PDA

View Full Version : LCD --- FINE DELLA STORIA!

Pagine : [1] 2 3

buldozeer
09-04-2003, 19:41
AC-204ASTQW
1-50pz. Euro 25
Vincolo Valutario: 1 Euro = 1,050 Usd +- 2%
Consegna: Parte pronta s.v. saldo 60-90gg
che è quello con le scritte bianche e lo sfondo reroilluminato blu 4x20

AC-162DYILY
1-50pz. Euro 10
Vincolo Valutario: 1 Euro = 1,050 Usd +- 2%
Consegna: 60-90gg
che è quello 2x20 retroilluminato di giallo, scritte nere
dovrebbero essere i crystalfontz, sono cmq compatibili HITACHI.

che ne dite?? se qualcuno partecipa ne ordino un pò, magari prendiamo quelli blu che sono disponibili no????
direi che il prezzo è buono, rispetto agl'altri...quasi quasi me ne faccio 2...
a fine settimana gli devo dare il numero preciso!

Blind Guardian
09-04-2003, 21:48
non so chiu siano, ma forse non hai notato che tu paghi oggi e te li danno dopo 60-90giorni..... vedi te! :eek:
inoltre mi pare siano grossisti (dallo stile ;) ), quindi al 99% a quel prezzo devi aggiungere l'iva...

buldozeer
10-04-2003, 09:16
il pagamento gli ho detto che lo faccio alla consegna al corriere, e quelli blu sembrano siano disponibili, mah, speriamo bene, ho già qualche ordine.

C4rino
10-04-2003, 09:19
puoi mettere la tua location e un link per vederli?

buldozeer
10-04-2003, 12:18
le immagini che che mi ha mandato sono identiche a quelle che sono su ov..mania, metto quella a sfondo blu, ma la marca non è cristalfontz, ma Ampire, ma il colore e le righe sono perfettamnete quelle,il controller è il KS0066U, è quindi il Samsung, compatibilissimo.

iodo85
10-04-2003, 13:02
a me ne interesserebbe uno come quello nell'imm quà sopra!!
costa 25€ giusto??! fammi sapere

buldozeer
10-04-2003, 13:03
ti aggiungo alla lista, poi, che fai te lo vieni a prendere?

iodo85
10-04-2003, 13:05
:confused: :confused: scusa tu di dove sei??? io sono di pordenone in friuli...... :rolleyes:

buldozeer
10-04-2003, 13:11
vicino Roma

iodo85
10-04-2003, 13:15
:eek: :eek: :eek: scusa e come faccio a verire a prenderlo......
non riesci a spedirmelo... :confused: :pig:

Crymin
10-04-2003, 16:32
Io sono di Roma e mi interesserebbe quello da 2x20 a 10€
Eventualmente come e dove ci possiamo incontrare e come te lo pago?
Ciauz ;)

Crymin
10-04-2003, 16:35
Io sono di Roma e mi interesserebbe quello da 2x20 a 10€
Eventualmente come e dove ci possiamo incontrare e come te lo pago?
Ciauz ;)

buldozeer
10-04-2003, 16:36
ok ragazzi io invio gli ordini, i prezzi sono IVA esclusa, per chi è fuori Roma posso fare la spedizione

iodo85
10-04-2003, 16:47
:o non avevi detto che era iva esclusa!! dovevi specificarlo!
:p cmq lo voglio lo stesso!!
comprandolo da altre parti costa quasi 50€!! :D
non vedo l'ora di averlo!!!!

awe
10-04-2003, 17:37
ragazzi se mi spiegate l'utilità di questi schermini io sono disposto a prenderne qualcuno. non ho trovato nulla in rete :o

Saluti
awe

buldozeer
10-04-2003, 22:00
per ora ne ho presi 5, pi rifaccio l'ordine, intanto fatemi sapere. come mi consigliate di inviarveli?
vado alla posta e poi?
oppure uso un corriere?
vorrei spedirli tutti insieme per evitare grane, e sarebbe meglio che lfacessi con un corriere tipo TNT, tanto il costo è + o - quello.

iodo85
10-04-2003, 22:10
a me va bene anche se me lo spedisci con le poste in j+3 (paccocelere) poi tanto va in mano ai corieri!! cosata 7€! quello che vuoi fare tu quanto costa!??
quando pensi che arriveranno a te gli lcd??

Lupino.86
11-04-2003, 05:52
I led BLU sono fantistici ma un pò bui....i led gialli sono abbaglianti!!!
CHi mi consiglia?
CMQ mi metto in ordine per LDB BLU!!!!

ciccio.gio
11-04-2003, 21:50
Spero di non essere arrivato tardi per l'ordine. Io sono di Roma quindi non ci sono problemi per spedizioni e soldi anticipati... vorrei vederli sul sito prima... o sono cecato o non avete postato il link.
Fatemi sapere... forse ne prendo un paio!!!

buldozeer
11-04-2003, 23:08
il sito non c'è perchè si tratta di un indirizzo fornitomi da un rivenditore, sono identici ai cristalfintz, hanno l'integrato Samsung compatibile hitachi, e sono come quelli presenti su over***ck**nia.Snet. il prezzo SENZA :cry: IVA è 10 per il 2x20 e 25 per il 4x20 retro blu.

gli sono arrivati anche quelli gialli 2x20.

cmq la retroilluminazione la regoli te col potenziometro così come il contrasto, non penso che sia molto scura, è come quella delle autoradio della WW, o kenwood, o piooner....

cmq ho problemi con le spedizioni, nel senso che dovrei andare alla posta con 50 LCD e spedirli a 50 persone.... avrei deciso quindi di fare una cosa alla "romana", cioè prendo gli ordini per i ragazzi di Roma e provincia, ci incontriamo a Roma, faccio l'ordine con un bollettino postale e appena arrivano ci riincontriamo per ricevere la merce...
se qualcuno di voi, esterno a Roma, vuole può chiedere ad un utente di Roma che glielo ordina e glielo invia.

forza, prendo gli ordini per la prossima settimana ormai, lunedì se volete ci incontriamo, e spedisco.

Lupino.86
11-04-2003, 23:16
IO sono di Bari :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:

Come si fa ora?

CMQ sono indecisissimo se acquistare 2x20 e 2x40 :confused:
2x40 vuol dire 2 righe x 40 colonne? :p

Rispondetemi subito!!!

AVVISO AI BARESI!!!!
Non è che qualche barese fà una capatina a Roma?

buldozeer
11-04-2003, 23:33
non ho mai parlato di un 2x40, al massimo di un 4x20, cmq si, 4 sono le righe e 20 le colonne.

Lupino.86
11-04-2003, 23:44
4 righh per 40 colonne?
mi ci butto a capofittoooooooooooo

Ne acquisto subitissimo uno retroilluminato di blu!!!!

buldozeer
12-04-2003, 09:15
Forse trovo anche quelli retroilluminati di ROSSO!!!!! e per di più, spero, di trovare le misure da 8x1 a 4x40 con tutte le retroilluminazioni!!!!!!!!!!!!!
Speriamo!

Appena sò qualcosa di più metto l'elenco degli LCD a disposizione, le modalità di pagamento, e creo un link dove con la massima trasparenza potete vedere l'elenco dei display che stiamo prendendo, chi li prende e quanto spende.

Per gli esterni da Roma ho chiesto a ciccio.gio un piacere, forse avete possibilità di prenderli.
Aspetto ciccio.gio che mi risponda in PVT.

buldozeer
12-04-2003, 15:46
perfetto ragazzi! chiunque voglia questi LCD si può far avanti, di qualunque paese voi siate!
Lunedì saprò se sono disponibili altri modelli e il loro costo.

i post precedenti li tengo presenti, a meno che non vogliate qualche modello nuovo che trovo.

sempre lunedì, penso di fare una pagina da mettere on line, a riguardo.

Il versamento si fà su di un conto ed è facilissimo, poi spediamo tutto.

cerco di procurarmi i datasheets...

MASSIMA TRASPARENZA. Ciao!

iodo85
12-04-2003, 18:24
io avevo chiesto un 4x20 con retroill blu e scritte bianche!! ti ricordi..
come devo fare.. inteso per averlo...
fammi sapere :rolleyes:

buldozeer
12-04-2003, 19:34
vai di una pagina indietro, e scrivi un messaggio privato a ciccio.gio, lui raccoglie i soldi.

In privato scrivete per avere info, in pubblico mi dite quello che volete, cmq lunedì sò bene se ci sono altri modelli (colori e righe), speriamo!

qui metto i vari ordini, chi vuole quindi basta che me lo dice che lo aggiungo:
http://it.geocities.com/lcd339/index.htm

come prezzi direi che sono veramente buoni.

Lupino.86
12-04-2003, 22:32
io compro un 4x40 con retroilliminazione blu e scritte bianche!!
tutto OK?
mi aggiungi al sito dei compratori o devo rivolgermi a ciccio?

