View Full Version : 3D di scuse: Mohaa cheats
Beh ragazzi, che dire...
Ho veramente esagerato, però non pensavo vi incazzaste tanto.
Solitamente non sono così. Ma mi andava di scherzare un po'.
Non volevo provocare nessuno, ma me ne sono passato.
Per molti di voi i cheaters sono una piaga, e non me ne rendevo conto.
In ogni server c'è gente che cheatta, sono fastidiosi, ma quando mi sono accorto della loro esistenza ho iniziato anch'io a imbrogliare. Quindi non li ho mai considerati così fastidiosi.
Non ho mai visto un videogame come una sfida, piuttosto come un'esperienza. E cheattare è anch'essa una esperienza.
Che posso dire? Ho aperto il 3d così, per scherzare e discutere.
Non credo di essere più bravo di nessuno, ho accettato la sfida di Pugno, ma non per vincerla (lo sfidante è in nazionale...) solo per provare.
Se mi affrontate in un server qualsiasi mi polverizzate.
In un server real forse pareggiamo.
Ma se sia voi che io usiamo i cheat in un server real allora forse vincerò.
Ho aperto questo 3d solo perchè ero entusiasta di questo, ma non ho pensato all'irritazione che vi avrei procurato.
Scusatemi ancora, e per penitenza proverò a giocare per un po' senza cheat. :)
Ps: la prossima volta misurate le parole, la penna ferisce più della spada. Non mi sono offeso perchè vi ho provocato io, però certe cose...
Non ho letto l'altro thread ... però ti posso confermare quanto sia fastidioso giocare con gente che usa cheat. Ho abbandonato il bellissimo counterstrike un annetto fa proprio a causa dei cheat (ci giocavo fin dalla beta1 ... e sono stati i cheaters a rovinare quello splendido gioco).
Per cui ti sconsiglio di giocare togliendo per un po' i cheat ... gioca SOLO se i cheat non li usi (se no prendi in giro la gente che gioca con te e che magari in quel momento sta pagando la bolletta del telefono per farsi fraggare dal furbacchione di turno che non ha rispetto per il gioco degli altri ... e cheattare in multiplayer è in primis una mancanza di educazione e rispetto)
Ciao
happynewclick
09-04-2003, 23:02
Ho letto il tuo precedente topic e preferisco postare qui per dirti che appartieni a quella lurida razza che rovina il gioco in multiplayer.
Avevo iniziato a giocare a mohaa ma poi ho mollato per la frustrazione di vedere gente che come te usa i cheat.
Vedere che ti esalta così tanto vincere usando i trucchi dimostra quanto sei perdente e quanto tu non abbia rispetto per gli altri.
Originally posted by "happynewclick"
Ho letto il tuo precedente topic e preferisco postare qui per dirti che appartieni a quella lurida razza che rovina il gioco in multiplayer.
Avevo iniziato a giocare a mohaa ma poi ho mollato per la frustrazione di vedere gente che come te usa i cheat.
Vedere che ti esalta così tanto vincere usando i trucchi dimostra quanto sei perdente e quanto tu non abbia rispetto per gli altri.
Hai ragione ho sbagliato ad aprire l'altro 3d. Ma non mi esalta affatto vincere la gente che non cheatta. Mi fa piacere vincere chi cheatta.
Cheattare è sbagliato, non posso negarlo.
Ho sbagliato a vantarmene, il fatto che tutti cheattino non mi giustifica.
Originally posted by "Minax79"
Non ho letto l'altro thread ... però ti posso confermare quanto sia fastidioso giocare con gente che usa cheat. Ho abbandonato il bellissimo counterstrike un annetto fa proprio a causa dei cheat (ci giocavo fin dalla beta1 ... e sono stati i cheaters a rovinare quello splendido gioco).
