View Full Version : Primissimo MOD Case
Signore e signori ecco a voi il mio primo mod! Le foto purtroppo non rendono giustizia al case cmq potete farvi un'idea: Si tratta di un case enermax in alluminio con finestra in plexiglass ventola trasparente crystal e una top motor verde UV reactive, Neon blu (con pulsante di accensione) e lazer led UV (a breve ne vorrei aggiungere un altro da mettere in coppia). Sulla CPU ho un Thermaltake volcano9 coolmod modificato con dei led ad alta luminosità (con resistenze) e collegati all'alimentazione. X convogliare i fili dell'ali ho usato una spirale nera (in alto a sinistra) ed una trasparente (alto a destra) inoltre ho usato dei rounded cables x DVD HDD MASTER e floppy. Resta ancora da fare un po' di ordine x i fili in basso. Pensavo di usare un nastro isolante nero x avvolgere i fili di ogni molex. Sono benvenuti consigli e critiche ;).
P.S: Stavo pensando se esistono dei cavi cromati che riflettano le luci nel case in modo da amplificarne l'effetto... o della carta adesiva a specchio (ma esiste? :confused: )
Complimenti per l'assemblaggio, ma di tuo cosa ci hai messo?
Senza offesa, modda pure qualcosa, altrimenti potevi comprare uno xaser III e ottenevi più o meno lo stesso effetto finale...
Ciauz
Have a nice mod ;)
Originally posted by "Crymin"
Complimenti per l'assemblaggio, ma di tuo cosa ci hai messo?
Senza offesa, modda pure qualcosa, altrimenti potevi comprare uno xaser III e ottenevi più o meno lo stesso effetto finale...
Ciauz
Have a nice mod ;)
cattivella come risposta.........ma effettivamente.....!
ciauz :D
Di mio cosa ci ho messo? Moddare penso significhi modificare un case rendendolo unico e personale, quindi già il fatto di aver messo dei rounded cables e delle spirali avvolgicavo già è un mod. Inoltre ho "moddato" anche il cool mod sostituendo i led, per non parlare poi del lazerled UV con la ventola uv reactive. Le uniche cose "già moddate" erano la finestra laterale ed il neon. Tieni comunque presente che sono ancora alle prime armi eh eh!
Spacecdr
10-04-2003, 19:28
Io confermo la tesi d altri...
Certo, mettere qualke cavo round e qualke lazer può sembrare moddare, ma io invece lo trovo molto "poser" (termine da sk8)...
Il vero modding è riferito a modifike fatte con le proprie mani, secondo me... tipo tagliare la finestra o farla sul cdrom o sull'ali... o intagliare un molex x metterc un led dentro... o comprare vernice uv reactive e spalmarla nei punt giusti... o fare lo stesso con le penne fluorescent e disegnare il diagramma della skeda... ke ne so, inserire le porte usb (le 2 supplementari della mobo) nel tetto del case x accedervi "stile spinotto" (questo è stato proprio il mio ultimo modding, comodissimo!)
Insomma x me modding è un qualcosa + a basso livello.
Comprare quattro cose già fatte è troppo facile...
Modding x me vuol dire xsonalizzare al massimo un case. E t assicuro ke se vedessi i miei 2 case capirest d cosa parlo...
Poi c mankerebbe, il tuo è bellissimo... ma non è modding è acquisting quello! :D :D ;)
Il mio discorso non vuole essere offensivo... kiariamo...
The Wise
10-04-2003, 21:03
Originally posted by "Spacecdr"
Io confermo la tesi d altri...
Certo, mettere qualke cavo round e qualke lazer può sembrare moddare, ma io invece lo trovo molto "poser" (termine da sk8)...
Il vero modding è riferito a modifike fatte con le proprie mani, secondo me... tipo tagliare la finestra o farla sul cdrom o sull'ali... o intagliare un molex x metterc un led dentro... o comprare vernice uv reactive e spalmarla nei punt giusti... o fare lo stesso con le penne fluorescent e disegnare il diagramma della skeda... ke ne so, inserire le porte usb (le 2 supplementari della mobo) nel tetto del case x accedervi "stile spinotto" (questo è stato proprio il mio ultimo modding, comodissimo!)
Insomma x me modding è un qualcosa + a basso livello.
