View Full Version : colorare il case con una bomboletta
My Dying Bride
10-04-2003, 12:01
qualcuno l'ha fatto come viene???
vorrei farlo nero, ma ho paura delle sbavature :(
inoltre per ora ho solo tastiera, mouse e casse nere, se pitto il case mi rimane, scanner, monitor e stampante color "computer", come fare?
il lavoro esce bene a patto che prima svernici tutto, metti una mano di fondo e poi 2-3 passate con la vernice. tra una passata e l'altra fallo asciugare bene...
ciao!
My Dying Bride
10-04-2003, 12:35
per il 2° problema, ho paura che scanner stamp e monitor non c'entrino una cippa col case :(
..volendo puoi colorare anche quelli....ma dimeticati la garanzia se lo fai..
ciao!
My Dying Bride
10-04-2003, 21:09
si si so che la garanzia scade però il problema è sempre lo stesso, non so l'effetto finale poi qual'è.
quasi quasi lascio tutto così :(
considera alcune regole per fare un buon lavoro:
- scartavetra e rendi il tutto più liscio possibile...usa anche carte vetrat molto fini (> 1000)
- non risparmiare nelle vernici...spendi qualche euro in più per una vernice di qualità superiore
- passa la mado di fondo, fallo asciugare bene e poi ripassa una carta vetrata molto sottile..
- dai 2/3 passate di vernice. cerca di avere un moto uniforme e se ti rimane un pezzo un po più chiaro lo copri con la passata successiva..non tornare con una nuova "spuzzata" sulla vernice fresca altrimenti rischi di metterne troppa e ti cola....
- fai asciugare molto bene la vernice tra una passata e l'altra.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.