imho meglio pure dello xaser 3, che ho analizzato con mano ma non mi è piaciuto per niente in realzione al 2! non che il 3 sia male, ma il 2 è nettamente meglio!!)
Originally posted by "Blind Guardian"
(ps: imho meglio pure dello xaser 3, che ho analizzato con mano ma non mi è piaciuto per niente in realzione al 2! non che il 3 sia male, ma il 2 è nettamente meglio!!)
su che criteri sostieni questo??
Blind Guardian
10-04-2003, 20:48
1) abitabilità
2) tipo di slitte
3) che ca**o se ne fa uno di 7 ventole?? mah! Se abbassavano il prezzo di 30euro e ne mettevano solo 2 ad esempio secondo me era meglio! sarà che io sul 2 ne ho messe appunto solo 2 (entrambe a 5V)...
4) finitura esterna e interna
5) il 2 è molto più ordinato all'interno (meno cavetti che vanno di qua e di la!
..poi..ovviamente, de gustibus! ;)
mi hai convinto che ho fatto un buon acquisto ;)
OldGuardian
10-04-2003, 21:46
Originally posted by "AMDman"
mi hai convinto che ho fatto un buon acquisto ;)
E io te lo confermo leggi la sign :D :cool:
Originally posted by "AMDman"
Ragazzi ho fatto bene a prendere questo case??........
Sì, ottima scelta! :)
Andreaps72
11-04-2003, 00:16
Confermo ;)
preso da Aladino... veramente bello, spazioso, io ho staccato 2 ventole, e avendo il Volcano7+ posso pure utilizzare il selettore di velocità frontale....
Penso ke come rapp qual/prezzo sia uno dei case migliori sul mercato
confermo....ottimissimo case.......eheheheh ;)
tommy
Stigmata
11-04-2003, 14:15
uppo e confermo!
look@sign ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.