View Full Version : Pinnacle Studio SE 7
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi in quanto ho un problema con il sw in oggetto. Dopo che ho creato il filmino (con musiche effetti etc etc) tento di trasformarlo in formato mpeg ma come per incanto (dopo circa 40 secondi - nel cambio di una scena all'altra) mi si blocca la trasformazione e non ho più segni di vita (ho apsettato nche più di mezz'ora). L'unica cosa che posso fare è annullare l'operazione. Qualcuno può aiutarmi a capire come mai?
Grazie
Con che cosa acquisisci? Analogico con dc 10?
Dove si blocca prova a togliere qualche fotogramma prima e dopo il cambio di scena.
Ciao :)
Si ho una dc10
Immaginavo che fosse un problema simile, ma non è che posso sempre tagliare pezzi per far andare bene a lui il filmato.
Non ci sono patch che sistemano tutto?
Originally posted by "gurda"
Si ho una dc10
Immaginavo che fosse un problema simile, ma non è che posso sempre tagliare pezzi per far andare bene a lui il filmato.
Non ci sono patch che sistemano tutto?
Io ho aggiornato studio 7 con la 7.15 ma purtoppo non ho risolto il problema :mad:
Ciao
Guarda, da quanto ho capito il problema con Studio 7 ti rimarrà sempre, nonostante tutti gli aggiornamenti che farai. Ho provato ad installare la verisone 8 con tutte le patch fino alla 8.5 ed ora funziona tutto correttamente.
Originally posted by "gurda"
Guarda, da quanto ho capito il problema con Studio 7 ti rimarrà sempre, nonostante tutti gli aggiornamenti che farai. Ho provato ad installare la verisone 8 con tutte le patch fino alla 8.5 ed ora funziona tutto correttamente.
Comunque io da tempo sono passato al digitale ed è tutta un'altra cosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.