View Full Version : SLK800 A o U?
Come da oggetto, quale la differenza tra le due versioni? Grazie
La U si attacca alla mobo con delle viti, la A penso la attacchi normale con i gancetti.....
Confermo.
Viene da se che con il modello U ogni volta che hai a che fare con dissy e CPU devi smontare tutta la MoBo, schede PCI comprese.
Di contro permette una migliore distribuzione del carico sulla MoBo anziche sul socket, carico dovuto al peso non indifferente del dissy (quasi 700gr)
Per il resto hanno le stesse performance.
Ciao
Ma è così grave montare un slk800 normale, nel senso che ci sono più rischi di criccare il core mentre clippo i gancetti, rispetto ad altri dissi????
Originally posted by "fpucci"
Confermo.
Viene da se che con il modello U ogni volta che hai a che fare con dissy e CPU devi smontare tutta la MoBo, schede PCI comprese.
Di contro permette una migliore distribuzione del carico sulla MoBo anziche sul socket, carico dovuto al peso non indifferente del dissy (quasi 700gr)
Per il resto hanno le stesse performance.
Ciao
Ho sempre letto fosse questo il motivo, ma mi spiegate come è possibile che il peso gravi sulla cpu quando il 90% dei pc ha la cpu posta in verticale???
Come fa a gravare sulla cpu?
Il dissi è spinto contro la cpu ma il suo peso non contribuisce alla pressione sul core.
Sbaglio?
Ciao
Originally posted by "nicot"
Ho sempre letto fosse questo il motivo, ma mi spiegate come è possibile che il peso gravi sulla cpu quando il 90% dei pc ha la cpu posta in verticale???
Come fa a gravare sulla cpu?
Il dissi è spinto contro la cpu ma il suo peso non contribuisce alla pressione sul core.
Sbaglio?
Ciao
E infatti nessuno ha detto che il peso grava sulla CPU, bensì sul socket! ;)
Il dissy è agganciato sul socket che a sua volta è saldato sulla MoBo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.