PDA

View Full Version : dove trovo le roms di star trek x SNES?

abrasaxe
09-04-2003, 20:18
ho fatto diverse ricerche con google ma non riesco a trovare un sito che mi faccia scaricare i vari star trek per snes (ce n'e' uno bello?)

qualcuno mi sa dire un bel sito x snes che non sia emucina xche' non ho la password :confused:

SaintDragon
11-04-2003, 11:00
Originally posted by "abrasaxe"

ho fatto diverse ricerche con google ma non riesco a trovare un sito che mi faccia scaricare i vari star trek per snes (ce n'e' uno bello?)

qualcuno mi sa dire un bel sito x snes che non sia emucina xche' non ho la password :confused:

La password per i download di emuchina lo trovi nei forum basta registrarsi (gratuito).

pazzokramaz
21-04-2003, 22:40
usa winmx ;)

brujah83
14-05-2003, 23:52
Originally posted by "abrasaxe"

Guarda, i giochi d ST x SNes li ho provati tutti ma sono troppo "tattici/strategici"... in più sono in inglese...se ti servono ancora te li passo...magari con il teletrasporto... :cool:

abrasaxe
16-05-2003, 20:57
Originally posted by "brujah83"

Guarda, i giochi d ST x SNes li ho provati tutti ma sono troppo "tattici/strategici"... in più sono in inglese...se ti servono ancora te li passo...magari con il teletrasporto... :cool:

li ho trovati e provati e non sono granche', mi aspettavo qualcosa di diverso...

pare che anche l'ultimo film di star treck, la nemesi, faccia un tantinello skifo, in america la critica lo ha maltrattato, e sono andati in pochissimi a vederlo... vedremo in italia

brujah83
16-05-2003, 21:01
Speriamo di no io ci tengo parecchio

abrasaxe
16-05-2003, 21:25
io vado a vederlo lo stesso mi sa, dopo tanti anni che non esce un star treck al cinema!

speriamo anche che qualcuno si decida a trasmettere la nuova serie di star trek quest' anno!! (forse la7?)

brujah83
16-05-2003, 21:33
La7 trasmette sempre star trek...ma io vorrei rivedere la prima serie...la seconda (la mia preferita9 l'hoo vista praticamente tutta...e le altre nn so perhcè mi ispirano poco...

abrasaxe
16-05-2003, 23:58
Originally posted by "brujah83"

La7 trasmette sempre star trek...ma io vorrei rivedere la prima serie...la seconda (la mia preferita9 l'hoo vista praticamente tutta...e le altre nn so perhcè mi ispirano poco...

mitica la prima serie, sigla compresa!!! pochi fronzoli ma tanta atmosfera!!
se ben ricordo la serie e' anche abbastanza breve, mi pare sui 70 episodi...

la seconda , tng, molto bella (forse un po' troppo lunga), ma secondo me il difetto della seconda e' che ci sono un po' troppe puntate schifosette e di bassa qualita', specie quelle basate sui sentimentalismi e rapporti interpersonali, alcune sanno di soap-opera specie quando e' presente la sempre "vogliosa" mamma del consigliere troy :D
mitici gli episodi con Q e i borg!!
mitica anche la puntata degli alieni cattivissimi che dopo aver rapito il comandante riker lo hanno sezionato x esperimenti :eek:

...cmq per nuova serie non intendevo deep space 9 (ds9 fa pena!! inguardabile!!)...

...ma quella che va in onda negli ultimi mesi negli states, ne parlano bene!! (non ricordo il titolo di questa serie, ma in pratica e' l'antefatto, o prequel, della prima serie)

p.s. x caso sei un trekker?

re.polver
17-05-2003, 11:43
Anche a me piace molto la serie di StarTrek, ma non sono mai riuscito a capire di quanti tipi/episodi si componesse l'intera saga dalla nascita fino a oggi.

ps: Ma le ultime puntate di ds9 su La7 sembrano finire con la scoperta di una nuova razza aliena ostile il Dominio, poi si sono interotte e non se ne e' saputo piu' nulla, ora e da tanto tempo che fanno vedere una reclam su La7 sulla futura serie ma non mi e' chiaro se riprende dove finiva ds9 ?

Ciao

abrasaxe
17-05-2003, 13:35
Originally posted by "re.polver"

Anche a me piace molto la serie di StarTrek, ma non sono mai riuscito a capire di quanti tipi/episodi si componesse l'intera saga dalla nascita fino a oggi.

ps: Ma le ultime puntate di ds9 su La7 sembrano finire con la scoperta di una nuova razza aliena ostile il Dominio, poi si sono interotte e non se ne e' saputo piu' nulla, ora e da tanto tempo che fanno vedere una reclam su La7 sulla futura serie ma non mi e' chiaro se riprende dove finiva ds9 ?

Ciao

se e' l'ultima serie, quella che va da un po' di tempo in onda negli states e sui canali a pagamento, e' l'antefatto della prima mitica serie, e non la continuazione di ds9

poi cerco il titolo mo non mi viene in mente... :pig:

brujah83
17-05-2003, 18:48
Per maggiori info sulle saghe: http://www.stic.it/

re.polver
19-05-2003, 01:10
A chi interessa, oggi lunedi' 19/5/2003 su La7, finalmente dopo tanta attesa, inizia la nuova serie di StarTrek DS9 dalle 23, cosi' ho visto dalla reclam in TV proprio oggi.

Grazie per il link brujah83.

abrasaxe
19-05-2003, 20:27
azz. xo' e' brutto ds9 :(

chissa' invece quando qualcuno si decide a trasmettere la penultima serie (l'ultima e' chiedere troppo!), che sembra molto bella, star treck voyager, e' da un bel po' che e' stata prodotta, mi pare che in italia ha trasmesso qualche puntata la RAI tempo fa, poi piu' nulla :(

re.polver
19-05-2003, 20:41
Forse intendi quella serie, dove una donna BORG fa parte dell'equipaggio ?

Penso di aver visto tempo fa' qualcosa del genere...! :confused:

Cmq anche DS9 a me non dispiace, certo e' meno interessante delle altre serie pero'........

L'interesse sale alle stelle quando c'e' il cubo Borg, oppure missioni esplorative in lontani mondi.

ps: La serie di Stargate l'avete mai vista ?

abrasaxe
20-05-2003, 00:49
Originally posted by "re.polver"

Forse intendi quella serie, dove una donna BORG fa parte dell'equipaggio ?

Penso di aver visto tempo fa' qualcosa del genere...! :confused:

Cmq anche DS9 a me non dispiace, certo e' meno interessante delle altre serie pero'........

L'interesse sale alle stelle quando c'e' il cubo Borg, oppure missioni esplorative in lontani mondi.

ps: La serie di Stargate l'avete mai vista ?

stargate... su che canale? quando? com'e'?
ho visto solo il film, bellolo xo' :)

re.polver
20-05-2003, 17:18
I telefilm di Stargate li ho visti tempo fa' su telemontecarlo, subito dopo o prima non ricordo, aver trasmesso il documentario di Roberto G. sempre dal titolo Stargate. Il protagonista pero' non e' piu' C. Russel o come si scrive ma un'altro attore altretanto bravo.

I disagi piu' grandi che si possono riscontrare alla visione di questi telefilm (DS9 ecc..) a mio avviso sono almeno 2:

1) Durano poco
2) Vengono sfregiati continuamente da reclam e che non durano per niente poco (prima che inizi di nuovo il programma faccio in tempo a farmi il the e andare al bagno e a volte e' ancora presto :rolleyes: )

Accidenti forse sono Offtopic :pig: