View Full Version : Dove posso trovare il nuovo cellulare SONYERICSSON Z700?
Nuovo ? veramente è un progetto vecchio di quasi un anno che però non verrà mai realizzato
Originally posted by "danige"
Nuovo ? veramente è un progetto vecchio di quasi un anno che però non verrà mai realizzato
Sei sicuro di quello che dici?
Io domani mattina devo riportare al negozio un cellulare comprato 2 giorni fa perchè non ha delle funzioni che avevo richiesto e pensavo di farmi dare un buono per poter poi comprare il Sony, ma se mi dici che non uscirà mai allora domanimattina devo trovare un'altro cellulare.
Ma non so quale.Purtroppo con queste caratteristiche non si avvicina nessuno.
BLUETOOTH
GPRS 4-2
Autonomia almeno 400 ore
Ottima ricezione di segnale
Anche se il sony non aveva proprio queste caratteristiche , conosco il prodotto precedente e ne sono rimasto soddisfattissimo.
:(
Sei sicuro di quello che dici?
Io domani mattina devo riportare al negozio un cellulare comprato 2 giorni fa perchè non ha delle funzioni che avevo richiesto e pensavo di farmi dare un buono per poter poi comprare il Sony, ma se mi dici che non uscirà mai allora domanimattina devo trovare un'altro cellulare.
Ma non so quale.Purtroppo con queste caratteristiche non si avvicina nessuno.
BLUETOOTH
GPRS 4-2
Autonomia almeno 400 ore
Ottima ricezione di segnale
Anche se il sony non aveva proprio queste caratteristiche , conosco il prodotto precedente e ne sono rimasto soddisfattissimo.
:(
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29002
Il prossimo telefono di SE sarà il T610 che ha le carte in regola per diventare un best seller :)
P.S
Quale telefono riporti ?
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29002
Il prossimo telefono di SE sarà il T610 che ha le carte in regola per diventare un best seller :)
P.S
Quale telefono riporti ?
Grazie per la risposta Danige
Riporto il PHILIPS FISIO 825 , caratteristiche ottime, ma software indecente e soprattuitto incompatibile con l'interfaccia BLUETOOTH che ho nel portatile per potermi collegare in GPRS.
Ciao
Scusa ma il link che mi hai postato e del SONY Z700.
:confused:
Originally posted by "anno"
Scusa ma il link che mi hai postato e del SONY Z700.
Si è dello Z700 xche ?
Si è dello Z700 xche ?
Pensavo che tu mi volessi postare il link del 610.
;)
Pensavo che tu mi volessi postare il link del 610.
;)
No era per farti vedere che è stato cancellato quello del 610 è questo:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29010
No era per farti vedere che è stato cancellato quello del 610 è questo:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29010
Un bell'oggetto, ho paura del fatto che si rifa al software del T68, che non mi piace molto in più costa (giustamente) molto per colpa di alcuni accessori che a me non servono, mi interessa solo l'autonomia e il bluetooth .
Il collegamento è un classe 8 (4-1) un oggetto del genere doveva essere costruito in classe 10, il FISIO è classe 10 (4-2) .
Un bell'oggetto, ho paura del fatto che si rifa al software del T68, che non mi piace molto in più costa (giustamente) molto per colpa di alcuni accessori che a me non servono, mi interessa solo l'autonomia e il bluetooth .
Il collegamento è un classe 8 (4-1) un oggetto del genere doveva essere costruito in classe 10, il FISIO è classe 10 (4-2) .
Il software sembra del tutto rinnovato rispetto al T68i e finalmente anche piuttosto veloce, per quanto riguarda il GPRS sarà possibile quanti slot assegnare in down e quanti in up quindi non c'è problema :)
Il software sembra del tutto rinnovato rispetto al T68i e finalmente anche piuttosto veloce, per quanto riguarda il GPRS sarà possibile quanti slot assegnare in down e quanti in up quindi non c'è problema :)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.