Fammi sapere
Lupino.86

buldozeer
13-04-2003, 09:41
io ti aggiungo, e poi posti in pvt a ciccio! la procedura è questa!

di dove 6??? se 6 di fuori metto anche "spedizione"

Ciao!!!!!!

buldozeer
13-04-2003, 09:43
cmq per ora ho 4x20 e non 4x40 di blu con scritte bianche....
per ora ti metto il 4x20, domani vedo per i 4x40.

iodo85
13-04-2003, 10:49
ciao buldozzer! potresti farmi.. e farci un favore?
potresti scrivere i modelli di lcd e con che tipo di illuminazione riesci a procurare.. così uno se ne vuole uno guarda direttamente la lista e ti dice...
che ne pensi :p non mi sembra male come idea :D
ciao :D

buldozeer
13-04-2003, 11:31
era mia intenzione già...
domani dovrei saper gli altri modelli che posso prendere e li metto!

iodo85
13-04-2003, 11:34
:D :D ok!! :D :D
grazie mille!! :p

buldozeer
13-04-2003, 12:23
iodo mi serivrebbe una bella lista di link di programmi per gli LCD da mettere sul sito, puoi postarmene qualcuno??? lo sto sistemando...
grazie!

iodo85
13-04-2003, 12:25
:D NO PROBLEM!!! :D
faccio una lista e te li mando in pvt!! ok? :cool:

iodo85
13-04-2003, 12:50
buldozzer!! :D
interessante pvt per te!![/siz]
:cool:
fammi sapere se và bene!?

buldozeer
13-04-2003, 20:23
ok, va bene, appena ho un minuto la metto online.
grazie!

Spero domani mi facciano sapere qualcosa sulle novità a riguardo LCD.

Cifer
14-04-2003, 12:56
Anche io sarei interessato, ma la cosa funziona tramite incontro di persona?

buldozeer
14-04-2003, 13:59
no, basta che mandi un messaggio pvt a ciccio.giò, ti metti d'accordo con lui per il pagamento, e poi spediamo tutto noi.

buldozeer
14-04-2003, 14:04
devi farmi sapere che lcd vuoi.

Cifer
14-04-2003, 15:09
Guarda io prenderei un 20x4 blu e un 20x2 verde, ora contatto Ciccio.gio per avere chiarimenti sul come, quindi apsetta a considerarmi, non è mal fiducia ma fra te e lui messi insieme non escono neanche 30gg di iscrizione sul forum( a proprosito siete iscritti ad altri forum? Potreste mettere la Location per favore?), purtroppo per colpa di un raggazzino imbecille dei dintorni di Bari che ha approfittato della buona fede altrui sono piuttosto prudente in queste cose.
Non ho capito cosa intendi per "li hanno disponibili", ciè di quanti giorni si parla per la spedizione?
Accettano il contrassegno?

iodo85
14-04-2003, 17:14
:eek: :eek: :eek: :eek:
buldozzer!!! la gallery e di roba tua??? le hai fatte tu le foto e i lavori fotografati??? :confused:

buldozeer
14-04-2003, 18:57
no, l'ho trovato in giro per la rete

iodo85
14-04-2003, 19:55
:p bè!! di chiunque sia sono lavori fatti con le palle!! :D :D

Cifer
14-04-2003, 21:48
Ho trovato degli LCD ampire, il controller è Samsung KS0066U (quello compatibile dovrebbe essere KS0066S), il prezzo è + basso di quelli trovati da Buldozeer (però sono gli stessi LCD) , sono tutti retroilluminati, per sapere i colori dovrei mandargli una e-mail, i prezzi sono:

16x2 7.44€ + iva
16x4 14.25€ + iva (credo retroilluminazione elettrica)
20x4 13.8 € + iva (retroilluminazione classica a led)
20x4 38.42€ + iva (dovrebbe essere quello con retroilluminazione elettrica e non a led)
40x4 45.44€ + iva

Ripeto, sono tutti retroilluminati, il problema è che il costo minimo per l'ordine è di 130€ iva esclusa, si potrebbe fare un'ordine collettivo, il prezzo è quasi la metà di quelli già trovati...

iodo85
14-04-2003, 22:09
:o non mi sembra molto corretto questo tuo post caro Cifer!!!!!!!!

buldozeer
14-04-2003, 22:15
non ho problemi! fai te la lista, partecipo anche io! non voglio "svoltarci" nulla, se li hai trovati a meno ben venga!
voglio essere corretto!

anzi, continuiamo la lista, e li ordiniamo lì, che ne dici?
facci sapere le retroilluminazioni, mandagli un e-mail??!!

iodo85
14-04-2003, 22:18
ok!! se per te và bene!! :D
a me interessa con la retro illum blu e scritte bianche!!! :p
20x4

Cifer
14-04-2003, 22:29
Originally posted by "iodo85"

:o non mi sembra molto corretto questo tuo post caro Cifer!!!!!!!!

Cosa intendi?
Il titolo del 3d è "Compriamo insieme questi LCD", non è "Rivendo o vendo LCD" nella sezione "mercatino".
In questo 3D c'è qualcosa che non quadra...

Se si compra "insieme" si paga tutti la stessa cifra, se si vuole rivendere un prodotto si posta in modo "chiaro e trasparente" nella apposita sezione, cioè quella del mercartino secondo le regole cui è soggetto e sopratutto, chi vuole rivendere acquista prima di tasca sua.

Se chi ha scritto in questo 3D non è in malafede e l'intento è quello di "comprare assieme" uno stock di lcd spiegami come cavolo fai a dire " non mi sembra molto corretto questo tuo post caro Cifer!!!!!!!! ", non è corretto perchè c'è qualcuno che vuole guadagnarci sopra?
Non è corretto perchè qualcuno si potrebbe offendere vedendo che ho trovato dei prezzi + bassi?
Non è corretto perchè ho riportato esattamente i prezzi che ho trovato senza "reinterpretarli"?

Stando al titolo del 3D e la sezione in cui esso si trova ritengo, non solo che il mio intervento sia "corretto", ma anche utile a chi volesse acquistare un LCD a prezzi + che ragionevoli, quindi se Buldozeer ha postato i prezzi che realmente ha trovato in rete per un acquisto collettivo senza lucri ambigui il mio post è utile anche a lui, così come lo è per Ciccio.giò e chiunque altro legga...
Se non lo trovi corretto lasci adito a dubbi...

Cifer
14-04-2003, 22:31
Originally posted by "buldozeer"

non ho problemi! fai te la lista, partecipo anche io! non voglio "svoltarci" nulla, se li hai trovati a meno ben venga!
voglio essere corretto!

anzi, continuiamo la lista, e li ordiniamo lì, che ne dici?
facci sapere le retroilluminazioni, mandagli un e-mail??!!

Ok, ora gli scrivo e vedo di sapere che colori hanno, appena mi rispondono vi faccio sapere.

PS: Ho trovato anche questo http://www.hantronix.com/down/40416h5.pdf
è un 40x4 a 15.5€ + iva e il 40x2 a 13.95€ + iva.

buldozeer
14-04-2003, 23:12
cmq non li ho trovati in rete, ma mi sono recato in un negozio vicino al mio paese, ho parlato cl proprietario che mi ha dato un numero di un suo fornitore (mi sembra di milano, comunque del nord), gli ho telefonato e mi ha detto che aveva LCD 4x20 a sfondo blu e scritte bianche, perchè a me interessava quello. :p
poi ho chiesto quale altro aveva , e mi ha detto del 2x20 giallo/verde, oggi mi doveva far sapere per quelli a sfondo rosso e i 4x40, invece non si è fatto vivo. :(

i prezzi me li ha dati, e sono quelli: 25 (il blu 4x20) e 10 l'altro + IVA, sono Ampire (cmq buoni prezzi vista l'aria che c'è in giro)

la spedizione veniva 10 euro e non c'era il limite di spesa, potevo prenderne anche uno solo (cmq qualcosa riuscivo a tirarglielo). stavo facendo l'ordine per me e per qualche amico, quando ho visto che le richieste aumentavano, allora ho deciso di farlo tutti insieme...

te li hai trovati a meno, BENISSIMO, per trasparenza e chiarezza, sarebbe oppurtuno che ci dai il link :cool: , poi dovendo fare un minimo ordini di 130 euro, non credo sia difficilissimo, lo facciamo e basta, se qualcuno nel frattempo li trova ad ancor meno, ben venga! ;)

buldozeer
14-04-2003, 23:17
http://www.hantronix.com

bè, qua ce li hanno di tutti i tipi, il problema è che sono a stock! se ne prendiamo un bel pò è ok, ma il controller è compatibile??

Cifer
14-04-2003, 23:22
Non lo so, quello compatibile è quello che finisce per S, quello invece finisce per U.
Comunque gli altri che ho trovato sono proprio con il controller HD44780, ora aspetto che mi rispondano per sapere i colori, fra l'altro costano anche meno di quelli con controller samsung.
Speriamo bene...vi faccio sapere appena rispondono.

Spank
15-04-2003, 01:04
posto x iscrivermi alla discussione,
in attesa di interessanti sviluppi (sui prezzi e modelli :D :p )

ciccio.gio
15-04-2003, 01:09
Ragazzi, calmi... Non credo nessuno sia in malafede...
Buldozeer non era in malafede!!!
Cifer non è in malafede!!!
iodo85 ha detto la sua!!!
Ora informiamoci su questi ca**o di LCD e che siano il meno costosi, funzionanti, compatibili, grandi e fichi!!!
Servono per divertirsi non per inc**arsi.
Aspetto notizie (anch'io sto cercando on-line e chiedendo in giro ma nulla)

buldozeer
15-04-2003, 08:52
ok, ma un 4x40 secondo voi entra nel solito spazio da 5 1/2 (quello del cd-rom per intenderci) ???

mi ha risposto un distributore on line, pensa che per un 16x1 vuole 27 euro!

cjcavin
15-04-2003, 09:41
attendo info pure io!! :D

ma oltre al solito display LCD, un bel graphic LCD no?? :D
tipo questi...
http://www.modwarehouse.com/shop/images/fullsize/white-blue-240x128.jpg
http://www.modwarehouse.com/shop/images/fullsize/black-green-240x128.jpg

:eek: :eek: :eek:

avrei pure il link (http://www.modwarehouse.com/) ma costano un botto!!! :rolleyes:

buldozeer
15-04-2003, 10:14
ti 6 risposto da solo! preferisco un 4x40 a 45 euro, con sfondo blu o rosso.

quelli si sono bellissimi, ma costano tantissimo!

