View Full Version : Truform e Jedi Knight 2
Fire Fox II
10-04-2003, 14:18
Qualcuno saprebbe dirmi come attivare il Truform nel suddetto gioco? Io non riesco a trovare nessuna settaggio relativo a questa opzione :(
Sul sito ATI c'è scritto che il gioco dovrebbe supportarlo...
Hanamichi
10-04-2003, 14:25
Originally posted by "Fire Fox II"
Qualcuno saprebbe dirmi come attivare il Truform nel suddetto gioco? Io non riesco a trovare nessuna settaggio relativo a questa opzione :(
Sul sito ATI c'è scritto che il gioco dovrebbe supportarlo...
jedi 2 nn lo supporta! :eek:
Fire Fox II
10-04-2003, 16:59
Originally posted by "Hanamichi"
jedi 2 nn lo supporta! :eek:
E perchè sul sito ATI c'è scritto di si?!? :confused:
http://mirror.ati.com/products/gamesupport/
BlackJack84
10-04-2003, 23:26
Non vorrei dire una cacchiata, da utente nvidioso, ma mi sembra che il truform non si attivi con un'opzione all'interno dei giochi, ma solo nelle impostazioni dei driver... un po' come AA e AF fino a qualche tempo fa. :confused:
Fire Fox II
10-04-2003, 23:35
Nel pannello di controllo, puoi impostare la feature attivabile: poi nel gioco lo attivi (tipo return to castle dove è possibile attivarlo nelle opzioni).
Naturalmente non è possibile forzarlo, in quanto è il gioco che deve supportarlo...
Hai provato a scaricare le ultime patch del gioco? magari è stata aggiunta dopo come opzione :)
Fire Fox II
11-04-2003, 09:37
Originally posted by "fabiosk"
Hai provato a scaricare le ultime patch del gioco? magari è stata aggiunta dopo come opzione :)
Purtroppo si... Il gioco è aggiornato all'ultima versione 1.04 :(
Io mi ricordo che con "return to castle wolfenstein" installando l'ultima patch si attivava in sistem un opzione che permetteva di attivare il Truform! :)
Fire Fox II
11-04-2003, 13:25
Originally posted by "JulioHw"
Io mi ricordo che con "return to castle wolfenstein" installando l'ultima patch si attivava in sistem un opzione che permetteva di attivare il Truform! :)
Purtroppo non accade lo stesso con Jedi... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.