PDA

View Full Version : Da MP3 a file word, come???

biru
09-04-2003, 21:58
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un lettore cd/mp3 ma nn ha la funzione di lettura dei nomi dei brani e delle cartelle.
Quindi ad es. su un cd mi ritrovo 5 cartelle (ordinate x numero: 01, 02..) e sotto ogni cartella ci sono diverse canzoni.

Nel primo cd ci sono circa 130 mp3, mi resta assai difficile ricordare dove sono collocate le canzoni che cerco, quindi mi chiedevo se era possibile da una lista di MP3 arrivare ad un elenco di canzoni in formato word o cmq in qualcosa di stampabile.

Qualcuno mi sa aiutare???

Grazie anticipato a chi interverrà :) .

Ciao

Athlon
09-04-2003, 23:46
dal prompt di DOS posizionati nelle root del CD ( se il tuo CD e' D: la root e' D: )

a questo punto digita il comando

dir *.mp3 /s > c:\lista.txt

una volta eseguito il comando troverai nel flie lista.txt l' elenco completo di tutti i file MP3 contenuti nel CD.

biru
09-04-2003, 23:58
Un uomo, un genio :) .

Grazie 1000, stavo ancora a fare copia/incolla dei nomi su word :D .

Ciao

gialludis
10-04-2003, 11:14
cazzo biru benvenuto tra i possessori di lettori mp3! io ho un waitec, tu?
cmq bella svolta anche per le liste degli mp3!
per mercoledì...tutto culo! :o

biru
10-04-2003, 11:59
Originally posted by "gialludis"

cazzo biru benvenuto tra i possessori di lettori mp3! io ho un waitec, tu?
cmq bella svolta anche per le liste degli mp3!
per mercoledì...tutto culo! :o
Ho preso un majestic all'iper a colonnella, solo 65€uri :) , l'unico difetto appunto quello che nn ci sono scritti i brani e le cartelle :p .

[OT]
Vieni stasera??
Quanti dovremmo essere??
[OT]

PS: Forza inter :D :sofico:

Ciao

gialludis
10-04-2003, 12:52
stasera ci sono di sicuro, tuo padre piuttosot... :) cmq ho una persona da portare, non so se è il caso di farla venire, se siamo 11 come la sett. scorsa...cmq tu se ce la fai porta qualcuno...
a stasera! :sofico: