Redazione di Hardware Upg
10-04-2003, 15:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9736.html
Interessanti risultati per i produttori Taiwanesi di motherboard MSI e ASUS. ECS in leggero declino a causa di scorte limitate
Click sul link per visualizzare la notizia.
chi sono quelle persone che credevano che ASUS stava attraversando un brutto periodo con un calo di vendite alla pari delle ECS?? :D :D
lzeppelin
10-04-2003, 17:02
UN giorno ASUS lanciò nel mercato una scheda non troppo fortunata, l'A7V333. Anzi non l'A7V333 in generale, che ora va bene, ma una revisione di quel modello, la prima revisione 1.0...
Da allora Asus, per quell'errore, si è un po' rovinata la fama, e in particolare dopo la recensione di HWUPgrade sul fallimento del sistema C.O.P, qui sul forum sono in molte persone a criticarla.
Beh ti assicuro che io con l'A7V266-E ho avuto + problemi che altro.
Ho la 1.0 della a7v333,finora no problem.facciamo gli scongiuri.............
franciccio
10-04-2003, 19:30
Penso che quando una marchio distribuisca cosi tante schede madri nel mondo, a parità di percentuale di schede difettose rispetto alle concorrenti, avra un numero di persone poco soddisfatte certamente elevato, che sono quelle che si sentono di piu, e molte ma molte altre persone soddisfatte, che si sentono di meno.
Io infatti sono soddisfatissimo della mia a7m266... la uso tutt'ora con un xp1800+ e posso dire che e' sempre stata stabile come una roccia.
donato74
10-04-2003, 22:11
Secondo me nell'ultimo anno Asus e' tornata a fare prodotto decisamente affidabili e veloci.
blubrando
11-04-2003, 08:17
nonstante io sia stato un possessore di a7v(la prima socket a,quella con l'fsb a 200mhz per capirci)abbastanza contento,per il nuovo pc ho deciso di non prendere ancora asus in quanto dalle ultime recensioni che ho visto sui vari siti,la asus prende si sempre menzioni particolari sulle sue schede madri,ma sono tutte menzioni dovute alla quantità di accessori installati sopra(quindi le versioni deluxe)che per la qualità costruttiva unità alle prestazioni(fra l'altro la dotazione accessoria la asus se la fa pagare parecchio,mai quanto la chaintech o chinatech? non mi ricordo come si scrive). Quindi quando al negozio mi sono trovato a dover scegliere fra asus e le altre,dopo un attimo di tentazione(la asus se non altro è famosa per la qualità costruttiva e la manualistica allegata),ho deciso di provare altro,con un po' di apprensione inizialmente subito fugata dopo la messa a punto dei pezzi. Insomma,asus non la rimpiango e cosa che mi sta veramente come un macigno addosso e che non sopporto della asus e il fatto che cambi spesso revision della scheda madre rendendo anche estramente diverse due schede madri dello stesso modello (la mia vecchia a7v ne è un esempio lampante)
Bhe io avevo la miticissima K7M(prima scheda per cpu K7) poi sono passato alla k7v e poi.....bhè ho incontrato la KT7T-a di Abit....e non ho + cambiato marca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.