Spank
15-04-2003, 11:25

ok, ma un 4x40 secondo voi entra nel solito spazio da 5 1/2 (quello del cd-rom per intenderci) ???

impossibile, non ci sta,
o lo monti fuori dal case, o lo incastri in un pannello laterale

byez!

iodo85
15-04-2003, 12:03

:o non mi sembra molto corretto questo tuo post caro Cifer!!!!!!!! Originally posted by "Cifer"

Cosa intendi?
Il titolo del 3d è "Compriamo insieme questi LCD", non è "Rivendo o vendo LCD" nella sezione "mercatino".
In questo 3D c'è qualcosa che non quadra...

Se si compra "insieme" si paga tutti la stessa cifra, se si vuole rivendere un prodotto si posta in modo "chiaro e trasparente" nella apposita sezione, cioè quella del mercartino secondo le regole cui è soggetto e sopratutto, chi vuole rivendere acquista prima di tasca sua.

Se chi ha scritto in questo 3D non è in malafede e l'intento è quello di "comprare assieme" uno stock di lcd spiegami come cavolo fai a dire " non mi sembra molto corretto questo tuo post caro Cifer!!!!!!!! ", non è corretto perchè c'è qualcuno che vuole guadagnarci sopra?
Non è corretto perchè qualcuno si potrebbe offendere vedendo che ho trovato dei prezzi + bassi?
Non è corretto perchè ho riportato esattamente i prezzi che ho trovato senza "reinterpretarli"?

Stando al titolo del 3D e la sezione in cui esso si trova ritengo, non solo che il mio intervento sia "corretto", ma anche utile a chi volesse acquistare un LCD a prezzi + che ragionevoli, quindi se Buldozeer ha postato i prezzi che realmente ha trovato in rete per un acquisto collettivo senza lucri ambigui il mio post è utile anche a lui, così come lo è per Ciccio.giò e chiunque altro legga...
Se non lo trovi corretto lasci adito a dubbi...
:p tranquillo non ho niente contro la tua proposta! anzi.. forse mi sono espresso male.. diciamo che pensavo che buldozzer avrebbe potuto "restarci male" ma mi sono sbagliato e quindi ti chiedo scusa! :rolleyes:

iodo85
15-04-2003, 12:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che figataaaaaa!!!!!
http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/pro_36_big.gif
http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/pro_37_big.gif
magari trovare questi a pochi ||[/siz]!!!!!

buldozeer
15-04-2003, 14:41
iodo85 grazie per la difesa, non ci sono rimasto male! allora prendiamo questi lcd e moddiamo un pò i nostri pc....
dovrebbe comunque darci l'indirizzo di quel sito dove ha trovato gli ampire a meno..

iodo85
15-04-2003, 14:47
:p ok! cmq ripeto le mie scuse a Cifer non ho detto quella frase per offenderlo o altro.. quindi mi scuso... anche per essermi espresso male!
CMQ.... si aspettiamo il link.. perchè come te io mi sono innamorato di quello blu con scritte bianche :D
vediamo cosa Cifer riesce a tirare fuori.. SPERIAMO IN BENE!! :D :D
non vedo l'ora di avere il mio nuovo lcd retroill :D

Cifer
15-04-2003, 15:04
1) Gli ho mandato la e-mail ma ancora non mi ha risposto.
2) Voglio capire che colori ha e qual'è la disponibilità, visto che mi è sembrato di capire che sia molto scarsa.
3) Se metto l'indirizzo quì, dove praticamente tutti i negozianti che trattano il modding bazzicano, quegli LCD ed altre cosette interessanti spariscono in un microsecondo, sempre che siano ancora disponibili.
4) Appena mi ha risposto e mi conferma la disponibilità si fa l'ordine (ha anche led vari, griglie per ventole di quelli tradizionali di tutte le misure veramente a pochissimo, dissipatori carini da adattare per memorie o chip vari), quindi ci si vede di persona, chi vuole si incarica di prendere ordini per chi non è residente in Roma e dintorni, ci si sente per telefono e ci si vede da me per chi è romano, si telefona e si fa l'ordine.
Il tutto in relazione alla reale disponibilità se si degna di rispondermi.
Dopo che tutto ciò è avvenuto se avrà ancora roba disponibile io non ho problemi a dare tutte le indicazioni.

Essere + trasparente di così, facendovi venire a casa mia non posso essere...

buldozeer
15-04-2003, 20:28
perfetto! ti "imbocco" a casa, quand'è il momento!

ok, nel frattempo cerco qualcun'altro che ce li abbia, e li faccia meno, anche quell'azienda di ieri sera non è male.
non è che hai una pistola come quella a casa cifer??? :confused: :confused:

Lupino.86
16-04-2003, 07:41
è disponibile il 4x40?

Fatemelo spere!!!

Cifer
16-04-2003, 12:46

perfetto! ti "imbocco" a casa, quand'è il momento!

ok, nel frattempo cerco qualcun'altro che ce li abbia, e li faccia meno, anche quell'azienda di ieri sera non è male.
non è che hai una pistola come quella a casa cifer??? :confused: :confused:

Si, ho già fatto sparire un ventina di members...
:D

Non mi ha ancora risposto, perciò alle 16:00 li chiamo per telefono, a dopo per aggiornamenti.

buldozeer
16-04-2003, 12:50
ok, fai un bel post dettagliato dopo le 16. non aspettare che chiudano, mi raccomando! :D :D :D

iodo85
16-04-2003, 13:01
:D sono propio curioso di vedere che lcd ha!! :D
magari ha anche quelli grafici!! :p

buldozeer
16-04-2003, 14:45
mi ha telefonato finalmente ecco qui:
:eek: :eek: :eek: :eek:
AC-082AYILY €uro 7,10 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 8x2 :)

AC-161AYILY €uro 8,80 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 16x1 :)

AC-162BYILY €uro 7,50 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 16x2 :)

AC-162BSTQW €uro 13,10 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 16x2 :)

AC-162DYILY €uro 7,50 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 16x2 :)

AC-162DSTQW €uro 13,10 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 16x2 :)

AC-202AYILY €uro 13,10 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 20x2 :)

AC-202ASTQW €uro 25,20 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 20x2 :)

AC-204AYILY €uro 15,50 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 20x4 :)

AC-204ASTQW €uro 19,60 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 20x4 :)

AC-242AYILY €uro 13,70 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 24x2 :)

AC-402AYILY €uro 20,60 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 40x2 :)

AC-404AYILY €uro 32,10 STN retroill. a led sfondo giallo/verde carattere grigio scuro 40x4 :)

tutti Ampire.
In rosso niente!
IVA esclusa.
micro Samsung KS0066S o Hitachi HD44780 o equivalenti.

aspettiamo quello che dice Cifer, e poi valutiamo ok???
cmq abbiamo una bella scelta.

iodo85
16-04-2003, 15:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
caxxo!!!! costano anche meno di quello che avevi detto all'inizio!!! :eek: :eek:
pensa se quelli di Cifer costano ancora meno!! :eek:
me ne compro un carrello intero!!!!! :D :D

Cifer
16-04-2003, 15:33
Allora, ho dovuto chiamare + volte, cascava la linea dicevano di avere problemi con Telecon da 2 giorni, credo sia per questo che non mi avevano risposto.
Il tizio non mi ha saputo dare molte informazioni, ma mi ha spiegato come decifrare parte del codice per capire se il prodotto è di tipo non retroilluminato, ad elettroilluminescenza o a led.
Ora sto facendo varie ricierche sia per il controller che sia compatibile che per i colori, datemi una mezzoretta e vedo di decifrare il tutto.

Sembra andare bene, sono Hantronix quelli + economici ed Ampire gli altri, l'Hantronix ha il controller Samsung che finisce per 66s, quindi perfettamente compatibile, ora continuo la ricerca e poi riposto in dettaglio tutto ciò che posso.

Cifer
16-04-2003, 17:44
HANTRONIX quelli + economici che vendono fino ad esaurimento scorte, tutti compatibili con lo standard HD44780:

-40x2 da 13.8€ + iva dimensioni del modulo 182x34x10 quindi non entra nel frontale ma solo nei pannelli laterali, è a retroilluminazione elettroilluminescente (E non ho capito di che colore sarebbe sta elettroluminescenza,ho solo capito che quelli con i vari colori + disparati sono a led, credo sia quel grigio azzuro di sfondo con caratteri blu, o forse è il classico giallo-verde/nero).

-Il 40x4 da 15.5€ + iva non è retroilluminato, misure 190x54x10(enorme).

-Il 20x4 da 8.78€ + iva non è retroilluminato

-Di 20x1 ce ne sono 2 tipi, entrambe da 8.27€ con eletroluminescenza, uno è dopo la E (che sta per elettrluminescenza) è siglato 01 e l'altro 02, credo cambi il colore.

-I 16x1 sono 2, uno a led l'altro elettroluminescenza, entrambe 4.65€ + iva, purtroppo alcuni di questi lcd sono usciti di produzione e non riesco a trovare i datasheet quindi i colori del led, comunque la larghezza è inferiore ai 9cm ma l'altezza potrebbe variare da 2.8cm a 3.6cm, potrebbero entrare nello slot da 3 1/2 ma non su questo non c'è certezza.

