PDA

View Full Version : Volevo dire la mia esperienza positiva con questo negozio

dario79
09-04-2003, 22:08
Salve circa 20 gg fa ho acquistato un master dvd toshiba...acquistato da TECNOCOMPUTER....tutto contento lo monto ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare....non leggeva neanke dvd originali....provato su 3 pc diversi.... :eek:
Chiamo allora TECNOCOMPUTER e gentilissimi mi indicano tutte le modalità per l'rma....
Vado in posta e faccio un paccocelere 1 assicurato da 15 euro e , come al solito, le poste hanno ritardato nella consegna a loro.
Bene nonostante il pacco non fosse ancora tornato indietro si sono informati alle poste che io avessi fatto la spedizione regolarmente e per non farmi stare troppo senza master. a fiducia me ne hanno mandato uno nuovo indietro. Addirittura con un piccolo premio di qualche dvd-r tdk!!!!! :cool:
Io non ci volevo credere! Secondo me questa significa serietà e cortesia...difatti il mio 180gxp dopo 5 gg l'ho acquistato da loro...
Non posso pertanto che consigliarlo a tutti.
PS questo 3d è solo una testimonianza e nn vuole avere nessun secondo fine.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

supermarchino
09-04-2003, 23:24
Originally posted by "dario79"

Salve circa 20 gg fa ho acquistato un master dvd toshiba...acquistato da TECNOCOMPUTER....tutto contento lo monto ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare....non leggeva neanke dvd originali....provato su 3 pc diversi.... :eek:
Chiamo allora TECNOCOMPUTER e gentilissimi mi indicano tutte le modalità per l'rma....
Vado in posta e faccio un paccocelere 1 assicurato da 15 euro e , come al solito, le poste hanno ritardato nella consegna a loro.
Bene nonostante il pacco non fosse ancora tornato indietro si sono informati alle poste che io avessi fatto la spedizione regolarmente e per non farmi stare troppo senza master. a fiducia me ne hanno mandato uno nuovo indietro. Addirittura con un piccolo premio di qualche dvd-r tdk!!!!! :cool:
Io non ci volevo credere! Secondo me questa significa serietà e cortesia...difatti il mio 180gxp dopo 5 gg l'ho acquistato da loro...
Non posso pertanto che consigliarlo a tutti.
PS questo 3d è solo una testimonianza e nn vuole avere nessun secondo fine.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

pensavo ti avessero rispedito un masterizzatore dvd :p

tempo fa era aapparso il topic di uno che raccontava di un rivenditore online dove ordinavi duron e ti arrivavano tb... :eek:

dario79
10-04-2003, 00:01
ho acquistato un masterizz dvd....e mi è tornato in 2gg :D :D :D

dario79
10-04-2003, 19:51
nessun altro vuole raccontare esperienze positive???

Kewell
10-04-2003, 20:00
Ottimo, ma 15 euro di spedizione... dove ho comprato io ad esempio per 7 giorni puoi spedire indietro il prodotto non funzionante con spese a carico del destinatario ;)

dario79
10-04-2003, 20:31
ma le regole per l'rma sn queste....poi ho scelto io di fare il paccocelere1...avrei potuto anke spendere 6 euro.... :)

ATHLONXP
10-04-2003, 21:36
anche io ho ordinato un led ad alta luminosità da overclockmania.
e'risultato essere difettoso e si è bruciato al volo.... dopo la segnalazione all'help desk,in meno di 5 giorni mi hanno mandato SULLA FIDUCIA un led in sostituzione,a carico loro.
I prezzi non saranno bassissimi,ma la cortesia e la professionalità sono ottime :)

Star trek
10-04-2003, 22:07
muahahaha ...madddddai per un led!!!!

manco fosse una ventola....buahahahaha

scherzi a parte al giordo d'oggi ci sono delle leggi piuttosto rigide che tutelano il consumatore. se le volete conoscere (e credo che sia importante ) informatevi dalla associazione consumatori.lo dico perchè sfortunatamente una volta ho dovuto avvalermi del loro supporta per una testina di ca**o che non mi voleva cambiare una mobo mai funzionata bene.Fortunatamente oggi ho a che fare con delle gente intelligente che sa riconoscere i problemi al volo.

bye

dario79
10-04-2003, 22:56
in effetti un led.....a me era un masterizz dvd....quindi capisci ke la parola a fiducia assume uno spessore ben diverso...!!! ;)

dario79
11-04-2003, 13:19
uppettino :cool:

Star trek
11-04-2003, 13:25
uppeteeeeeeee!!!

dario79
14-04-2003, 10:02
grazie dell'uppeteeee!! :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.