PDA

View Full Version : Volevo dire la mia esperienza positiva con questo negozio

dario79
09-04-2003, 21:08
Salve circa 20 gg fa ho acquistato un master dvd toshiba...acquistato da TECNOCOMPUTER....tutto contento lo monto ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare....non leggeva neanke dvd originali....provato su 3 pc diversi.... :eek:
Chiamo allora TECNOCOMPUTER e gentilissimi mi indicano tutte le modalità per l'rma....
Vado in posta e faccio un paccocelere 1 assicurato da 15 euro e , come al solito, le poste hanno ritardato nella consegna a loro.
Bene nonostante il pacco non fosse ancora tornato indietro si sono informati alle poste che io avessi fatto la spedizione regolarmente e per non farmi stare troppo senza master. a fiducia me ne hanno mandato uno nuovo indietro. Addirittura con un piccolo premio di qualche dvd-r tdk!!!!! :cool:
Io non ci volevo credere! Secondo me questa significa serietà e cortesia...difatti il mio 180gxp dopo 5 gg l'ho acquistato da loro...
Non posso pertanto che consigliarlo a tutti.
PS questo 3d è solo una testimonianza e nn vuole avere nessun secondo fine.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

supermarchino
09-04-2003, 22:24
Originally posted by "dario79"

Salve circa 20 gg fa ho acquistato un master dvd toshiba...acquistato da TECNOCOMPUTER....tutto contento lo monto ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare....non leggeva neanke dvd originali....provato su 3 pc diversi.... :eek:
Chiamo allora TECNOCOMPUTER e gentilissimi mi indicano tutte le modalità per l'rma....
Vado in posta e faccio un paccocelere 1 assicurato da 15 euro e , come al solito, le poste hanno ritardato nella consegna a loro.
Bene nonostante il pacco non fosse ancora tornato indietro si sono informati alle poste che io avessi fatto la spedizione regolarmente e per non farmi stare troppo senza master. a fiducia me ne hanno mandato uno nuovo indietro. Addirittura con un piccolo premio di qualche dvd-r tdk!!!!! :cool:
Io non ci volevo credere! Secondo me questa significa serietà e cortesia...difatti il mio 180gxp dopo 5 gg l'ho acquistato da loro...
Non posso pertanto che consigliarlo a tutti.
PS questo 3d è solo una testimonianza e nn vuole avere nessun secondo fine.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

pensavo ti avessero rispedito un masterizzatore dvd :p

tempo fa era aapparso il topic di uno che raccontava di un rivenditore online dove ordinavi duron e ti arrivavano tb... :eek:

dario79
09-04-2003, 23:01
ho acquistato un masterizz dvd....e mi è tornato in 2gg :D :D :D

dario79
10-04-2003, 18:51
nessun altro vuole raccontare esperienze positive???

Kewell
10-04-2003, 19:00
Ottimo, ma 15 euro di spedizione... dove ho comprato io ad esempio per 7 giorni puoi spedire indietro il prodotto non funzionante con spese a carico del destinatario ;)

dario79
10-04-2003, 19:31
ma le regole per l'rma sn queste....poi ho scelto io di fare il paccocelere1...avrei potuto anke spendere 6 euro.... :)

ATHLONXP
10-04-2003, 20:36
anche io ho ordinato un led ad alta luminosità da overclockmania.
e'risultato essere difettoso e si è bruciato al volo.... dopo la segnalazione all'help desk,in meno di 5 giorni mi hanno mandato SULLA FIDUCIA un led in sostituzione,a carico loro.
I prezzi non saranno bassissimi,ma la cortesia e la professionalità sono ottime :)

Star trek
10-04-2003, 21:07
muahahaha ...madddddai per un led!!!!

manco fosse una ventola....buahahahaha

scherzi a parte al giordo d'oggi ci sono delle leggi piuttosto rigide che tutelano il consumatore. se le volete conoscere (e credo che sia importante ) informatevi dalla associazione consumatori.lo dico perchè sfortunatamente una volta ho dovuto avvalermi del loro supporta per una testina di ca**o che non mi voleva cambiare una mobo mai funzionata bene.Fortunatamente oggi ho a che fare con delle gente intelligente che sa riconoscere i problemi al volo.

bye

dario79
10-04-2003, 21:56
in effetti un led.....a me era un masterizz dvd....quindi capisci ke la parola a fiducia assume uno spessore ben diverso...!!! ;)

dario79
11-04-2003, 12:19
uppettino :cool:

Star trek
11-04-2003, 12:25
uppeteeeeeeee!!!

dario79
14-04-2003, 09:02
grazie dell'uppeteeee!! :D