Ora gli Ampire:

-AC-162AYILY 7.44€ + iva retroilluminato a led 16x2

-AC-164AYILY 14.25€ + iva retroilluminato a led 16x4

-AC-204AYILY 13.8€ + iva retroilluminato a led 20x4 dimensioni 9.8x6x14.5cm

-AC-204BYILY 38.42€ + iva retroilluminato a led 20x4 dimensioni 146x62.5x14.5cm (sono le dimensioni globali, quindi entra pelo pelo nello slot da 5 1/4 come largezza, in altezza lo supera quindi ne occuperebbe 2, è enorme, in + il codice colore non so quale sia, il codice cambia da 01 a 02, proverò a rispedigli una email per sapere, però ho visto che si mettono a classificarli solo per non retro, EL o led).

-AC-404AYILY 45.24€ + iva retroilluminato a led 40x4 dimensioni globali 19x54x14cm, quindi solo nel pannello laterale.

Tranne quello da 20x4 grande hanno tutti la sigla che li riconosce come retroillumitati a led che finisce per 01, quello invece quello ha L02, che è una loro sigla interna che non corrisponde a quelle ampire per carire i colri, ora gli scrivo per sapere esattamente i colori, purtroppo chi risponde al telefono non è il massimo della competenza, speriamo che chi risponde alle email sia + disponibile e informato, e sopratutto che risponda.

Qualcuno sa con esattezza l'EL(elettroluminescenza) che coliri ha?

buldozeer
16-04-2003, 19:34
http://www.ampdisplay.com
è il sito dell' AMPIRE (azienda Americana), guarda qui le dimensioni

codici e colori per LCD a caratteri della AMPIRE:
http://www.computronics.com.au/ampire/numbering.shtml

costano di meno perchè gli ho detto che gli faccio un bell'ordine!

che dite? quali prendiamo?
io voglio il 4x20 retro blu, che è sufficentemente grande, e dovrebbe entrare nello slot che mi sono preposto.

quali prendiamo??

buldozeer
16-04-2003, 19:40
parlo del 20x4 che vorrei prendere:
dimensione totale modulo : 98.0 x 60.0
dimensione della parte di viuslizzazione: 76.0 x 25.2
ce lo faccio entrare!

Cifer
16-04-2003, 21:17
Allora quelli che ho postato io, almeno gli Ampire sono tutti sfondo giallo-verde/grigio scuro.
Effettivaqmente anche io lo cercavo blu/bianco.

Quelli economici ad elettroelumiscienza dovrebbero essere così:

http://www.hantronix.com/images/pro_32_big.gif

Qui ci sono le foto e le descrizioni per farsi un'idea

http://www.hantronix.com/2_3.html

I prezzi che hai trovato Buldozer non sono niente male, sopratutto perchè hanno i modelli blu/bianco.

Cifer
16-04-2003, 21:54
Dovrebbe essere lo stesso del Lost in Space:

http://www.keptech.net/images/reviews/VLSmbm.jpg

Lupino.86
16-04-2003, 22:05
Fantastico :eek: Ho contattato cioccio.giò e cifer e non sannno che pesci pigliare.

Fatte le somme solo i romani stanno a posto......le persone come me fuori Roma non si sà come faranno ad avere e a pagare l'LCD!!!

Qualcuno si muova!!!

buldozeer
16-04-2003, 22:11
si alimentano allo stesso modo gli EL rispetto ai led??

io direi di prenderli da questo mio. te 6 di roma Cifer vero? quindi ci vediamo e facciamo insieme l'ordine.
Ma ciccio.gio sta seguendo il post credo vero?

intanto direi che gli altri possono postare le loro richieste!!!

POSTATE RAGAZZI, che facciamo un bell'ordine e li prendiamo subito subito!!!!!!

Lupino.86
16-04-2003, 22:18
Qui si parla sempre di ordini, ordini ed ancora ordini ma nessuno ha pensa a spedirli!!!

buldozeer
16-04-2003, 22:20
sto chiedendo a ciccio.gio, che si era proposto in precedenza, altrimenti vediamo di fare qualcosa con cifer.
Lupino don't worry! ...be happy! avrai i tuoi LCD!!!!

Lupino.86
16-04-2003, 22:24
ho contattato ciccio.giò e mi ha detto che lui raccoglio solamente i soldi....non spedisce!!!

Ricordo che l'LCD da me ordinato è un 4x40 retroilluminato blu con scritte bianche!!!

buldozeer
16-04-2003, 22:26
se cifer acconsente li spediamo insieme, tanto, andiamo alla posta una sola volta, li spediamo tutti insieme. aspetto che mi risponda. Intanto ordinate, sul sito c'eri mi sembra vero?

buldozeer
16-04-2003, 22:45
lupino, te che 6 informatissimo su tutto:
quanto costa la spedizione?
vale sia per la spedizione verso casa tua, che per quella che ci farà quel fornitore, perchè me lo spedisce alla posta normalmente.

Cifer
16-04-2003, 22:48
Io l'ho specificato prima, chi se ne vuole fare carico può prendersi la briga e responsabilità di farsi spedire i soldi e poi rispedire la roba, e questa è una briga che non ho detto di volermi prendere e non ho infatti intenzione di farmene carico.
Si Buldozer credo sia meglio considerare il tuo, vediamo quanti di Roma sono interessati alla cosa perchè se ho ben capito bisognerebbe comunque fare un'ordime per un quantitativo minimo, se per tutti (per una questione geografica intendo tutti i romani) va bene ci si vede da me e si fa l'ordine.

Lupino l'unico favore che posso farti è questo:

www.cselettronica.net

Trova altri che abitano dalle tue parti e organizza la stessa cosa, lì l'ordinativo minimo è di 130€ iva e spedizione esclusa.

Intanto sto ancora cercando, sto contattando qualche negozio di elettronica a Roma, fosse mai che qualcuno li abbia...

buldozeer
16-04-2003, 22:59
dai Cifer, non mi và di tagliar fuori questi ragazzi!
con ciccio.gio è ok!!! ringraziatelo!!

mandate il vaglia a lui, non gli rompete troppo le scatole, che lui è disponibilissimo!

ok lupino??

l'ultimo problema: le spese di spedizine!

a quanto ammontano? ora guardo il sito delle poste italiane, che come ho detto, anche il fornitore, utilizzerà quello, e vuole che gli mandi prima il vaglia.
intanto ordinate, lupino e iodo sono ok con gli ordini

buldozeer
16-04-2003, 23:05
pacco ordinario:Il costo della spedizione, da 0 fino a 20 kg, è di 5,16 euro (10.000 lire)

Paccocelere 1 viene consegnato entro un giorno lavorativo, oltre quello di accettazione, festivi esclusi.
Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 12,00 euro (23.235 lire).

Paccocelere 3 viene consegnato entro tre giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.
Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 7,00 euro (13.554 lire).

dal sito delle poste italiane www.poste.it

scegliete voi la modalità di pagamento, ditela a me e a ciccio. domani la metto sul sito.

per farci arrivare il pacco (con tutti i nostri bei display) direi di usare pacco celere 3, a 7 euro, che ne dite??

Lupino.86
16-04-2003, 23:09
Che spedizione intendi?
Per l'utente finale consiglio un pacco-raccomandata+ contrassegno del costo di poco + di 5 euro.....L'importante è che il pacco non superi i 3 cm di altezza.
Ho spedito molte vole e il servizio è OTTIMO!!!

Per i più risparmiatori e amanti del rischio c'è la posta prioritaria....il display viaggera in una busta con cuscinetti d'aria....nessuna garanzia perchè la busta è di carta!!!

Non credo che sia il caso di spendere più di 7 eurp per un Pacco Celere 3 o Pacco Ordinario!!!

Soddisfatti?
Quale è il link del sito? Vorrei controllare se ci sono :-)

Non me la stò prendendo con ciccio.giò (simpatico e disponibile) ma con l'intera organizzazione che pensa solamente ai concittadini romani.
QUESTA NON è UN'ACCUSA O RIMPROVERO!!!!
è SOLO UN "RITORNO ALLA RAGIONE"!!!

iodo85
16-04-2003, 23:29
:rolleyes: sinceramente a me piace di più questo
AC-204ASTQW €uro 19,60 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 20x4
potresti procurarmelo lo stesso buldozzer??? :confused: :rolleyes:

ciccio.gio
16-04-2003, 23:32
Ok ragazzi... Ufficialmente raccolgo io i soldi per acquistare gli LCD di Buldozeer. Poi mi incontro con lui e mandiamo l'ordine, ritiriamo (chi è di Roma se lo viene a prendere) (chi è di fuori glielo rispediamo!!!)
Contattatemi pvt per le coordinate del vaglia... specificate cosa volete e ricordatevi: precisi con i soldini costo+IVA+spesedisped (per chi è di fuori roma spese di sped.)... Io, e penso neanche Buldozeer, vogliamo anticipare nulla... anche s e vi vogliamo molto bene!!!!
ACCORRETE COPIOSI

buldozeer
16-04-2003, 23:43
ho aggiornato il sitarello, spargete la voce, che non facciamo mille ordini!!

http://it.geocities.com/lcd339/

Lupino.86
17-04-2003, 08:21
Ho visto ilsito.....grazie per avermi inserito..........non sono disponibili gli LCD 4x40?

Per la spesa di spedizione: ognuno si sceglie quale più piace?

