View Full Version : [DEUS EX] Ma è davvero così bello?!
HellSt0rm
10-04-2003, 10:17
A detta di molti mettendo questa discussione sto commettendo un'ERESIA VIDEOLUDICA...
Ma è davvero così bello sto gioco?! Ma che di che gioco si tratta?! FPS o Strategico?! Mboh... nn saprei... fatemi sapere :o
Le parole non bastano per descriverlo, e ho detto tutto :cool:
Si tratta di un FPS.
E devo dire (ora verrò linciato a morte) che non mi è piaciuto più di tanto!
Attenzione, non sto dicendo che è brutto, ma solamente che ho visto titoli migliori!
Gli appassionati del gioco sapranno scusarmi, spero... :rolleyes:
-=Krynn=-
10-04-2003, 11:55
Originally posted by "nikyrai"
Si tratta di un FPS.
:rolleyes:
Classificarlo come Fps è riduttivo.
Certo, l'interfaccia di gioco è quella, i comandi sono quelli ma...
Negli fps non c'è un veroe proprio inventario che decidi te cosa portarti dietro (tutto non ci sta)
Negli fps non ci sono i punti esperienza che ti permettono di aumentare le tue abilità (anche queste negli fps non ci sono) come Hacking, pistole, nuotare, correre ecc...
Negli fps non ci sono i miglioramenti tecnologii che ti puoi impiantare addosso, anche qua i miglioramenti sono tanti, e lo spazio è poco...quindi vai di decisioni.
Negli fps non puoi giocare alla stgealt stile metal gear Solid per non farsi vedere dai nemici.
Ed infine, negli fps non c'è la trama degna di un film che caratterizza Deus Ex, con finali multipli.
Ho detto tutto.
We, non lo hai ancora comprato? :D
redbaron
10-04-2003, 13:54
Adesso la ricerca FUNZIONA! ;)
HellSt0rm
10-04-2003, 13:54
Lo comprerò presto... :)
stefano76
10-04-2003, 16:42
Se vai sul sito in signature troverai una recensione (mia) che spiega un po' di cose su questo gioco. Semplicemente un capolavoro.
rattopazzo
10-04-2003, 16:45
Io non sono un patito della grafica, però ho provato il demo in questi giorni, e abituato ai giochi moderni, mi è sembrato davvero brutto (graficamente) talmente brutto che ho deciso di non comprarlo nonostante su Ludostore lo diano per 2 soldi.
Pazienza se mi perdo tutto quello che mi perdo, magari mi rifaccio con Deus Ex 2.
stefano76
10-04-2003, 16:47
Originally posted by "rattopazzo"
Io non sono un patito della grafica, però ho provato il demo in questi giorni, e abituato ai giochi moderni, mi è sembrato davvero brutto (graficamente) talmente brutto che ho deciso di non comprarlo.
Pazienza se mi perdo tutto quello che mi perdo, magari mi rifaccio con Deus Ex 2.
Beh graficamente non è il massimo. E' l'unica pecca forse. Certo giocato adesso fa venire il nervoso...Però...Ti perdi cmq un capolavoro!
PSYCOMANTIS
10-04-2003, 16:52
Deus ex e' un capolavoro assoluto.
number 2 nella mia personale classifica di tutti i tempi :)
Grande Atmosfera Cyber-Punk, davvero grandiosa.
lowenz
L' unica parola in grado di definirlo è CAPOLAVORO !
Per me è secondo solo a System Shock 2.
E direi che la grafica è tutto tranne che brutta visto che sfrutta l' unreal engie !
Non è il massimo per adesso, ma si difende ancora molto egregiamento, e a suo tempo era davvero notevole !
Non comprarlo è una bestemmia.
Per me Deus Ex non è secondo a nessuno... ;)
Originally posted by "Xilema"
L' unica parola in grado di definirlo è CAPOLAVORO !
Per me è secondo solo a System Shock 2.
E direi che la grafica è tutto tranne che brutta visto che sfrutta l' unreal engie !
Non è il massimo per adesso, ma si difende ancora molto egregiamento, e a suo tempo era davvero notevole !
Non comprarlo è una bestemmia.
Quoto
grey.fox
10-04-2003, 22:39
Originally posted by "-=Krynn=-"
Negli fps non c'è un veroe proprio inventario che decidi te cosa portarti dietro (tutto non ci sta)
Negli fps non ci sono i punti esperienza che ti permettono di aumentare le tue abilità (anche queste negli fps non ci sono) come Hacking, pistole, nuotare, correre ecc...