Comprare quattro cose già fatte è troppo facile...
Modding x me vuol dire xsonalizzare al massimo un case. E t assicuro ke se vedessi i miei 2 case capirest d cosa parlo...
Poi c mankerebbe, il tuo è bellissimo... ma non è modding è acquisting quello! :D :D ;)
Il mio discorso non vuole essere offensivo... kiariamo...
APPROVED!!!!
Credo di aver capito di cosa parli; effettivamente di cose modificate con le mie mani non ve ne sono (ad eccezzione dei led del cool mod) ho paura che facendo come dici tu potrei danneggiare irreparabilmente qualche componente cmq stavo pensando di comprare la penna fluorescent x disegnare le piste della sk vid. Qualche altro consiglio? Volevo inserire un led nel DVD x creare un effetto fornace, qualcuno ha provato?
Locurtola
11-04-2003, 10:21
Originally posted by "The Wise"
APPROVED!!!!
Concordo... :D Un pò come quegli zarroni che mettono solo il terminale sulla macchina, non cambiando collettori e centrale... o che rifanno la centralina spendendo un milione e guadagnando 0.1 CV... :D
Un consiglio per Lantony: la tua paura di rovinare i componenti è comprensibilissima... Se puoi, con pochi € puoi rimediare roba vecchia e non funzionante (lettori CD, schede e anche case volendo) sui quali sperimentare...
Poi, se non sei pratico con gli utensili, prima di attaccare il case ti consiglio di fare prove su pezzi di lamierino... vedrai che è più facile di ciò che pensi... ed inoltre puoi contare su una comunità di appassionati, pronti a darti consigli... non mi sembra poco... :D
Originally posted by "Locurtola"
Concordo... :D Un pò come quegli zarroni che mettono solo il terminale sulla macchina, non cambiando collettori e centrale... o che rifanno la centralina spendendo un milione e guadagnando 0.1 CV... :D
:D
OT: si è verissimo muahahahahhahhaha mammia mia quando li senti parlare......... :D
Poi di quelli che kittano al massimo la macchina con centinaia di appendici areodinamiche,modificano l immaginabile(solo a livello estetico) e poi mi lasciano le ruote normalissime con i copri cerchi in plastica! Il massimo!!!!!!!
Mi vien da piangere quando li vedo :cry: :muro:
Ok comincierò a fare delle prove, ma x il led da mettere nel dvd/cd qualcuno ha provato? Esiste qualche guida a riguardo?
Spacecdr
11-04-2003, 11:52
certo ke si può mettere... io l'ho messo...
c'è una guida du bit-tech.net se non sbaglio... la cerco e te la linko...
Lantony, ci tengo a dirti che comunque hai assemblato tutto in modo ottimo, la mia non voleva essere una critica bensì uno sprone a far diventare il tuo case il più personale-personalizzato possibile mettendoci pazienza e fantasia.
Ciauz, have a nice fun fan modd http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0061.gif
Sì ho capito non ti preoccupare cmq essendo alle prime armi non avevo ben inteso il termine "modding" ora nel tempo libero sarà uno dei miei hobbies principali. ;)
libero81
11-04-2003, 14:45
in ogni caso ,se ti conforta ,è bello!
Originally posted by "Spacecdr"
certo ke si può mettere... io l'ho messo...
c'è una guida du bit-tech.net se non sbaglio... la cerco e te la linko...
Ok grazie fammi sapere. E' stato difficile inserirlo? Avresti una foto?
Spacecdr
12-04-2003, 07:11
si è stato difficile... ma + ke difficile direi ke è stato riskioso... in quanto ho dovuto saldare sul pcb del lettore cdrom, dopo averlo smontato praticamente tutto!
Aggiornamento: ho moddato la 9700 con delle penne reagenti UV ed ho tagliato dei dissipatorini x le ram. Non contento ho anche allargato la finestra laterale x vedere meglio l'interno!
non male vero? Se pensate poi che ho fatto tutto a mano con un seghetto anche senza averlo mai fatto...........
