PDA

View Full Version : come la faccio??

onka
09-04-2003, 22:26
devo fare una finestra..anzi no,l'utente Kardo deve farmi una finestra sul lato dela case...di ke forma e dimensione la faccio??
ekko il case... http://onka.altervista.org/latocase.jpg

Jimmy3Dita
09-04-2003, 23:27
Ho scritto una guida di 4 pagine sull'argomento, cerca e vedrai.. :)

onka
10-04-2003, 08:54
Originally posted by "Jimmy3Dita"

Ho scritto una guida di 4 pagine sull'argomento, cerca e vedrai.. :)
dove la trovo??
e la forma?? :confused:

Kardo
10-04-2003, 14:09
potresti farla cosi (bordo rosso) xè se va troppo in alto si vede l ali e se è troppo a destra si vedono i cestelli per hd, il lettore cd ecc... e non è proprio il massimo!

Cmq ti ripeto il case è il tuo, deve piacere a te fai come vuoi......io lo taglio e basta!

ciauz :D

onka
10-04-2003, 15:51
Originally posted by "Kardo"

potresti farla cosi (bordo rosso) xè se va troppo in alto si vede l ali e se è troppo a destra si vedono i cestelli per hd, il lettore cd ecc... e non è proprio il massimo!

Cmq ti ripeto il case è il tuo, deve piacere a te fai come vuoi......io lo taglio e basta!

ti dirò..le ventole nn voglio tagliarle..l'ali è brutto da vedere ma i cestelli con cd e hd si possono anke vedere se no rimane proprio piccola come finestra...o no??

onka
10-04-2003, 16:35
penso di avewr deciso...kardo si può fare??
se si dimmi quando ti posso dare il pannello!!

Kardo
10-04-2003, 18:25
Si si non c'è problemaaaaaaaaa.....! :D
Le ventole e le griglie togliele pure che sono solo d intralcio.
Pero' non so quando vengo a Novara........a meno che tu me lo voglia portare a casa... :D !

Per il taglio io seguo fedelmente il disegno fatto da te..salvo ripensamenti dell ultim ora :mc:

ciauz

onka
10-04-2003, 21:16
102 visite e nessuno si è espresso..vabbè... :(

napapiji
13-04-2003, 15:47
il taglio fallo anche intorno alle ventole... i 2 buchi x le ventole li fai sul plexy, e le ventole le metti trasparenti. viene una fighata

Tranqui
13-04-2003, 16:32
Io sono per il primo taglio che ti ha consigliato Kardo.

Per le ventole fai come ti ha detto napapiji, secondo me viene un bel lavoro ;)

Kardo
13-04-2003, 18:32
Troppo tardi.........ho gia' infierito brutalmente sul lamierino :D !

dremel rulez! :D

Cabum!!!
13-04-2003, 19:24
vorrei fare anche io una finestra sulla fiancata del mio case e anche dei buchi circolari per le ventole con griglia. Con cosa lo tagli il lamierino? Io mi ero messo con martello e scalpello ma ci vuole una vita! :D
Grazie ciao!!

Kardo
13-04-2003, 21:41
Originally posted by "Cabum!!!"

Con cosa lo tagli il lamierino? Io mi ero messo con martello e scalpello ma ci vuole una vita! :D
Grazie ciao!!

No dai non c credo :eek: :mc: !!!!

puoi usare il dremel ,il seghetto alternativo,il flessibile,il taglio al laser.....
Se sei della mia zona telo taglio io tanto case + case - :D

Cabum!!!
13-04-2003, 23:54
Originally posted by "Kardo"

No dai non c credo :eek: :mc: !!!!

puoi usare il dremel ,il seghetto alternativo,il flessibile,il taglio al laser.....
Se sei della mia zona telo taglio io tanto case + case - :D

No... novara mi è leggermente fuori mano di circa 1000km... :P Grazie per l'offerta, cmq... mi faccio prestale il dremel, magari :)
Eppure con lo scalpello, martello e incudine botta dopo botta ti posso disegnare anche una donna al bagno! :D Però ci vuole troppo...