View Full Version : NERO: problema fastidiosissimo
yurisius
09-04-2003, 20:31
ho installato Nero V 5599.
faccio partire neroburning rom..tutto bene.
la seconda volta, faccio partire nero burning rom...e invece parte quella mezza schifezza che e' Nero express... :mad:
adesso mi e' impossibile aprire NBrom e parte sempre l'express, che tra l'altro va in palla se gli faccio caricare una immagine da HD..
HELP!!!
Originally posted by "yurisius"
ho installato Nero V 5599.
faccio partire neroburning rom..tutto bene.
la seconda volta, faccio partire nero burning rom...e invece parte quella mezza schifezza che e' Nero express... :mad:
adesso mi e' impossibile aprire NBrom e parte sempre l'express, che tra l'altro va in palla se gli faccio caricare una immagine da HD..
HELP!!!
Start>Tutti i Programmi>Ahead Nero> qui trovi tutto quello che vuoi, compreso Nero Burning Rom e Nero Express (che a mio parere è del tutto inutile...)
yurisius
09-04-2003, 23:15
facendo proprio cosi', mi carica soltanto l'express...e mi dice che nero e' diventato oem...
allora non so che dirti....disinstalla Nero che hai e scaricatelo da kazaa...
di più non posso dirti....già qui siamo al limite del regolamento... :muro:
yurisius
10-04-2003, 10:07
lo ho reinstallato, e sembra funzionare...ho tolto la spunta a ogni collegamento web...nelle impostazioni.
grazie.
Originally posted by "yurisius"
lo ho reinstallato, e sembra funzionare...ho tolto la spunta a ogni collegamento web...nelle impostazioni.
grazie.
qual è l'utilità di togliere la spunta da quei collegamenti?
fai attenzione al collegamento che esegui per aprire nero infatti sia express che burning rom usano lo stesso EXE ma con un argomento per express. controlla le proprietà del collegamento.
dino_sauro00
16-04-2003, 11:47
Molto probabilmente la soluzione e' un'altra. Nero c'e' l'hai in versione shareware o l'hai "curato"? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.