Se avete i pacchetti non + alti di 3cm. consiglio a tutti la raccomandata perchè non consta molto (poco + di 3euro)
Vorrei sapere se aveti i pacchetti sennò consiglio il Pacco ordinario da 5.16euro!!!

buldozeer
17-04-2003, 10:59
si i 4x40 ci sono, è l'ultimo della lista, è retroilluminato giallo/verde, il classico.
si cmq direi di usare il pacco da 5 euro, poi fate voi.
cmq dobbiamo dividere i 7 euro di spedizione che ci fà il fornitore ok?

iodo85
17-04-2003, 11:06
per me non ci sono problemi!!
cmq buldozzer io come avevo già scritto sopra sono interessato a quello che avevo detto all'inizio cioè questo
AC-204ASTQW €uro 19,60 STN negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 20x4
è possibile averlo lo stesso vero... :confused: il prezzo e lo stesso cioè 23.52ivato + ss=5 e poi i 7 da dividere giusto??
fammi sapere....

buldozeer
17-04-2003, 11:19
iodo è ok! sei in lista! ho aggiunto le dimensioni del modulo al sitarell0

iodo85
17-04-2003, 11:22
:D :D adesso ho visto!! :D :D
bravo! e grazie.. :p

ciccio.gio
17-04-2003, 11:27
Se ne prendo 2.. posso attaccarli entrambi sulla LPT?

buldozeer
17-04-2003, 11:44
bè, credo che funzioni, il segnale andrà a tutti e 2 gli LCD, e avrai la stessa cosa su entrambi, non una diversa visualizzazione.
altrimenti metti uno switch da 5 euro
lo switch mi servirà sicuramente per la stampante.

Cifer
17-04-2003, 11:59
Io mollo, un amico mi dovrebbe rimediare un graphic lcd retro verde con controller KS0108B a una quarantina di euro, comunque approfittate perchè il prezzo sopratutto per il blu negativo è davvero buono, ciao e buon acquisto...

buldozeer
17-04-2003, 12:06
ciao Cifer! alla prossima! ;)

Sold|3r
17-04-2003, 13:41
ragazzi...siccome io nn ne capisco niente di elettronica...se qualcuno me lo cabla potrei ordinarne anche io 1 ( e do il ricompenso e chi me lo cabla) se c'è qualcuno delle vicinanze possiamo metterci d'accordo....mi interesserebbe veramente tanto 1 display LCD :)

Lupino.86
17-04-2003, 23:01
potrei avere una foto del display 4x40?
Mi piace di + il blu con scritte bianche ma volete mettere 40 colonne????
Grazie anticipatamente.

Quindi la spesa totale sarebbe 23 euro x LCD + 5 per spedizione + 7 per spedizione venditore + vaglia .............giusto? CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!!
Totale: circa 37 euro

iodo85
18-04-2003, 00:26
:o no.. se non ho capito male i 7 euri vanno divisi tra tutte le persone che comprano l'lcd....
giusto buldozzer!?? :confused:

Cifer
18-04-2003, 00:27
Comunque in realtà il display lo potete far diventare di qualsiasi colore, anche un nero/verde può diventare bianco/blu o giallo/ blu scuro, basta che sia retroilluminato a led.
La cosa è un pò complicata, + che altro perchè è difficile reperire la materia prima.
Di solito il led è in tutti i casi bianco ad alta luminosità (4.2v, ma cambiarlo non è comunque difficile), salvo voler avere colori particolari, ciò che definisce il colore del testo e dello sfondo è la pellicola polarizzata che è sullo schermo, cioè se provate a levarla(per farlo bisogna levare l'involucro) e rimetterla in verticale sopra lo schermo questo assumerà colori diversi a seconda di come la ruotate, così anche il testo (la prova la dovete fare ad lcd spento, per vedere il testo dovreste comunque rimettere la pellicola).
Il problema è rimediare un foglio di pellicola polarizzata (Polaroid credo sia l'unica che si possa rimediare), metterci il display sotto dopo avergli rimosso la pellicola originale, ruotarlo fino a quando non si vede il colore di sfondo che ci interessa (ad esempio blu), considerare che con il led il colore schiarisce, quindi tagliare un rettangolo di dimensioni analoghe a quelle della pellicola rimossa mantenedo l'angolazione del foglio con cui abbiamo il colore che ci interessa.
Così si arriva anche ad avere un'effetto negativo, tipo bianco/blu, per trovare i fogli polarizzati l'unica è provare nei laboratori di sviluppo e stampa.

http://www.bit-tech.net/article/43/

Domani ci sarà l'assalto ai laboratori di sviluppo e stampa...

buldozeer
18-04-2003, 08:52
i 7 vanno divisi per quanti siamo! il 40x4 e il 40x2 non ce lo abbiamo blu, se ci riuscite a farcelo diventare meglio per voi.

dove lo montate poi un dislpy del genere?

bando alle ciance! qua servono gli ordini! che prima li facciamo prima li abbiamo!

buldozeer
18-04-2003, 19:27
la versione yello/green e' standard il piu' piccolo e' 1x16
i prezzi vanno da 7,50 a 28,60 x i 4x40
la versione fondo blu-luce bianca gestita e 2x16 a 10,35 e.

mi ha risposto un'altro fornitore.

solo che di quelli blu ne ha solo il tipo 2x16....

buldozeer
18-04-2003, 19:34
che ve ne pare i questo?

Spank
18-04-2003, 21:37

che ve ne pare i questo?

orribile :eek: :p :D :p

Lupino.86
18-04-2003, 22:53
io sono tutto OK? VERO?
l'ordine l'ho fatto!!!
Devo solo inviare ilvaglia....giusto?

buldozer caro....puoi diemi il totale da pagare??

buldozeer
18-04-2003, 23:16
si lupino, sei ok!

ciccio.gio
18-04-2003, 23:26
Caro buldozeer che è quel coso???
Se costa poco (a parte che non vedo bene le dimensioni) ed è gafico, come sembra, ci si può fare un pensierino!

buldozeer
18-04-2003, 23:29
era su un sitaccio francese, lascia perde, era per sdrammatizzare.. :D :D
neppure lo vendono mesà, perchè è un prodotto per MILITARI, ha specifiche termiche e altre diverse dal normale, se anche lo vendono, chissà che costo ha. :rolleyes:

buldozeer
18-04-2003, 23:35
ecco il conto mesieur Lupino!
19.60 + IVA + 5,16 (pacco ordinario) + ??? (dobbiamo dividerci 7,00 euro per pacco celere 3 dal fornitore)

io consiglio di aspettare martedì mattina ormai, tanto con la pasqua di mezzo....poi, magari si aggiunge qualcuno..

Lupino.86
18-04-2003, 23:58
L'LCD mi viene a costare 23.52 euro.
Per la spedizione preferisco una raccomandata del costo di 3 euro.....puoi?

Il pagamento lo vuoi per vaglia?
Il vaglia costa 2.58 euro!!!
Accetti un assegno circolare non trasferibile in una busta o con posta prioritaria?
L'assegno costa solo 0.60 euro!!!

COme si fanno a cambiare i led della retroilluminazione ad un LCD?
Sono i led normali o quelli piccolissimi degli hard disk e telefonini?
L'LCD 4x40 va in uno slot da 5"???

buldozeer
19-04-2003, 08:25
per il pagamento c'è ciccio.gio, vedi te se vuole un assegno o il vaglia.
i led si dovrebbero essere proprio quelli piccolini, li dissaldi e saldi i nuovi.

hai letto le misure del 40x4 sul mio sito???????
non ci entra neppure in obliguo!
vuoi una raccomandata da 3 euro??? ma il pacco me lo danno alla posta o devo andare fornito io???

ciccio.gio
19-04-2003, 11:22
Ricordatevi di smezzare anche le spese del vaglia per il pagamento al negozio (pochi cents a testa credo...).

buldozeer
19-04-2003, 11:29
si infatti, sono 2,58 euro secondo Lupino, quindi da aggiungere ai 7 euro.

direi di determinare una data finale per gli ordini, ed eseguire la spedizione dei soldi, altrimenti stiamo freschi, e non possiamo dividere queste spese.

che ne dite di martedì sera?? e Mercoledì mattina spedite i soldi a ciccio.gio????
Fatemi sapere.

Sold|3r
19-04-2003, 13:15
a me va bene così faccio a tempo a parlare cn i miei :D

buldozeer
19-04-2003, 13:27
magari qualcuno prende i soldi dalla nonna a pasqua! :D

ciccio.gio
19-04-2003, 14:03
ok martedì sera!!

IcEMaN666
19-04-2003, 14:21
raga ci sarebbe ancora posto per me????
volevo sapere uyna cosa, i prezzi su quel sito che ho visitato
sono iva inclusa e ci si devono aggiungere le spese x la spedizione?
io potrei venire di persona in quanto posso prendere il treno x venire a roma...
mi date delle informazioni entro stasera così mi aggrego!!!!