OverClocK79®
11-05-2003, 12:45
Originally posted by "lantony"
Di mio cosa ci ho messo? Moddare penso significhi modificare un case rendendolo unico e personale, quindi già il fatto di aver messo dei rounded cables e delle spirali avvolgicavo già è un mod.
infatti è questo il punto........
se uno compra lo stesso case gli stessi neon gli stessi cavi
ne fa uno uguale identico al tuo......
l'effetto finale è bello
ma io lo chiamerei COMPRING nn MODDING.......
senza offesa......
voleva solo essere una critica costruttiva per mettere veramente qlkosa di tuo nel case :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
infatti è questo il punto........
se uno compra lo stesso case gli stessi neon gli stessi cavi
ne fa uno uguale identico al tuo......
l'effetto finale è bello
ma io lo chiamerei COMPRING nn MODDING.......
senza offesa......
voleva solo essere una critica costruttiva per mettere veramente qlkosa di tuo nel case :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Se guardi le ultime immagini c'è il modding vero e proprio ;)
Ok avete ragione non sarà personalizzato come uno dei vostri...
Però, avete visto il mio ? L'ho fatto tutto da solo, finestra ... illuminazione con led rossi... Ventole controllate col pulsante anteriore...Ed io davvero che non ho comprato niente , ho fatto tutto con pezzi recuperati in cantina. Però l'effetto finale fa molto baraccone ... Dato che non sono carrozziere e non posso ottenere un risultato finale al pari di quello di Jimmy3dita se non lavorandoci a tempo pieno ( ho visto il particolare del lettore cd ) alla fine mi comprerò un bel chieftec monterò dei neon blu + uv, Rheobus, cavi rounded, e unica piccola modifica in proprio display lcd della crystal e come effetto finale otterrò un risultato molto più bello di quello attuale e quindi senza offesa più bello di quelli di alcuni di quelli in gallery!
Quindi io sarò pure un novizio ma per me modding (lasciamo stare il significato letterale della parola) significa abbellire e rendere più funzionale il pc ... Molti qui che magari hanno il dremel a casa si sentono diversi da quelli che comprano il pannello laterale finestrato (termine migliore sarebbe superiori) e dispregiano gli altri (compring, Posing etc... etc...)!
PS. Da questa gente che disprezza i case non del tutto artigianali vorrei vedere montare qualche bel lcd grafico da 7" oppure sistemi elettronici di controllo automatico delle ventole (e non dei semplici Baybus formati da quattro led, 4 resistenze e 4 switch) che si vedono raramente della gallery.
PS2. La mia non vuole essere una polemica giusto per accendere un fuoco ma una vera e propria critica verso chi sempre più spesso discrimina (dal mio punto di vista ) chi non ha le sue capacità manuali.
A questo punto ho finito... Ho letto nel regolamento che era vietato aprire polemiche, e dato che trovo questo forum molto utile spero di non essere bannato ma dato che questo atteggiamento mi da molto fastidio volevo solo dire la mia e nel caso ne accetterò le conseguenze.
OverClocK79®
11-05-2003, 13:59
Se guardi le ultime immagini c'è il modding vero e proprio ;)
yes visto :)
ora ha un tocco personale :)
GG ;)
xMicc83
prendo atto del tuo post
ma qui mi sembra nessuno abbia attaccato duramente l'amico lantony
era solo un piccolo appunto.......
io nn mi sento superiore a nessuno........il compring oltre al modding è anke una questione di €€€€ oltre che di manualità o altro.......
e magari chi ha meno possibilità sia di tempo che di €€€ nn deve sentirsi discriminato
la mia voleva solo essere una critica costruttiva e uno spingere al vero modding per quanto mi riguarda lantony
e credo che ho (abbiamo) ottenuto l'effetto sperato.......
se tutti avessero detto bello figo ecc ecc si sarebbe fermato li......invece adesso è andato oltre.......
onguno interpreta il modding come preferisce........
solo che io come credo altri nn vedono nel agg neon o lucette al case il modding.......in quanto ognuno di noi modda per avere qlkosa di diverso e unico........
i neon e le lucette si possono cmq comprare uguali e puoi trovarti con un case identico al tuo
stesse lucette stesso neon :)
tutti li
questa nn è polemica ma solo scambio di idee :)
BYEZZZZZZZZZZZ
Hai ragione! Infatti ho accettato le critiche (essendo ignorante in materia) e finalmente ho capito cosa significa modding ;) Ora pensavo di fare qualcosa di + artistico nella parte superiore del case (vedi foto); x fare una cosa del genere pensavo di comprare un seghetto alternativo, ma riuscirei a fare un disegno così preciso o sarebbe meglio il dremel?