Negli fps non ci sono i miglioramenti tecnologii che ti puoi impiantare addosso, anche qua i miglioramenti sono tanti, e lo spazio è poco...quindi vai di decisioni.
Ho detto tutto.
A me sono tutte cose che scocciano... :(
Originally posted by "grey.fox"
A me sono tutte cose che scocciano... :(
Ti consiglio Serius Sam, li spari spari e ancora spari, non è richiesto l'uso della materia grigia o d'inventiva per proseguire ;)
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 00:09
P\S
X l' uso della materia grigia vi consiglio di prendere una LAUREA (a meno ke NN siete RACCOMANDATI :sofico: :sofico: :sofico: )
X il divertimento prendi SERIOUS SAM, quel gioco ( DEUS EX) andava giocato quando è uscito, adessso sembra qualcosa venuto dallo spazio proveniente dall' antico EGITTO :sofico: :sofico: Inoltre mi è sembrato troppo stupido e noioso...poi casomai andando avanti era tutt' altro, ma se un gioco Nn ti prende da subito...NN ti prende e basta :rolleyes: :rolleyes:
Originally posted by "-=Krynn=-"
Classificarlo come Fps è riduttivo.
Certo, l'interfaccia di gioco è quella, i comandi sono quelli ma...
Negli fps non puoi giocare alla stgealt stile metal gear Solid per non farsi vedere dai nemici.
Ed infine, negli fps non c'è la trama degna di un film che caratterizza Deus Ex, con finali multipli.
Ho detto tutto.
Nolf 2? Vabbè, magari non al livello di deus ex, ma è un FPS puro che però ha tutte queste caratteristiche (più o meno...)
stefano76
11-04-2003, 09:09
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
P\S
X l' uso della materia grigia vi consiglio di prendere una LAUREA (a meno ke NN siete RACCOMANDATI :sofico: :sofico: :sofico: )
X il divertimento prendi SERIOUS SAM, quel gioco ( DEUS EX) andava giocato quando è uscito, adessso sembra qualcosa venuto dallo spazio proveniente dall' antico EGITTO :sofico: :sofico: Inoltre mi è sembrato troppo stupido e noioso...poi casomai andando avanti era tutt' altro, ma se un gioco Nn ti prende da subito...NN ti prende e basta :rolleyes: :rolleyes:
Stupido e noioso?? Guarda che stai dicendo delle eresie sacrilegali. E' meglio che ti fermi qui... ;) A parte gli scherzi Deus Ex è uno dei giochi più intelligenti che abbia mai giocato.
X JENA PLISSKEN
No comment, evidentemente sei in uno stato confusionale, dai fatti una bella dormita e un bicchiere di latte caldo, vedrai che tornerai in sesto ;)
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 11:50
Originally posted by "Maury"
X JENA PLISSKEN
No comment, evidentemente sei in uno stato confusionale, dai fatti una bella dormita e un bicchiere di latte caldo, vedrai che tornerai in sesto ;)
Beh...certo data l' ora a cui ho scritto quel post :sofico: :sofico:
Cmq , questi sono gli svantaggi del retrogaming, già di primo akkito la grafica ti fa piangere, inoltre NN mi ha preso x nulla , l' ho trovato un po' troppo stupidotto e sempliciotto ;)inoltre le stirie a bivi se l' è inventate il giornaletto di ""TOPOLINO""(SUL SERIO!!), NN x niente mi ha fatto scompisciare dalle risa, sentivo la mancanza di Pippo e del Commissario Basettoni....poi sicuramente andando avanti il gioco migliorerà...ma ripeto NN mi ha preso...cmq DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ;)
P\S
E tenete presente ke io considero la grafica solo UNO degli aspetti di un gioco...NN l' unico
Ciao MAURY------>DEVI PROVARE ASSOLUTAMENTE VIETCONG!!!! E' dai tempi di MOHAA ke Nn mi diverto così :pig: :pig: :pig:
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 11:52
Originally posted by "stefano76"
Stupido e noioso?? Guarda che stai dicendo delle eresie sacrilegali. E' meglio che ti fermi qui... ;) A parte gli scherzi Deus Ex è uno dei giochi più intelligenti che abbia mai giocato.
ERESIE??? SACRILEGALI?? ma di ke stiamo parlando del SANTO GRAAL??
