View Full Version : Aiutino...ino...ino..ino missione CIA
Anche se non vorrei farmi aiutare,perche' rischi di perdere il bello del gioco, avete un piccolo consiglio per me?per favore!
Sono appena uscito dalla sala server nella missione della CIA e davanti a me ho un corridoio ben illuminato,dove devo passare per forza,ma come arrivo alla fine mi chiama il CAPO e mi dice "fisher.....la missione e' fallita!"
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??Non mi vede nessuno non riesco a capire chi mi sgama???E la mia ultima possibilita', e non posso farmi sgamare piu' da nessuno,ieri sera fino alle 03.30 dopo un po sono inpazzito!!!Purtroppo non ho eliminato le due guardi che ci sono di fronte al corridoio illuminato!
La cosa strana e' che prima che la guardia mi individui il capo mi dice che la missione e' fallita!!! Vi ringrazio anticipatamente!
Magari non hai nascosto bene qualche corpo che ti sei lasciato alle spalle!
Ma è solo un'idea.
Mi pare ci siano 2 telecamere. Non puoi sparargli ma puoi passargli intorno...
il prblema e' che non da mess. come se avessero trovato il cadavere ma dice fisher hai fatto sattare un allrme di troppo!la missione e' fallita!
Dai non posso ricominciare tutta la missione ancora adesso non riesco a capire come ho fatto ad arrivarci...
Per farvi capire meglio io esco dalla porta della sala server e di fronte a me ho un'altra porta che porta nello stesso fa il giro e riporta nello stesso punto! Quindi l'unico modo che ho per uscire e' passare dal corridoio tutto illuminto,pero' problemino, davanti al corridoi c'e' una guardia che mi guarda e uno sul lato sinistro,prima che quei due s......... mi vedano,il capo mi dice missione fallita!
Grazie per qulasiasi altro aiuto
Ci sono due telecamere sul soffitto, ma per fortuna ruotano e sono dirette entrambe nela stessa direzione, inoltre ci sono dei pannelli dietro i quali poterti nascondere nella prima parte del tragitto.
Cmq, prima di arrivare in quella sala, c'è una stanzetta con una guardia: sei sicuro che non ti abbia sgamato lui?
Un'altra cosa, per passare sotto il naso delle telecamere non devi fare molta fatica, basta osservarle ed aspettare che non "guardino" nella tua direzione, poi vai velocemente ed usa le colonne per farti scudo. Non metterti sotto le telecamere, cerca di stare nell'ombra, ma fai in modo che ci sia sempre una colonna fra te e loro.
Originally posted by "Grem"
Ci sono due telecamere sul soffitto, ma per fortuna ruotano e sono dirette entrambe nela stessa direzione, inoltre ci sono dei pannelli dietro i quali poterti nascondere nella prima parte del tragitto.
Cmq, prima di arrivare in quella sala, c'è una stanzetta con una guardia: sei sicuro che non ti abbia sgamato lui?
Un'altra cosa, per passare sotto il naso delle telecamere non devi fare molta fatica, basta osservarle ed aspettare che non "guardino" nella tua direzione, poi vai velocemente ed usa le colonne per farti scudo. Non metterti sotto le telecamere, cerca di stare nell'ombra, ma fai in modo che ci sia sempre una colonna fra te e loro.
Intanto grazie,appena esco dal corridoio non ho troppa liberta' di movimento perche' ho proprio davanti vicinissimo una guardia che continua a muoversi avanti indietro,come esco dal corridoio quindi mi devo mettere anche in una posizione che non mi veda lui, le telecamere e chi piu' ne ha piu' ne metta e immaginati che io non ho la minima idea di dove siano!!! Non sono in una bella situazione! Non riesco a capire forse dovrei usare la vista notturna per individuarle perche appena finisce il corridoio e' semi buio!
Originally posted by "NETWO"
Intanto grazie,appena esco dal corridoio non ho troppa liberta' di movimento perche' ho proprio davanti vicinissimo una guardia che continua a muoversi avanti indietro
Dunque, prima di entrare nella sala con le due telecamere (tra l'altro, se ho capito dove ti trovi, da un lato c'è pure una scalinata in ombra) c'è la saletta con la guardia. Tutto quello che devi fare è usare il fucile per sparare un proiettile stordente contro la guardia (devi essere veloce ed in ombra, prima ch eti veda), poi balzi attraverso la finestrella e nascondi meglio il corpo. Magari spegni pure la luce, non si sa mai! :D
Fatto questo, puoi uscire nella sala e vedertela con le due telecamere.
In fondo, c'è il corridoio in ombra, tu basta che ti mantieni al buio (guarda il tuo indicatore laterale) e se fai così, la guardia ti passerà accanto senza praticamente notarti neanche. Un po' inverosimile, ma tant'è: sei invisibile! ;)
Dunque, prima di entrare nella sala con le due telecamere (tra l'altro, se ho capito dove ti trovi, da un lato c'è pure una scalinata in ombra) c'è la saletta con la guardia. Tutto quello che devi fare è usare il fucile per sparare un proiettile stordente contro la guardia (devi essere veloce ed in ombra, prima ch eti veda), poi balzi attraverso la finestrella e nascondi meglio il corpo. Magari spegni pure la luce, non si sa mai! :D
Fatto questo, puoi uscire nella sala e vedertela con le due telecamere.
In fondo, c'è il corridoio in ombra, tu basta che ti mantieni al buio (guarda il tuo indicatore laterale) e se fai così, la guardia ti passerà accanto senza praticamente notarti neanche. Un po' inverosimile, ma tant'è: sei invisibile! ;)
Intanto ribadisco, grazie per la pazienza,
Adesso ti spiego esattamente dove mi trovo,ho raggiunto l'obbiettivo di trovare il computer centrale,mi e' comparso l'obbiettivo di trovare il computer di un certo "non mi ricordo com si chiama", esco dalla stanza tutta illuminata del pc centrale dove ci sono i 2 addetti al computer centrale,salgo le scale e esco nello stesso punto da dove sono arrivato,con di fronte una porta che mi riporta comunque nella sal del pc centrale, entrambe le porte hanno un codice di accesso,che conosco ma portano entrambe nello stesso punto e sono la sala server e la sal batteria!
Quindi posso solo prendere il corridoio tra due porte elettroniche tutto completamente illuminato che quasi abbaglia, di fronte dove ci sono le macchinette c'e' una guardia in continuo movimento,una volta inoltrato il corridoio devo uscire dalla seconda porta ma appena esco e mi fermo nella penombra,aspetto che la guardia non mi guardi e poi parto per cercare una posizione piu seria e mi da missione fallita!
Adesso che ti ho asciugato per benino non posso fare altro che ringraziarti in qualsiasi caso!
Originally posted by "NETWO"
Adesso che ti ho asciugato per benino non posso fare altro che ringraziarti in qualsiasi caso!
No, ma figurati. :)
Piuttosto, non è che hai lasciato qualche corpo troppo visibile, per la via?
Mi sa che ti conviene fartiun giro all'indietro e vedere se non c'è qualcuno steso in posizione troppo visibile.
No, ma figurati. :)
Piuttosto, non è che hai lasciato qualche corpo troppo visibile, per la via?
Mi sa che ti conviene fartiun giro all'indietro e vedere se non c'è qualcuno steso in posizione troppo visibile.
Avevi ragione,ho ricominciato la missione con un po' piu' di serieta' e imboscando tutti i cadaveri al buio e quel pezzo lo ho passato in scioltezza adesso sono nella parte finale della missione.
Questo gioco mi sta inscimmiando tantissimo, mi ricorda lontanamente metal gear solid 2!
Grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.