Sicuramente Dremel o similare...
Il seghetto alternativo secondo me ma molto meglio del dremel sui tagli lunghi e rettilinei, molto + veloce ed e' molto + facile andare dritti; ha pero' una ridottissima capacita' di curva viste le caratteristiche della lama.
Se quello che ti interessa e' un taglio "artistico" come dici te oppure la necessita' di fare tagli laddove il "corpo" del seghetto alternativo non passa, ecco che il dremel diventa indispensabile; se hai pazienza riesci a fare curve molto strette e quindi diseghi molto particolareggiati.
Buon Mod
OverClocK79®
11-05-2003, 18:54
credo qlk case vista la precisione e le simmetrie sia stato tagliato al laser
BYEZZZZZZZZZZ
credo qlk case vista la precisione e le simmetrie sia stato tagliato al laser
BYEZZZZZZZZZZ
Sì sì di sicuro e fatto al laser ma io aspiro a qualcosa di simile ma meno elaborato (seghetto). Ma come lo hanno fissato il plexy? Non vedo viti!
Ma come lo hanno fissato il plexy? Non vedo viti!
BIADESIVO RULEZZ ;)
Aggiornamento: in alto vicino all'ali. ho aggiunto un neon cold UV, poi ho sistemato un el-cable rosso nel plexiglass ed ho aggiunto 2 griglie (Bio hazard e Nuclear). Che ve ne pare? Il neon stà meglio sopra o era meglio metterlo di fianco alle schede pci?
Ecco un'altra img.........
OverClocK79®
15-05-2003, 14:03
....ma nn taglia un po troppo il flusso d'aria la ventola RADIATON sul dissy della CPU.......
per carità fa modding......ma IMHO ti sega un po' il flusso.......
hai notato innalzamento dei ° della CPU?
BYEZZZZZZZZZZZ
ciao, bello il case, mi son letto reply dopo reply tutto questo post, sono daccordo pure io sul discorso modding-compring, sebbene bisogni ammettere che non tutto è realizzabile artigianalmente in casa e penso che anche montare in un certo modo cose comprate gia fatte sia una certa forma di modding.
Ma la ventola sul processore sbaglio o è montata in modo da buttare in fuori l'aria??
....ma nn taglia un po troppo il flusso d'aria la ventola RADIATON sul dissy della CPU.......
per carità fa modding......ma IMHO ti sega un po' il flusso.......
hai notato innalzamento dei ° della CPU?
BYEZZZZZZZZZZZ
Hai ragione ci stavo pensando pure io cmq lo tengo sott'occhio poi ti faccio sapere ;)
maurischio
15-05-2003, 20:23
io oh montato una griglia radiation uguale alla tua sulla ventola in entrata di fonte al procio...... ho notato 5 e dico 5 gradi in più sul procio.
allora ho applicato degli spessori da 10 mm tra il foro di entrata e la griglia. le temperature ora sono tornate normali.
Originally posted by "MrFRag"
ciao, bello il case, mi son letto reply dopo reply tutto questo post, sono daccordo pure io sul discorso modding-compring, sebbene bisogni ammettere che non tutto è realizzabile artigianalmente in casa e penso che anche montare in un certo modo cose comprate gia fatte sia una certa forma di modding.
Ma la ventola sul processore sbaglio o è montata in modo da buttare in fuori l'aria??
Sì ho provato mettendo la ventola al contrario così aspira dalla CPU sulla ventola del plexy e questa a sua volta la aspira fuori.
Ho controllato la temperatura anche dopo 10 ore di utilizzo e mi sembra in linea con quella precedente, forse è aumentata di 1/1.5C°; cmq penso di lasciarla così ;) Il neon UV invece stavo pensando di metterlo in verticale (vicino gli slot pci) farà + luce o è meglio lasciarlo dov'è?
albertino78
16-05-2003, 10:23
Originally posted by "Kardo"
OT: si è verissimo muahahahahhahhaha mammia mia quando li senti parlare......... :D
Poi di quelli che kittano al massimo la macchina con centinaia di appendici areodinamiche,modificano l immaginabile(solo a livello estetico) e poi mi lasciano le ruote normalissime con i copri cerchi in plastica! Il massimo!!!!!!!
Ecco appunto......guarda questa.....
http://utenti.lycos.it/albertino78/images/Tabboz.jpg
Jimmy3Dita
16-05-2003, 11:51
I miei complimenti a Lantony, che ha preso quello che gia' c'e' e l'ha reso unico. Il "compring" secondo me e' il punto di partenza di qualsiasi modder, perche' senza di quello pochissimi si metterebbero a "costruirsi" un neon in casa (anche se noi qui lo facevamo, costruendoci inverter da soli) e a segare il pannello partendo da zero.
Chi si compra un case "premoddato" per poi aggiungerci quello che gli piace deve essere considerato come un "modder in erba" che presto comincera' a fare cose piu' serie che un bell'assemblaggio del proprio pc.
Per la macchina, semplicemente :eek: :eek: ma di chi e'?!
Credo che non ci sia nessuno in questo nè in altri forum che si costruisca le griglie i neon o gli elcable da solo (semprechè sia possibile). A giudicare dalla galleria tutti i case di voi sapientoni che ve la tirate sul modding non mi sembrano niente di speciale e soprattutto l'80% degli accesori sono comprati :D AHaHA mi fate ridere
Lantony continua così ;)
albertino78
16-05-2003, 12:12
L'auto è di un tizio di Milano che viene al mare dove vado io, in Liguria.
Secondo me ha visto troppe volte Fast and Furious, anche perchè non è solo pacioccata di fuori, dentro ha pure il tastino per accendere il NOS sulla manopola del cambio !
Va bhe dai metto la foto......
http://utenti.lycos.it/albertino78/images/nos.jpg
albertino78
16-05-2003, 12:20
Originally posted by "Furrok"
Credo che non ci sia nessuno in questo nè in altri forum che si costruisca le griglie i neon o gli elcable da solo (semprechè sia possibile). A giudicare dalla galleria tutti i case di voi sapientoni che ve la tirate sul modding non mi sembrano niente di speciale e soprattutto l'80% degli accesori sono comprati :D AHaHA mi fate ridere
Lantony continua così ;)
Bhe complimenti!
Bravo bell'ingresso nel forum!
Allora sapientone illuminaci!
A parte che le griglie invece ce le costruiamo.....vedi rete da giardinaggio cha va benissimo (poi ci aggiungi un po di tulle e ti fai il filtro antipolvere).
Tu invece le lampadine le fabbrichi in casa?
Tu intrecci 80 fili e li saldi direttamente alla mobo e agli hdd/cdrom?
Se leggi meglio il post capisci che nessuno si "costruisce" i neon.....
La discussione era su come adattare un neon da "esterno" quindi che va a 220v con relativo starter per posizionarlo dentro un case.
Evita i post inutili please.
larspulc
16-05-2003, 13:22
Originally posted by "Furrok"
Lantony continua così ;)
Guarda che qui nessuno se la tira sul modding, mi sembra che quello che se la stia tirando sia tu piuttosto. Se magari avessi letto il post dall'inizio avresti capito (?) il senso della discussione....E vabbè.... :rolleyes:
Bè effettivamente Furrok no ha tutti i torti: non penso di aver mai visto una griglia nuclear o biohazar autocostruita; x quanto riguarda i neon quasi nessuno (di buon senso) adatta i neon "esterni" o i wood semplicemente perchè riscaldano molto di + dei cold cathode costano uguale ed inoltre i normali alimentatori x pc non ce la farebbero ad alimentarli (con tutti i fastidi di un'alimentazione esterna). Quindi credo che un bravo modder non x forza debba autocostruirsi tutto ma la bravura stà anche nel mettere i pezzi giusti nei posti giusti ;) E poi io almeno un qualcosa me la sono fatta da solo: allargamento finestra, mod scheda video e dissipatorini, rounded cable modifica griglia Volcano 9 coolmod ....e sto pensando a qualcos'altro :D
albertino78
17-05-2003, 15:25
"Di lui non ti curar.....tu guarda e passa oltre"
Virgilio a Dante nell'Inferno.........
Non mi sembra il caso di aggiungere altro........