Per cui ti sconsiglio di giocare togliendo per un po' i cheat ... gioca SOLO se i cheat non li usi (se no prendi in giro la gente che gioca con te e che magari in quel momento sta pagando la bolletta del telefono per farsi fraggare dal furbacchione di turno che non ha rispetto per il gioco degli altri ... e cheattare in multiplayer è in primis una mancanza di educazione e rispetto)
Ciao
Ho giocato per 4 mesi senza cheat, e credevo che ci fossero persone straordinariamnte brave...
Invece barano. Quello che mi faceva incazzare non era la sfida, ma la morte continua quando incontravo un cheater.
è vero, non si dovrebbe cheattare. Ma allora dovrei smettere di giocare a mohaa.
Troppi cheattano e i server realism (già sono pochi) e controllati sono praticamente 0.
odio a morte i cheater pago la bolletta pago i giochi originali e arriva il pirla di turno che rovina il gioco... manco ne videogiochi l'onesta, cmq sono apprezzabili le tue scuse, cmq o giochi onesto o non giocare
Originally posted by "Korn"
odio a morte i cheater pago la bolletta pago i giochi originali e arriva il pirla di turno che rovina il gioco... manco ne videogiochi l'onesta, cmq sono apprezzabili le tue scuse, cmq o giochi onesto o non giocare
Hai ragione i cheater, i team killer rovinano i giochi. Gli ultimi in maniera clamorosa (per fortuna ce ne sono pochi). Ma se vivi nel far west e non ti armi... sei morto.
Ci sono (pochi) server sicuri. Sugli altri i cheater ci sono sempre.
in quanto a onestà... te l'ho detto per me la sfida è tra me e gli altri cheater, verso gli utenti che non cheattano non c'è sfida e quindi esiste solo il fastidio di morire senza un motivo...
Io gioco anche ad unreal, a sof a sof 2 e NON CHEATTO. Ma in Mohaa troppi cheattano. E se vuoi giocare ti devi adeguare.
happynewclick
10-04-2003, 00:33
Originally posted by "gik25"
te l'ho detto per me la sfida è tra me e gli altri cheater, verso gli utenti che non cheattano non c'è sfida e quindi esiste solo il fastidio di morire senza un motivo...
ed ecco che magicamente tutto cambia... ma per favore
Ps: la prossima volta misurate le parole, la penna ferisce più della spada. .
E i cheater rompono il cazzo più di tutti.
Nasconditi, non aprire un' altra discussione di false scuse. Non farti più vedere e spera che la gente si dimentichi di tutta questa storia...
:muro: :muro: :muro:
Dimenticavo...
Non si può trovare l'ip del mentecatto e darlo ai vari admin dei server di mohaa facendolo bannare a vita?
Allora, ho letto anche io il tread in questione.
A dire il vero gioco poco on line, e quelle poche volte partite le faccio solo ad UT2K3... e devo dire che qualcuno il nome Darkman con ping di 300 al primo posto se lo ricorda bene... Oppure il mitico 1nsane dove il mio nome risultava sempre in cima alla lista per numero di vittorie...
Cmq non mi è mai capitato di scontrarmi con un cheater, ma non dovrebbe essere una bella esperienza.
Soprattutto per chi come me non solo deve combattere contro il ping, usando molta premonizione, ma combattere anche contro gli highlanders mi sembra anche troppo.
Usare cheats per giocare on line non è molto bello, anzi, da condannare per il semplice fatto che si rovina il divertimento degli altri, rendendo le partite invece che divertenti frustranti! Per non parlare di quelli che giocano direttamente con uan tastiera ed un mouse sul server con il ping a 0!
Per il resto ho notato con piacere che si sono fatti avanti molte newentry di clan vari insultando e millantando chissà quali capacità tecniche combattive...
Una sola parola: andate a fare gli sborroni da qualche altra parte. E con questo non mi riferisco alle persone che si rompono la schiena per evitare questo "fenomeno" sui server, spulciandosi intere pagine di codice, ma ad una isteria collettiva che prende i clan in generale, mi è capitato di vedere questo "atteggiamento da superman" in tanti forum... bleah! Vomitevole!
Certe volte ho assistito a gare fra "clan" sui forum, e alcune finivano con i complimenti alla squadre con i classici arrivederci al ritorno.