:rolleyes: :rolleyes: MAH :rolleyes: :rolleyes:
Cmq , ripeto a mio avviso andava giocato quando lo misero in commercio ;)
Ciao MAURY------>DEVI PROVARE ASSOLUTAMENTE VIETCONG!!!! E' dai tempi di MOHAA ke Nn mi diverto così :pig: :pig: :pig:
:D
Grazie del consiglio, NON lo prendo piu' :sofico:
stefano76
11-04-2003, 12:17
Ovviamente sacherzavo... :rolleyes:
Certo, giocato a suo tempo Deus Ex rendeva meglio, ma anche oggi resta un gioco di un' intellugenza e di una complessità che TUTTI, ma proprio TUTTI gli altri giochi si sognano.
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 13:33
:D
Grazie del consiglio, NON lo prendo piu' :sofico:
Ok...tanto ti starai sicuramente divertendo a giocare ad UNREAL2 in modalità ""SOPORIFER NIGHTMARE"" :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 13:33
Originally posted by "stefano76"
Ovviamente sacherzavo... :rolleyes:
LO SO ;)
stefano76
11-04-2003, 14:45
LO SO ;)
:)
-=Krynn=-
11-04-2003, 18:34
Originally posted by "redsith"
Nolf 2? Vabbè, magari non al livello di deus ex, ma è un FPS puro che però ha tutte queste caratteristiche (più o meno...)
Ma mi devi cercare il pelo nell'uovo??? :D :D :D
Cmq è vero, hai ragione, ma io ho semplicemente indicato le caratteristiche che lo rendono diverso dai soliti fps (Unreal, Quake, Serius Sam..Doom3..)
Se poi qualcun altro ha fatto un giochillo simile (Nolf, Thief) beh...tanto meglio, io amo i giochi del genere
-=Krynn=-
11-04-2003, 18:37
Cmq , questi sono gli svantaggi del retrogaming, già di primo akkito la grafica ti fa piangere, inoltre NN mi ha preso x nulla , l' ho trovato un po' troppo stupidotto e sempliciotto ;)inoltre le stirie a bivi se l' è inventate il giornaletto di ""TOPOLINO""(SUL SERIO!!), NN x niente mi ha fatto scompisciare dalle risa, sentivo la mancanza di Pippo e del Commissario Basettoni....poi sicuramente andando avanti il gioco migliorerà...ma ripeto NN mi ha preso...cmq DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ;)
:pig: :pig: :pig:
E' pur sempre un gioco di 3 anni fa..col motore del "vecchio" UT...
Péerò anche giocato attualmente, con le schede video potenti, a 1600 tutto a palla la sua figura la fa.... e pensare che la prima volta lo giocai su un k6450 con tnt2 a 1024 e mi scattava..
ma l'esperienza è stata indimenticabile
grey.fox
11-04-2003, 19:07
Ti consiglio Serius Sam, li spari spari e ancora spari, non è richiesto l'uso della materia grigia o d'inventiva per proseguire ;)
Infatti stò giocando col second encounter!! :D Bellissimo!!
Il fatto è che non digerisco il genere stealth in prima persona (metal gear rulez!) e odio tutti gli elementi che caratterizzano i giochi di ruolo!
X Jena: Mohaa è stato fantastico e Vietcong dovrebbe arrivarmi a momenti...non vedo l'ora!! Sbav!!
JENA PLISSKEN
11-04-2003, 19:08
Originally posted by "grey.fox"
Infatti stò giocando col second encounter!! :D Bellissimo!!
Il fatto è che non digerisco il genere stealth in prima persona (metal gear rulez!) e odio tutti gli elementi che caratterizzano i giochi di ruolo!
X Jena: Mohaa è stato fantastico e Vietcong dovrebbe arrivarmi a momenti...non vedo l'ora!! Sbav!!
Già già...divertimento allo stato PURO :pig: :pig: ...spero ke tu abbia giocato ad AvP2 ;)
grey.fox
11-04-2003, 19:12
...spero ke tu abbia giocato ad AvP2 ;)
Certo! Non poteva certo mancare nella mia torre porta cd!!
Beh, Half Life gira col motore di Quake 2, eppure se lo rigiochi è ancora una figata, il motore di Unreal è più recente di quello di Quake 2, strano che ti faccia quell'effetto...
Cmq SOLID SNAKE RULEZZZZ!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.