Damaskinos
09-04-2003, 20:46
perdonatemi moderatori ma devo mettere al corrente la gente che ha risposto a gik25 sul post patetico riguardante le cheat
non vorrei aprire un altro flame quindi se volete chiudetelo subito.....
"La community italiana di MoHaa è da tempo a caccia di queste persone che rovinano il divertimento e la passione che ci da questo bellissimo FPS......
da tempo ci spacchiamo in 4 per cercare di eliminare questa "PIAGA", programmando nuovi anti-hack, provandoli per finire sempre ad essere presi per il culo dagli hacker che riescono, grazie alla loro bravura, a bypassare tutti i nostri sforzi, ore e ore di lavoro buttate al vento.....
e TU ora ci vieni a parlare di ipocrisia?
ma lo sai che hai una bella gran faccia tosta?
sei la classica persona che protetta ti senti sicura, ma se ti devi confrontare con un qualcosa ti cachi in mano.....
io non so la tua età ma sicuramente non la stai dimostrando....
baci e abbracci
-=CsC=- [Damaskinos]
PS: tira fuori le palle......"
non vorrei aprire un altro flame quindi se volete chiudetelo subito.....
"La community italiana di MoHaa è da tempo a caccia di queste persone che rovinano il divertimento e la passione che ci da questo bellissimo FPS......
da tempo ci spacchiamo in 4 per cercare di eliminare questa "PIAGA", programmando nuovi anti-hack, provandoli per finire sempre ad essere presi per il culo dagli hacker che riescono, grazie alla loro bravura, a bypassare tutti i nostri sforzi, ore e ore di lavoro buttate al vento.....
e TU ora ci vieni a parlare di ipocrisia?
ma lo sai che hai una bella gran faccia tosta?
sei la classica persona che protetta ti senti sicura, ma se ti devi confrontare con un qualcosa ti cachi in mano.....
io non so la tua età ma sicuramente non la stai dimostrando....
baci e abbracci
-=CsC=- [Damaskinos]
PS: tira fuori le palle......"