PDA

View Full Version : Live Update Norton: aggiornamento 09 Aprile 2003

amvinfe
10-04-2003, 17:03
Sembra ci sia un bug negli aggiornamenti fatti con il Live Update in Norton (forse solo nella versione 2002).
Una volta terminato il processo di aggiornamento controllare, nella schermata principale del programma, se l'Auto-Protect risulta ancora attivato.

Marco(amvinfe)

cajenna
10-04-2003, 21:48
l'ho scaricati proprio oggi el'autoprotect è rimasto attivo... :confused:

Bilancino
10-04-2003, 22:40
Originally posted by "amvinfe"

Sembra ci sia un bug negli aggiornamenti fatti con il Live Update in Norton (forse solo nella versione 2002).
Una volta terminato il processo di aggiornamento controllare, nella schermata principale del programma, se l'Auto-Protect risulta ancora attivato.

Marco(amvinfe)

seconda volta dei bug.......mi sa che alla symantec i programmatori non hanno semplici vasi di fiori nell'ufficio.

Ciao

bambino
11-04-2003, 19:00
Ho notato solo adesso che nella Systray non compariva l'icona di Norton, ho aperto il programma e effettivamente l'autoprotect era OFF, anche cliccando Enable niente da fare...
Ho risolto facendo Start/Esegui/ccapp, l'icona nella Systray è ricomparsa e dopo avere cliccato Enable finalmente autoprotect ON.
Non so però se il tutto era dovuto all'aggiornamento...

federicuzzo76
28-04-2003, 19:07
Ma scusate se come nel mio caso l'abbonamento dura solo 90 giorni cosa devo fare dopo, è obbligatorio pagare per gli aggiornamenti o si può disinstallare e prendere un altro antivirus magari da internet.
Ciao e grazie

Bilancino
28-04-2003, 19:20
Originally posted by "federicuzzo76"

Ma scusate se come nel mio caso l'abbonamento dura solo 90 giorni cosa devo fare dopo, è obbligatorio pagare per gli aggiornamenti o si può disinstallare e prendere un altro antivirus magari da internet.
Ciao e grazie

beh se non vuoi spendere soldi installa AVG che è free

Ciao

federicuzzo76
28-04-2003, 19:39
Hanno la stessa utilità o norton è meglio? e devo disinstallare norton credo? Per farlo utilizzo l'utility dal sito symantec o lo faccio direttamente da pannello di controllo?
Grazie per le eventuali risposte e mi scuso per le molte domande

Bilancino
28-04-2003, 19:41
forse norton garantisce meglio in termini di riconoscimento dei virus ma è da vedere però è molto pesante, per rimuoverlo vai nel pannello di controllo se poi ci sono problemi usa l'utility.

Ciao