Spank
19-04-2003, 17:00
per spedire un display lcd, lo avvolgi in una bustina antistatica, poi, se ce l'hai, una scatolina di cartone piccola, imbottita con gommapiuma, polistirlo, pluriball o altro, e ce lo metti dentro (altrimenti crei un involucro con del cartone, in modo da attutire eventuali botte), quindi prendi una di quelle buste imbottite marroncine che si vendono in cartoleria e ci metti dentro il tutto, stando attento a non superare i 5 cm di spessore.
Spedisci con una raccomandata e spendi al max 3.72 € ;) e in 3-4 giorni arriva a destinazione.

byez!

buldozeer
19-04-2003, 19:38
Originally posted by "IcEMaN666"

raga ci sarebbe ancora posto per me????
volevo sapere uyna cosa, i prezzi su quel sito che ho visitato
sono iva inclusa e ci si devono aggiungere le spese x la spedizione?
io potrei venire di persona in quanto posso prendere il treno x venire a roma...
mi date delle informazioni entro stasera così mi aggrego!!!!

i prezzi sul sito come avrai letto dove sono i nomi, nella tabella, sono IVA esclusa.
Il posto c'è fino a martedì sera!
devi aggiungere le spese di spedizione, che come diceva spank le inviamo con una raccomandata.
se vieni a Roma meglio! ci vediamo io te e ciccio.gio ! insieme inviamo agli altri gli LCD e te ti prendi il tuo!
Ricordati entro Martedi sera!! Mercoledì mattina tutti inviano i soldi!!!

buldozeer
19-04-2003, 20:03
Originally posted by "Spank"

per spedire un display lcd, lo avvolgi in una bustina antistatica, poi, se ce l'hai, una scatolina di cartone piccola, imbottita con gommapiuma, polistirlo, pluriball o altro, e ce lo metti dentro (altrimenti crei un involucro con del cartone, in modo da attutire eventuali botte), quindi prendi una di quelle buste imbottite marroncine che si vendono in cartoleria e ci metti dentro il tutto, stando attento a non superare i 5 cm di spessore.
Spedisci con una raccomandata e spendi al max 3.72 € ;) e in 3-4 giorni arriva a destinazione.

byez!

da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro

ci entreranno??? anche quelli più grandi???

buldozeer
19-04-2003, 20:16
Punto della situazione e organizzazione :

Martedì sera chiudiamo baracca e baracchini :D , e invio l'ordine (fittizio) chiedendo il costo della spedizione più precisamente.
Appena mi rispondono fate il versamento a ciccio.gio , ci incontriamo e si invia il vaglia al distributore, che appena vede il vaglia, con l'ordine già pronto, invia gli LCD.

Tempo 3 giorni (spero) arrivano, ci incontriamo con i romani e insieme mandiamo gli LCD agli esterni, semplice no?

l'unico punto che mi duole è la spedizione agli esterni... busta gialla ok! cartone ok!
bustine elettrostatiche è un problema da risolvere
rientrano nelle dimensioni per la raccomandata anche gli LCD più grandi????
Il costo è veramnete di 3,72 (ovviamente senza ricevuta di ritorno)???

Spacecdr
19-04-2003, 23:41
in coda x un:
negativo retroill. a led sfondo blu carattere bianco 98x60 (20x4)
penso d essere abbastanza conosciuto... (lo dico x dimostrare il mio effettivo interesse x l'acquisto...)
ovviamente vorrei conoscere il prezzo finale preciso ke dovrei pagare...

P.s. X esperienza, t dico ke 2 display 20x4 entrano in una bustina marrone d quelle piccole ke danno alla posta e si pul spedire in prioritaria con nemmeno 2€...
Io almeno ne ho ricevuti 2 in questa maniera...

Spank
20-04-2003, 01:10

da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro

ci entreranno??? anche quelli più grandi???

non so dove tu abbia guardato, ma sta scritto tutto QUI (http://www.poste.it/postali/raccomandata/), sia dimensioni che peso massimi (clicca anche su tariffe del prodotto in alto a sx)
per un pacchetto di spessore max 5 cm e penso inferiore ai 350g spendi 3 € o 3,72 €, poi la raccomandata è tracciata e hai anche una ricevuta in mano..

Non so cmq se le dimensioni massime rientrino in quelle dell'lcd 4x40.. (per tutti gli altri sicuramente)

Ma per l'lcd 4x20 retroilluminato blu a caratteri bianchi in tot, quanto si viene a spendere? compresa la spedizione del fornitore (esclusa la spedizione all'utente finale)

byez!

antanio
20-04-2003, 01:56
Vi incazzate se vi chiedo di riepilogare brevemente gli lcd disponibili ed i relativi costi in modo da evitarmi di rileggere tutto il 3d? :o
grazie.

Spacecdr
20-04-2003, 03:45
clicca sul link d buldozeer ke ha nella firma...

dibe
20-04-2003, 06:25
in coda per un led retroilluminato sfondo blu carattere bianco 20x4.

buldozeer
20-04-2003, 08:45
dibe e spacecdr aggiunti alla lista !!! potete vedere il tutto sulla solita paginetta web.

dibe
20-04-2003, 19:34
siccome domani e martedì non ci sarò, mi fate sapere entro stasera a chi devo spedire i soldi e come??

thx!!

Lupino.86
21-04-2003, 00:09
Giacchè per l'ordine sono OK posso discutere di spedizione:
preferisco ancke io la raccomandata perchè parecchie volte ho spedito in una busta con cuscinetti d'aria schede elettroniche di hard disk e banchi di memoria, che, come tutti sapete, sono fragilissimi!!!
Quindi lo consiglio.

IL prezzo è di 3.72 euro +eventuale ricevuta di ritorno (costo 0.41 cent) che serve ad essere sicuri che il destinatario abbia ricevuto il display, mi pare ottimo.
Sempre che il tutto venga spedito in uno scatolo tipo portafotografia (io li ho presi in un negozio di argenteria-bomboniere-articoli da regalo) quelli delle cornici d'argento o simili sono perfetti!!!
Altrimenti se si spedisce via busta con cuscinetti di aria il display deve essere avvolto in qualcosa si ammorizzi (piccolo foglio di spugna, polistirolo, giornali, cuscinetti d'aria) in mezzo a due fogli di cartone per evitare gli urti violenti.

In fin dei conti la migliore soluzione è sempre lo scatolino imbottito anche di giornali!!!!

Quindi io scelgo il cartone purchè non superi i 5 cm di spessore.
L'LCD quanto è spesso? credo che sarà 1 o 2cm!

Fatemi sapere al + presto quanto sono le spese di spedizione del negozio.

Grazie ancora
Lupino.86

P:S: BUONA PASQUA!!!!

ilkarro
21-04-2003, 10:14
Originally posted by "Cifer"

Comunque in realtà il display lo potete far diventare di qualsiasi colore, anche un nero/verde può diventare bianco/blu o giallo/ blu scuro, basta che sia retroilluminato a led.
La cosa è un pò complicata, + che altro perchè è difficile reperire la materia prima.
Di solito il led è in tutti i casi bianco ad alta luminosità (4.2v, ma cambiarlo non è comunque difficile), salvo voler avere colori particolari, ciò che definisce il colore del testo e dello sfondo è la pellicola polarizzata che è sullo schermo, cioè se provate a levarla(per farlo bisogna levare l'involucro) e rimetterla in verticale sopra lo schermo questo assumerà colori diversi a seconda di come la ruotate, così anche il testo (la prova la dovete fare ad lcd spento, per vedere il testo dovreste comunque rimettere la pellicola).
Il problema è rimediare un foglio di pellicola polarizzata (Polaroid credo sia l'unica che si possa rimediare), metterci il display sotto dopo avergli rimosso la pellicola originale, ruotarlo fino a quando non si vede il colore di sfondo che ci interessa (ad esempio blu), considerare che con il led il colore schiarisce, quindi tagliare un rettangolo di dimensioni analoghe a quelle della pellicola rimossa mantenedo l'angolazione del foglio con cui abbiamo il colore che ci interessa.
Così si arriva anche ad avere un'effetto negativo, tipo bianco/blu, per trovare i fogli polarizzati l'unica è provare nei laboratori di sviluppo e stampa.

http://www.bit-tech.net/article/43/

Domani ci sarà l'assalto ai laboratori di sviluppo e stampa...

Io ho cambiato il led al mio display, ma mi piacerebbe anche renderlo negativo. Hai idea di dove trovare i fogli polarizzati ad un prezzo onesto?

Cifer
21-04-2003, 14:57
Bella domanda, ho chiesto ad un amico medico di vedere se in ospedale ne hanno in radiologia, non si sa mai...
Comunque l'unica è provare o nei laboratori sviluppo e stampa oppure avere qualche amico fotografo che li usa come filtri per gli effetti di luce, non ho idea di quanto possano costare.

Ma il led è di quelli piccoli piccoli? E' difficile da cambiare?

ilkarro
21-04-2003, 17:18
Originally posted by "Cifer"

Bella domanda, ho chiesto ad un amico medico di vedere se in ospedale ne hanno in radiologia, non si sa mai...
Comunque l'unica è provare o nei laboratori sviluppo e stampa oppure avere qualche amico fotografo che li usa come filtri per gli effetti di luce, non ho idea di quanto possano costare.

Ma il led è di quelli piccoli piccoli? E' difficile da cambiare?

Qualche sito di modding li ha, ma, a parte il prezzo non proprio contenuto, il problema sono le spese per il pagamento e la spedizione :(
Il led originale è verde da 3 mm, io ne ho messo uno bianco ultra luminoso da 5 mm :D

buldozeer
21-04-2003, 18:06
Originally posted by "dibe"

siccome domani e martedì non ci sarò, mi fate sapere entro stasera a chi devo spedire i soldi e come??

thx!!

leggerai il post mercoledì mattina e entro la giornata cercherai di spedirli a ciccio.gio nella modalità prestabilita.
ciao!

buldozeer
22-04-2003, 11:09
up ! ultime ore per l'acquisto degli LCD!!! stasera si fà l'ordine!!!!
Mi manca qualche conferma e qualche ordine, riepilogo:
sono ok (e quindi NON c'è bisogno di ulteriori conferme):
iodo
lupino
ciccio.gio
spacecdr
dibe
Megadream

Manca la conferma di Crymin
Mi deve far sapere: Soldier, e quelli a cui ho inviato un messaggio privato.
Veloci!!! Dopo cena si ordina!!!

MaX85
22-04-2003, 13:48
salve ragazzi ho visto ora il post :D ,
volevo aggiungermi anch'io se è possibile ordinando 2 LCD 16x2 AC-162DSTQW con sfondo blu quello da 84x44.
:)

devo parlare con ciccio.gio per i soldi?