Originally posted by "albertino78"
"Di lui non ti curar.....tu guarda e passa oltre"
Virgilio a Dante nell'Inferno.........
Non mi sembra il caso di aggiungere altro........
scusa ma la persona che ha modificato la coupè è disabile?
mi sembra di aver visto i comandi al volante come li tiene il padre di un mio amico.
albertino78
17-05-2003, 20:10
si è disabile, non usa le gambe per guidare, sebbene cammini con l'aiuto delle stampelle.
ha avuto la poliomielite.
a parte il tipo (un po tamarro), conoscendolo è una ottima persona!
non è spaccone, simpatico e sempre disponibile!
però io la macchina non l'avrei conciata cosi!
Originally posted by "albertino78"
si è disabile, non usa le gambe per guidare, sebbene cammini con l'aiuto delle stampelle.
ha avuto la poliomielite.
a parte il tipo (un po tamarro), conoscendolo è una ottima persona!
non è spaccone, simpatico e sempre disponibile!
però io la macchina non l'avrei conciata cosi!
:D chissa quanto ha speso per i cerchi e il resto! :D
[b][b]
Stavo pensado di:
1) Creare un finestrella anche nella parte superiore del case dove metterei una sunbeamCCF rossa
2) Vorrei sostituire la finestra laterale con una interamente in plexy o in polixxxx; ma come faccio a fissarla? E' possibile farla andare ad incastro come quella che ho adesso?
Dai mi date un consiglio? :(
Ecco vorrei fare una cosa come il case di Tunlio (Enermax come il mio):
Pensavo di mettere il poliver al posto del plexy (costa meno ;) )
Dai ragazzi, nessuno di voi ha mai provato? :eek:
deimos87
25-05-2003, 17:45
Originally posted by "Kardo"
OT
ke makkine avete?
Basta con le macchine :mad: !!! Aprite un nuovo topic almeno :rolleyes:
Aggiornamento: ho sostituito una griglia con una in plexy trasparente specchiata, in alto ho messo una ventola CCF ed un regolatore di ventole sul fronte del case. Poi ho cooperto con del nastro isolante tutti i fili d'alimentazione cercando di raggrupparli (anche se è una giungla!). Consigli?
al buio con 1 neon acceso
....un particolare della finestra
Nooo non ci sono + le immagini che avevo postato!!!!!:muro: Vabbè cmq ho appena creato una finestra laterale in plexi effetto fumè. Cosa ve ne pare?
Lupino.86
27-07-2003, 16:14
scusate ma non riesco a vedre nulla....come mai?
Clicca sul link dell'allegato ;)
Lupino.86
28-07-2003, 22:28
Scusatemi l'OT............ma viva per sempre i mitici, formidabili e inequiparabili
QUEEN
DarkSiDE
28-07-2003, 22:55
Originariamente inviato da Lupino.86
Scusatemi l'OT............ma viva per sempre i mitici, formidabili e inequiparabili
QUEEN
mi spieghi cosa azzo c'etra? così, giusto per curiosità ;)
lantony ottimo lavoro, mi piace molto quel taglio, quanto tempo c hai messo?
Si riferisce al dio presente nel mio Avatar :D Cmq x il taglio ci ho messo una trentina di secondi (con un taglierino) mentre il lavoro con la bomboletta mi ha portato via un paio d'ore (la mia prima esperienza a riguardo) ;)
@GuyBrush@
29-07-2003, 08:13
sono solo io che non vedo le foto? :confused:
In effetti non si vede nemmeno una foto...:eek: :eek:
@GuyBrush@
29-07-2003, 09:58
sto nuovo forum...:muro:
Sono andate tutte perdute :cry: Vabbè potete vederne alcune nei link ai miei mod oppure qui (http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=coppermine&file=displayimage&album=9&pos=120)
Risolto! Per visionare le immagini andate nella sezione modding del mio sito c'è una galleria dove ho uppato tutte le img ;)
Ecco il mio sito (http://digilander.libero.it/lantony)
Lupino.86
07-08-2003, 23:29
Scusate ma io nn vedo niente :cry:
Originariamente inviato da Lupino.86
Scusate ma io nn vedo niente :cry:
Fai prima ad andare nella sezione modding del mio sito, tutte le immagini sono lì. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.