View Full Version : Strana schermata mentre navigo:"Incoming call"
Mi capita spessissimo che quando sono connesso ad internet mi appare questa schermata,
che roba è? Se chiaccio sì vengo disconnesso, se faccio No riesco a navigare tranquillamente. Ho usato adAware ma non mi ha risolto il problema, suggerimenti?
grazie
in teoria sembra un pannellino che ti chiede se vuoi ricevere una chiamata "call over ip".....in pratica mi sa che è dialer bello e buono...
hai provato a fare si e vedere cosa succede? se cerca di riconnettersi? o se c'è qualcuno dall'altra parte del telefono? :eek: (cosa mi sa improbabile...)
Originally posted by "C4rino"
in teoria sembra un pannellino che ti chiede se vuoi ricevere una chiamata "call over ip".....in pratica mi sa che è dialer bello e buono...
hai provato a fare si e vedere cosa succede? se cerca di riconnettersi? o se c'è qualcuno dall'altra parte del telefono? :eek: (cosa mi sa improbabile...)
Facendo sì vengo disconnesso ma non parte nessuna chiamata... ho pensato anche io ad un dialer ma è strano che ad aware 6 ver. plus non riesca a trovarlo...!
Usi i filtri sulle prese?? nn è ricevi una chiamata normale e il modem dai i numeri
Forse usi il modem con le specifiche V.92?
Originally posted by "einj"
Usi i filtri sulle prese?? nn è ricevi una chiamata normale e il modem dai i numeri
non ho nessun filtro, ho provato a chiamrmi con il cellulare a casa mentre navigavo e non succede nulla...
Originally posted by "lisia"
Forse usi il modem con le specifiche V.92?
Ho un portatile asus con modem ess es36cvm-pi ... non credo sia v92...
scusa credevo avessi un modem adsl :pig:
Originally posted by "einj"
scusa credevo avessi un modem adsl :pig:
figurati... grazie di averci provato comunque... ;)
Originally posted by "antarex"
Ho un portatile asus con modem ess es36cvm-pi ... non credo sia v92...
Non conosco il modem, penso che sia un Winmodem.
Hai aggiornato i driver di recente?
Per quanto riguarda gli spyware hai provato una scansione con Spybot?
Per il numero di telefono avrai sicuramente già controllato.
Altra possibilità: non hai precisato il s.o., però o win98 o win2k al momento della comparsa della finestra di avviso premi la combinazione ctrl+alt+canc e cerca di individuare il task attivo al momento. Non si sa mai ...
anonimizzato
11-04-2003, 21:51
Non credo affatto che sia un dialer, purrtoppo non sono così epliciti :mad: , non sò bene di preciso ma dovrebbe trattarsi di un software o forse di un tipo di modem che ti segnale mentre sei in internet che stai ricevendo una chiamata sulla linea telefonica (ovviamente in quel momento occupata dalla tua connessione al web) e ti chiede se vuoi scollegarti da internet per ricevere la chiamata (sul telefono ovviamente).
Il sistema operativo è win 98se, con xp non ho problemi,
se si tratta di una chiamata in attesa non dovrebbe provenire da un cellulare perchè ho provato a chiamarmi con il mio mentre ero connesso e non è apparsa nessuna schermata strana, appena si ripresenta faccio ctrl alt e canc e vedo che applicazione ha aperto la finestra,
grazie a tutti dei suggerimenti...!
antarex
quando avevo il 56k e mi arrivavano chiamate dai cell non si disconnetteva ma dai telefoni normali si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.