PDA

View Full Version : Radeon 9700pro e catalist!!

niky75
10-04-2003, 00:18
ragazzi che blocchi che mi fa se installo sia i 3.1 che 3 .2 con win98 e dx9.0
non conosco la versionedei dx ma mi e' impossiblie usare il pc...invece i 3.0 ..originali dal cd di installazione nessun problema...
un mio amico mi ha detto che per installare i driver nuovi prima devi disisntallare quelli vecchi e pure l'ati display driver se no non funziona..ma io prima avevo una nvidia e non dovevo disisntallare niente.......chi mi aiuta???????

ATi7500
10-04-2003, 00:27
beh...hai provato disinstallando, riavviando e reinstallando? :)

bYeZ!

Alekhine
10-04-2003, 09:56
Originally posted by "niky75"

ragazzi che blocchi che mi fa se installo sia i 3.1 che 3 .2 con win98 e dx9.0
non conosco la versionedei dx ma mi e' impossiblie usare il pc...invece i 3.0 ..originali dal cd di installazione nessun problema...
un mio amico mi ha detto che per installare i driver nuovi prima devi disisntallare quelli vecchi e pure l'ati display driver se no non funziona..ma io prima avevo una nvidia e non dovevo disisntallare niente.......chi mi aiuta???????

Non solo! Devi farlo anche in un ordine specifico: prima disinstalli il control panel, poi i display driver, quindi riavvii e installi i display e poi il control panel...
buona fortuna

niky75
11-04-2003, 12:22
e non lo sapevo......tutti conoscete questo procedimento???ma per nvidia non e' cosi'..ma porca....