PDA

View Full Version : CHI MI PUò DARE UNA RISPOSTA??????????

willy23
10-04-2003, 16:55
Cari amici chi mi dice se la scheda madre ASUS P4S8X SATA/LAN e' compatibile con il processore Celeron 2000 ???

Ad esempio la P4G8X lo supporta, anche se sul sito ufficiale dell'asus non ne parlano proprio.

Stessa cosa per la P4S8X-X ed anche questa pur supportandolo, non c'è scritto nulla sulle caratteristiche che asus fornisce, e così per tante altre schede madri.

Vi prego chiaritemi questo dubbio, ne ho ordinata una e vorrei sapere in tempo se ci posso mettere quel processore. grazie a tutti

XP1700+@2400+
10-04-2003, 16:58
Willy io non so aiutarti, ma la prossima volta evita di aprire più threads con lo stesso argomento...ne hai uno aperto nella pagina precedente!

Piuttosto se proprio tiralo su con un "UP" ok?

Saluti

willy23
11-04-2003, 02:02
Scusami tanto XP1700+@2400+ hai perfettamente ragione. In realtà dopo aver aperto questo nuovo volevo chiudere quello vecchio dove nessuno mi aveva risposto, ma non ci sono riuscito.

Qualcuno è in grado di darmi almeno la propria versione?

Grazie a tutti

XP1700+@2400+
11-04-2003, 09:52
Originally posted by "willy23"

Scusami tanto XP1700+@2400+ hai perfettamente ragione. In realtà dopo aver aperto questo nuovo volevo chiudere quello vecchio dove nessuno mi aveva risposto, ma non ci sono riuscito.

Qualcuno è in grado di darmi almeno la propria versione?

Grazie a tutti

Guarda io sono convinto di sì...al limite se proprio si tratterà di aggiornare il bios all'ultima versione, ma stai tranquillo che cmq si tratta di una CPU recente che non ha problemi.

Saluti