La maggior parte iniziavano e finivano con insulti. Gente che perdeva che accusava gli altri di usare i cheats!!!
Non so te, Xil, ma io li avrei proprio mandati a casa con una bella sospensione come minimo!
Spero valga anche per gli altri senior di questo forum: capisco che il cheater vi fanno imbestialire, ma insultandolo non risolvete certo qualcosa, anzi!
Complimentoni a tutti! Quando c'è qualcosa che non vi piace iniziate ad insultare?????
Bravi, bravi! CLAP! CLAP! CLAP!
Ripeto: capisco non vi piaccia vedere qualcuno che bara, capisco che c'è gente che suda intere giornate per porre rimedio, ma insultare e offendere sicuramente vi porta allo stesso livello delle bestie e non risolve certamente il problema! :mad:
Originally posted by "happynewclick"
ed ecco che magicamente tutto cambia... ma per favore
Non capisco? Qualcosa in contrario??????
Che vuoi? Vederlo crocifisso al centro di una arena????
Mi sembra chiaro che pubblicamente abbia detto scusa: per me questo vale!
Bah! :confused: :confused: :confused:
Io ho insultato il cheater infatti :)
Quel citer del c@#zo :D
Originally posted by "redsith"
Io ho insultato il cheater infatti :)
Quel citer del c@#zo :D
E' inutile far finta di nulla: i cheater rovinano il gioco in rete!
Già gioco poco grazie all'infostrada...
Cmq l'ultima volta che ho giocato (sabato scorso) ho distrututto un paio di cluster dell'HD! :(
Esco da UT2K3 e vai di errori... :cry:
Azz dark! Hai tolto la parte in cui dicevi di insultare i cheater e non la persona! Così non si capisce più il senso della mia risposta :D
Vabbè va vado a dormire, notte.
PS= non capisco perchè te la sei presa con chi si è giustamente incazzato.
Hai detto di non esserti mai imbattuto in un citer, quindi non puoi
capire. Ti assicuro che anche un buon cristiano come te qualche
bestemmia gliela tirerebbe se lo beccasse in game :D
L'ho tolta perchè sarebbe stata troppo generalizzata... :rolleyes:
Me la prendo sempre con chi insulta, non da buon cristiano, ma da persona civile.
Odio profondamente chi aizza, chi insulta, chi non riesce a dare risposte più concrete che il semplice insulto quando vede che non riesce a trovare argomentazioni concrete per controbbattere.
E' un discorso generalizzato, causa anche di una tipa che sto frequentando che mi sta coinvolgendo con il suo modo di pensare... :rolleyes:
bah nell'altro thread gente ha insultato ecc. gik ma provvedimenti non se ne sono visti..vabbeh ...non erano cheaters :rolleyes:
Sinceramente a me a fatto ridere quel post..anche xchè avevo la vaga sensazione che gik pigliasse x il culo un pò tutti....:D :D
NapalM
ma medal non è prottetto da punkbuster o simili?
....
In ogni server c'è gente che cheatta, sono fastidiosi, ma quando mi sono accorto della loro esistenza ho iniziato anch'io a imbrogliare. Quindi non li ho mai considerati così fastidiosi.
...
Scusatemi ancora, e per penitenza proverò a giocare per un po' senza cheat
guarda che non devi mica fare un favore a noi ad essere onesto con te stesso e con gli altri... :D
Comunque, una curiosità: su cosa si basa la tua certezza della presenza di tutti questi cheaters a MoH?
Anche io ho praticamente abbandonato cs per colpa dei cheater e mi dispiace veramente tanto anche perche` e` uno dei giochi piu` belli online :mad: :cry:
Azz, avevo promesso a gik uno spazio per scusarsi, poi avrei chiuso immediatamente il 3D in modo che non nascessero flame ma... ho avuto problemi di connessione fino a pochi minuti fa ( :mad: ).
Ormai tutti si sono fatti un' idea, è meglio che chiuda prima che si degeneri ulteriormente.
CHIUSO !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.