PDA

View Full Version : cancellare Enciclopedia

finalmente
10-04-2003, 11:04
Salve,

Ho win98 e tempo fa ho installato (senza buon esito) Omnia e relativo atlante, nonche' corso Inglese DeA, entrambi con relativo tentativo di cancellazione.
Ora vorrei reinstallare il corso di inglese, ma mi dice che non riesce a portare a termine l'operazione per mancanza di un file.
In effetti le disinstallazioni precedenti hanno lasciato tracce che al momento non mi hanno dato fastidio, ma edesso URGE una pulizia.
Dritte in merito (che non siano formatta tutto e reinstalla quello che vuoi)?

Thanks in advance,

bye

finalmente
11-04-2003, 09:34
Nessuno puo aiutarmi?

Salve,

Ho win98 e tempo fa ho installato (senza buon esito) Omnia e relativo atlante, nonche' corso Inglese DeA, entrambi con relativo tentativo di cancellazione.
Ora vorrei reinstallare il corso di inglese, ma mi dice che non riesce a portare a termine l'operazione per mancanza di un file.
In effetti le disinstallazioni precedenti hanno lasciato tracce che al momento non mi hanno dato fastidio, ma edesso URGE una pulizia.
Dritte in merito (che non siano formatta tutto e reinstalla quello che vuoi)?

Thanks in advance,

bye[/quote]

Andytrendy
11-04-2003, 10:22
hai provato a reinstallare l'enciclopedia sopra la versione precedente e poi a vedere se ti ritrova il file di uninstall ?

finalmente
11-04-2003, 16:01
piu' volte
:sofico:

djobi
12-04-2003, 16:51
Prova a ripulire la seguente voce di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Uninstall
da qui elimina dall'elenco i riferimenti relativi ai tuoi programmi.

Buffa
16-04-2003, 07:46
unistaller shield no?

finalmente
17-04-2003, 19:00
Originally posted by "Buffa"

unistaller shield no?

Cioč?

Explain me, please

Buffa
18-04-2003, 08:57
cioč prova ad utilizzare un programma tipo l'unistaller shield che nella maggior parte dei casi rimuove tutte le tracce lasciate dai programmi.