Fatemi sapere

buldozeer
22-04-2003, 14:15
ok! ti aggiungo! con ciccio.gio per inviare i soldi. manca da sapere quant'è la spedizione del fornitore. te di dove 6?? ti serve la raccomandata??

MaX85
22-04-2003, 14:22
sono della provincia di Reggio Calabria, si per me va bene la raccomandata oppure fate voi basta che arrivi intatto.

buldozeer
22-04-2003, 20:33
Originally posted by "MaX85"

salve ragazzi ho visto ora il post :D ,
volevo aggiungermi anch'io se è possibile ordinando 2 LCD 16x2 AC-162DSTQW con sfondo blu quello da 84x44.

devo parlare con ciccio.gio per i soldi?

Fatemi sapere

ecco, sei l'ultimo della lista!!! Chiuso!!!! ora faccio l'ordine!
per te non so se basta una sola raccomandata, bisogna vedere un attimo.

ok, quelli sul sito sono "ABILITATI" ad inviare (o dare a mano) il denaro a ciccio.gio appena sappiamo a quanto ammontano le spedizioni dal fornitore a me.
Speriamo che questa settimana non siano in ferie...

resoconto: 7 display LCD 4x20 retroilluminati blu con scritte bianche
e 2 LCD 16x2 retroilluminati blu con scritte bianche

Lukather
22-04-2003, 22:09
Nooooooo.....sono arrivato tardi l'ho comprato ora a 41? IVA esclusa (quello blu della crystalfontz)

Che tristessaaaaa!!! :(

Sold|3r
22-04-2003, 22:11
a chi lo dici?...mio padre nn mi ha voluto dare i soldi x prenderlo :(

buldozeer
23-04-2003, 08:26
appena si degna di rispondermi vi faccio sapere. sembra siano in ferie veramante!

ciccio.gio
23-04-2003, 09:19
Aspettiamo tutti di sapere le spese definitive dopodichè chi è in lista mi contatta in pvt per mandarmi i soldi... (chi è di Roma e vuole può portarli di persona ovviamente!!!)

buldozeer
23-04-2003, 19:49
oggi non hanno neppure risposto al telefono...questi stanno in ferieeeeeee

buldozeer
26-04-2003, 10:52
up!
speriamo che lunedì mi facciano sapere qualcosa...non voglio passare per buffone.

iodo85
26-04-2003, 13:10
:o tranqui!! con tutto quello che hai fatto fino ad adesso di sicuro non passi per buffone :D !
dopo tutto non è mica colpa tua se sono in ferie!! ;)
:sofico:

buldozeer
28-04-2003, 22:28
hanno risposto!!! erano in ferie!
ecco cosa mi hanno scritto:
L'importo da indicare è di euro:
(19,6x7)+(13,1x2)=163,4 + IVA=196,08 + TRASPORTO=206,00
Le consiglio di eseguirlo quanto prima per accelerare i tempi di spedizione

Accendiamo subito la macchina delle spedizioni!!!!!!
praticamnte da dividere ci sono 10 euro, e siamo in 8, quindi da aggiungere 1,25, ma facciamo 1.50 compreso il vaglia che faremo io e ciccio.gio al fornitore.
se mettete qualche spicciolo in più per le buste....così non ci rimettiamo niente.

forza con le spedizioni allora!!! contattate ciccio, e veloci!!!!!!!!!!!!
credevo che il fornitore mi stava dando buca.... e invece...

buldozeer
28-04-2003, 22:37
max85 deve spedire i soldi per 2 buste perchè ha ordinato 2 display.

Spacecdr
29-04-2003, 08:14
ma dunque io quanto t devo? 21,82€ (22€...) giusto?
l'indirizzo al quale spedire i sold?

buldozeer
29-04-2003, 08:33
Originally posted by "Spacecdr"

ma dunque io quanto t devo? 21,82€ (22€...) giusto?
l'indirizzo al quale spedire i sold?
e no! un pò di più! vedi nel sito:
19,60 + IVA =19,6 + 3,92= 23,52
+ 3,72 (spedizione verso casa tua) + 1,50 (spedizione, busta e vaglia) =

28,74 euro (corregetemi se sbaglio)

tutto chiaro??
come sapcecdr, pagano allo stesso modo: MEGADREAM, dibe, lupino e iodo.

conto di max85: i 2 lcd (13,10) compresi di IVA = 31.44 + 3,72 x2 + 1,50= 40,38 euro

io e ciccio.gio paghiamo: 19,60 + IVA = 23,52 + 1,50 = 25,02

conto totale:
io: 25,02+
ciccio: 25,02+
max85: 40,38+
spacecdr : 28,74+
iodo: 28,74+
lupino: 28,74+
dibe: 28,74+
MEGADREAM: 28,74 =

totale: 234,12 euro di cui 206 vanno al fornitore per gli LCD e il trasporto, il resto è per le vostre spedizioni (che sono: 7 raccomandate)

7 x 3,72= 26,04 euro di raccomandate.

chiaro??

ciccio.gio
29-04-2003, 09:53
Chiedo un immenso scusa a tutti... Sono fuori Roma per Lavoro e non tornerò prima del 5 maggio (spero). E' stata una cosa improvvisa non sapevo e ieri non ho letto il Topic perchè in viaggio.
Quindi attualmente sono impossibilitato a raccogliere i soldi.
Se avete pazzienza io potro' fare il cassiere la settimana prossima.... altrimenti!?!?!
Mi spiace veramente tanto ma PURTROPPO il lavoro è lavoro e ci dà da i soldini per comprare i nostri LCD!!!

buldozeer
29-04-2003, 11:02
io non ho fretta.

MaX85
29-04-2003, 21:47
ok, appena torna ciccio.gio lo contatto per mandargli i soldi

Lupino.86
29-04-2003, 23:08
Quindi non io devo Pagare 28,74 + 3,72 + 1.50 = 32,46.......giusto?

Devo pagare SOLO 28.74 compreso busta....giusto?

buldozeer
29-04-2003, 23:26
si lupino 28,74 busta compresa!!! e il tuo LCD ti verrà recapitato!

ciccio.gio
30-04-2003, 09:38
ATTENZIONE PAGAMENTO!!!!
A tutti gli acquirenti di questo topic!!!
Contattatemi in PVT specificando come volete effettuare il pagamento (vaglia o bonifico) e vi risponderò con i dati relativi.
Grazie
Prego anche coloro che mi hanno già contattato di rispedirmi un mess.
A presto

ciccio.gio
30-04-2003, 19:58
Ragazzi sto ripartendo e non tutti mi avete risposto. Qualora qualcuno voglia spedire intanto i soldini può contattare Buldoozer che ha i miei dati!

Mi raccomando non fateli girare inutilmente per la rete... Non succede nulla ma.... anche Mattia Pascal diceva così!
Buon Ponte A TUTTI!!!!
Ci sentiamo Lunedì

buldozeer
02-05-2003, 12:12
allora raagazzi?? mi contattate per sapere dove spedire sti soldi o no???
daiii!!
MEGADREAM non si fà sentire cavolo!! dovrei aver trovato un sostituto romano...

MaX85
02-05-2003, 16:27
ciao, io ho appena mandato i soldi a ciccio.gio :)

dibe
02-05-2003, 16:39
Originally posted by "MaX85"

ciao, io ho appena mandato i soldi a ciccio.gio :)

idem.

buldozeer, hai pvt-

buldozeer
02-05-2003, 20:13
ok ragazzi!!!
acse, un ragazzo di Roma prende il posto di Megadream, che non si fà più sentire da un pezzo!!!!
max, dibe e iodo che lo fà domani sono ok.
manca solo la conferma effettiva di spacecdr e lupino!!!!
gli ho mandato un messaggio pvt.

forza ragazzi!!! ce l'abbiam quasi fatta!

dibe
02-05-2003, 20:15
entro quanto tempo è prevista la consegna??

ilkarro
02-05-2003, 20:18

ok ragazzi!!!
acse, un ragazzo di Roma prende il posto di Megadream, che non si fà più sentire da un pezzo!!!!
max, dibe e iodo che lo fà domani sono ok.
manca solo la conferma effettiva di spacecdr e lupino!!!!
gli ho mandato un messaggio pvt.

forza ragazzi!!! ce l'abbiam quasi fatta!

Attenzione, Spacecdr non può leggere il tuo messaggio visto che è stato sospeso

buldozeer
02-05-2003, 20:24
Originally posted by "dibe"

entro quanto tempo è prevista la consegna??
prima pagate prima arrivano.

spacecdr sospeso????????????? e che ha fatto???
chi ha la sua e-mail???

ilkarro
02-05-2003, 21:20
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4948104

iodo85
02-05-2003, 22:26
Originally posted by "ilkarro"

Attenzione, Spacecdr non può leggere il tuo messaggio visto che è stato sospeso

Originally posted by "ilkarro"

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4948104

oi oi oi oii!!! :eek:
diciamo che si è un pochino arrabbiato!! :p

:D ciccio.gio ho già avvisato buldozzer! dom faccio il vaglia!
chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto impegni....

MEGADREAM
02-05-2003, 23:08
X BUlldozzer

A dire il vero aspettavo una tua mail , se non erro ti avevo lasciato anche il mio msn

Cmq io sto in chat anche ora a MSN - wmdealer@hotmail.com

Fatti sentire , e vediamo come procedere

ciao.

buldozeer
03-05-2003, 11:54
magadream, il problema non c'è cmq, se spacecdr non si fà sentire sei al suo posto, il fatto è che anche lupino86 è sparito!

sapete di essere in un forum e state contrattando per avere degli lcd, ma volete consultarlo ogni tanto??? cavolo!
come al solito ci rimette chi ha voglia, e chi è più preciso.

