View Full Version : come la faccio??
devo fare una finestra..anzi no,l'utente Kardo deve farmi una finestra sul lato dela case...di ke forma e dimensione la faccio??
ekko il case... http://onka.altervista.org/latocase.jpg
Jimmy3Dita
09-04-2003, 23:27
Ho scritto una guida di 4 pagine sull'argomento, cerca e vedrai.. :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Ho scritto una guida di 4 pagine sull'argomento, cerca e vedrai.. :)
dove la trovo??
e la forma?? :confused:
potresti farla cosi (bordo rosso) xè se va troppo in alto si vede l ali e se è troppo a destra si vedono i cestelli per hd, il lettore cd ecc... e non è proprio il massimo!
Cmq ti ripeto il case è il tuo, deve piacere a te fai come vuoi......io lo taglio e basta!
ciauz :D
Originally posted by "Kardo"
potresti farla cosi (bordo rosso) xè se va troppo in alto si vede l ali e se è troppo a destra si vedono i cestelli per hd, il lettore cd ecc... e non è proprio il massimo!
Cmq ti ripeto il case è il tuo, deve piacere a te fai come vuoi......io lo taglio e basta!
ti dirò..le ventole nn voglio tagliarle..l'ali è brutto da vedere ma i cestelli con cd e hd si possono anke vedere se no rimane proprio piccola come finestra...o no??
penso di avewr deciso...kardo si può fare??
se si dimmi quando ti posso dare il pannello!!
Si si non c'è problemaaaaaaaaa.....! :D
Le ventole e le griglie togliele pure che sono solo d intralcio.
Pero' non so quando vengo a Novara........a meno che tu me lo voglia portare a casa... :D !
Per il taglio io seguo fedelmente il disegno fatto da te..salvo ripensamenti dell ultim ora :mc:
ciauz
102 visite e nessuno si è espresso..vabbè... :(
napapiji
13-04-2003, 15:47
il taglio fallo anche intorno alle ventole... i 2 buchi x le ventole li fai sul plexy, e le ventole le metti trasparenti. viene una fighata
Io sono per il primo taglio che ti ha consigliato Kardo.
Per le ventole fai come ti ha detto napapiji, secondo me viene un bel lavoro ;)
Troppo tardi.........ho gia' infierito brutalmente sul lamierino :D !
dremel rulez! :D
Cabum!!!
13-04-2003, 19:24
vorrei fare anche io una finestra sulla fiancata del mio case e anche dei buchi circolari per le ventole con griglia. Con cosa lo tagli il lamierino? Io mi ero messo con martello e scalpello ma ci vuole una vita! :D
Grazie ciao!!
Originally posted by "Cabum!!!"
Con cosa lo tagli il lamierino? Io mi ero messo con martello e scalpello ma ci vuole una vita! :D
Grazie ciao!!
No dai non c credo :eek: :mc: !!!!
puoi usare il dremel ,il seghetto alternativo,il flessibile,il taglio al laser.....
Se sei della mia zona telo taglio io tanto case + case - :D
Cabum!!!
13-04-2003, 23:54
Originally posted by "Kardo"
No dai non c credo :eek: :mc: !!!!
puoi usare il dremel ,il seghetto alternativo,il flessibile,il taglio al laser.....
Se sei della mia zona telo taglio io tanto case + case - :D
No... novara mi è leggermente fuori mano di circa 1000km... :P Grazie per l'offerta, cmq... mi faccio prestale il dremel, magari :)
Eppure con lo scalpello, martello e incudine botta dopo botta ti posso disegnare anche una donna al bagno! :D Però ci vuole troppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.