PDA

View Full Version : Fuji A303: prezzo onesto per usato?

icest0rm
10-04-2003, 11:25
Salve a tutti,
mi sto affacciando per la prima volta in questo interessante mondo della fotografia digitale, forse anche della fotografia...
a dire il vero è da un pò che avrei l'idea di prendermi una bella fotocamera digitale...più che altro per la semplicità di fare foto e passarle nel pc...come avrete capito non ho grandi pretese...non sono un esperto e quindi cerco un buon prodotto con buone funzionalità ma restando con dei limiti di budget e funzionalità...
avevo visto questa macchina, la fuji a303 appunto, da un tipo che la vendeva usata (presa a fine novembre del 2002),...è garanzia italiana e ha dotazione standard...secondo voi qual'è un prezzo onesto?
Pensate che sia un buon prodotto come prezzo/prestazioni e considerando che non mi serve il massimo ma neanche una ciofeca?
Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Ginogino
11-04-2003, 14:16
Costa nuova 319+spese di spedizione......

Quindi per l'usato si toglie l'iva + qualche cosuccia ;)

Altro nn ti so dire, se non che per te è ottima quella macchina ;)

BYeZz :cool:

icest0rm
11-04-2003, 18:07
Originally posted by "Ginogino"

Costa nuova 319+spese di spedizione......
Quindi per l'usato si toglie l'iva + qualche cosuccia ;)

perfect grazie :) era su ebay e adesso sta a 280 e ho lasciato perdere...mi pareva un pò alto considerando che è usata...

Altro nn ti so dire, se non che per te è ottima quella macchina ;)

per caso hai qualche altro consiglio su macchine di buona qualità ma non complesse, penso che le regolazioni automatiche per un principiante come me siano ottimali, no?
come budget direi sui 250€
Grazie!
ciao!

Ginogino
11-04-2003, 20:57
Originally posted by "icest0rm"

perfect grazie :) era su ebay e adesso sta a 280 e ho lasciato perdere...mi pareva un pò alto considerando che è usata...

per caso hai qualche altro consiglio su macchine di buona qualità ma non complesse, penso che le regolazioni automatiche per un principiante come me siano ottimali, no?
come budget direi sui 250€
Grazie!
ciao!

Io ti consiglierei la Nikon 2000 che sta a 200Euro e per quello che costa adesso penso sia la scelta migliore....per quella cifra infatti di 3 mega pixel non so se trovi nulla di decente....quindi :rolleyes: ... vedi tu, visto che devi aggiungere un 50euro di caricabatterie batterie e memorie (se ti bastano :D)

ByeZZ :cool:

icest0rm
12-04-2003, 13:55
grazie :)