MEGADREAM
03-05-2003, 16:02

magadream, il problema non c'è cmq, se spacecdr non si fà sentire sei al suo posto, il fatto è che anche lupino86 è sparito!

sapete di essere in un forum e state contrattando per avere degli lcd, ma volete consultarlo ogni tanto??? cavolo!
come al solito ci rimette chi ha voglia, e chi è più preciso.

E io ti chiedo davvero scusa , ma gli impegni a negozio mi hanno completamente fatto dimenticare , voglio cmq dialogare su msn , per me e' meglio , il forum e' piu' dispersivo.

Wmdealer@hotmail.com

Di solito c'e sempre qualche collaboaratore online a questo indirizzo

Oggi mi trovi facilmente ciao!

buldozeer
03-05-2003, 16:05
Originally posted by "MEGADREAM"

E io ti chiedo davvero scusa , ma gli impegni a negozio mi hanno completamente fatto dimenticare , voglio cmq dialogare su msn , per me e' meglio , il forum e' piu' dispersivo.

Wmdealer@hotmail.com

Di solito c'e sempre qualche collaboaratore online a questo indirizzo

Oggi mi trovi facilmente ciao!

non uso msn, cmq sei ok, invia il vaglia a ciccio.gio (hai un e-mail) e dammi la conferma appena lo hai fatto.

buldozeer
03-05-2003, 16:07
dai, manca solo lupino!!!!!!!!!!!

dove è andato a finire??? era uno dei più "incalliti" per l'acquisto...

Micc83
03-05-2003, 16:13
Non volgio fare il portagrane (postagrane :) ) ma se Lupino non dovesse presentarsi... Io ci sono !

Nel caso questa è la mia mail: micc83@minilab.it

buldozeer
03-05-2003, 16:19
mah, aspettiamo...

iodo85
03-05-2003, 20:01
:D :D
questa mattina ho fatto il vaglia!!
chiedo ancora scusa per il ritardo!!!

MEGADREAM
03-05-2003, 20:04
Potete gentilmente passarmi il link agli lcd a 29 euro? , Purtroppo non ho agiunto la pagina ai preferiti :(

Dai che si fa il vaglia!!

iodo85
03-05-2003, 21:26
penso tu ti riferisca a questo! ;)
:pig:
http://it.geocities.com/lcd339/index.htm

Lupino.86
03-05-2003, 23:33
Carissimi tutti, mi dispiace per il ritardo ma nel mio case non andava l'alimentaroe Q-TEC da 550 Watt e ho dovuto cambiare case!!! :muro:
Per trovarne uno sono addirittura arrivato a Bari, ma sono riuscito a trovarlo!!!

[b] :rolleye:

Va bene per il prezzo 29euro ma io volevo e voglio tuttora fare il bonifico non il vaglia!!!
Attendo un PVT con le coordinate bancarie.

Ciao a tutti e specialmente a buldozeer e a ciccio.giò :cool:

P.S: Grazie per l'"incallito"

MEGADREAM
04-05-2003, 09:30
Ok ragazzi , domani pronto il vaglia!

Scusatemi volevo sapere se questo lcd puo' essere assemblato su uno slot da 3,25

Avendo un case xaser II , vorrei sostituire il sensore della temperatura in bundle che ho appoggiato momentaneamente dove si installano i floppy.

Avete una bella foto delle dimensioni?

Grazie , a presto!!

Ringrazio ancora Bulldozzer e grazie a iodo85 per avermi ridato il link.

Ragazzi se vogliamo discutere un po' di sti lcd sono su msn a wmdealer@hotmail.com

ciao!

buldozeer
04-05-2003, 10:06
tutto il modulo è grande 98 x 60, la parte di visualizzazione è grande 76 x 25,2

info prese dal sito della Ampire ovviamente!

http://www.ampdisplay.com/

MEGADREAM
04-05-2003, 10:14

tutto il modulo è grande 98 x 60, la parte di visualizzazione è grande 76 x 25,2

info prese dal sito della Ampire ovviamente!

http://www.ampdisplay.com/

98*60 ,

Le misure di due slot da 3,25 sono :

10 cm per lunghezza
5,5 cm per altezza

Dovrei sacrificare 5mm di plastica del case , ma penso ne valga la pena!!

Ti mando un pvt sul forum , ciao bull.

buldozeer
04-05-2003, 10:18
potresti riuscire ad incastralo, l'importante è la parte di visualizzazione.

MEGADREAM
04-05-2003, 10:21

potresti riuscire ad incastralo, l'importante è la parte di visualizzazione.

75,25 non mi sembra poco , che ne pensi?

Ci vorrebe qualche foto di qualche case moddato con questi lcd

Hai un pvt!

MEGADREAM
04-05-2003, 10:38
x Bulldozzer

Hai un altro pvt

Trova link a display grafici

acse
04-05-2003, 13:36
ciao.. non ho capito se alla fine ne avanza uno x me;)
sto uscendo.. posso rispondere in serata
ciao

buldozeer
04-05-2003, 13:38
si, c'è, spacecdr non c'è + sembra, al massimo poi gli invio i soldi in più e mi manda anche il tuo lcd, cmq vorrei essere preciso e quindi fare la cose giuste!

buldozeer
04-05-2003, 19:26
ririririririricapitolazione:

max85, dibe, iodo sono ok

megadream lo fà domani il vaglia

lupino vuole fare il bonificio, contatta ciccio.gio e si fà dare in pvt le coordinate, spero entro domani

spacecdr è bannato e non si sà

acse decide anche lui domani come darli a ciccio, per lui c'è posto.

poi ciccio in settimana mi contatta e ci incontiramo e finalmente spediamo sti benedetti soldi.

chi è rimasto è pregato di inoltrare il denaro velocemente

ciao, grazie a tutti per la collaborazione. spero abbiate fatto tutti un buon week end.

smpre tutto sul sitarello nostro: http://it.geocities.com/lcd339/

acse
04-05-2003, 19:32
ho pvtizzato da poco ciccio x vedere se posso fargli un bonifico..
ma mi sfugge un particolare.. precisamente quanto si paga con consegna a mano a roma? :confused:

buldozeer
04-05-2003, 19:39
Originally posted by "acse"

ho pvtizzato da poco ciccio x vedere se posso fargli un bonifico..
ma mi sfugge un particolare.. precisamente quanto si paga con consegna a mano a roma? :confused:

c'è sul sito cmq:

19,60 + IVA + 1,50 (le spedizioni del fornitore diviso quanti siamo e cioè 7)
ok?? ciccio mi pare che torni domani.
se lo fai domani siamo ok.
cmq mi sembra che il bonificio lo potevate fare, a te e lupino darà le coordinate.

MEGADREAM
04-05-2003, 21:21

c'è sul sito cmq:

19,60 + IVA + 1,50 (le spedizioni del fornitore diviso quanti siamo e cioè 7)
ok?? ciccio mi pare che torni domani.
se lo fai domani siamo ok.
cmq mi sembra che il bonificio lo potevate fare, a te e lupino darà le coordinate.

Se volete discutere un po' di questi lcd abbiamo fondato un canale su irc

Server efnet , canale : lcd

Vi aspetto numerosi , ciao!

iodo85
04-05-2003, 21:28

Se volete discutere un po' di questi lcd abbiamo fondato un canale su irc

Server efnet , canale : lcd

Vi aspetto numerosi , ciao!
:( scusa l'ignoranza
irc??
Server efnet??
cos'è irc??

buldozeer
04-05-2003, 22:05
preleva Mirc dal suo sito, lo configuri con quei parametri, e entri nel canale lcd, è una chat. magadream gentilmente ce la tiene aperta h24 7g/7g

MEGADREAM
05-05-2003, 13:01
Ok allora e' tutto fatto

Purtroppo non sono riuscito a contattare cicciogio'

Vaglia postale ok 29 euro

Domattina vi passo la scansione del vaglia per essere sicuri e trasparenti

ciccio fatti sentire

il mio msn e' wmdealer@hotmail.com

Un altra cosa , la chat ufficiale e' aperta da ieri , venite!!!

A presto!

Server : efnet

canale : lcd

buldozeer
05-05-2003, 13:04
ok magadream!

aspettiamo che si faccia vivo ciccio.gio,. che darà le coordinate a lupino e acse, e siamo a cavallo!

MEGADREAM
05-05-2003, 13:05
alex ogni tanto fatti sentire in chat!

Oggi sono a negozio fino alle 7 , quindi puoi trovarmi sul canale

ciao!

MEGADREAM
05-05-2003, 18:28
Oggetto: Lcd , il vaglia

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Ciccio .b
Come promesso ecco la scansione del file del vaglia postale
(La mando in pvt)

A presto in chat!

acse
05-05-2003, 18:39
magari in pvt.. sai com'e' la privacy :sofico:

cmq aspetto le coordinate bancarie di cicciogio x il pagamento
ciao

MEGADREAM
05-05-2003, 18:44

magari in pvt.. sai com'e' la privacy :sofico:

cmq aspetto le coordinate bancarie di cicciogio x il pagamento
ciao

Be' si hai ragione , ma non riesco a contattare Ciccio gio' .

E cmq non ho nulla da nascondere e' solo un vaglia!

acse
05-05-2003, 18:48
non e' ce c'e' qualcosa da nasconere.. e' che non puoi pubblicare nome cognome via ecc di un utente su un forum senza il suo consenso..
io ti consiglio di editare il msg e mandargli la scansione via mail
a me ha risposto ieri in pvt cmq

buldozeer
05-05-2003, 19:16
ok!! manca lupino e acse. ciccio gli darà le coordinate e loro faranno il bonificio.
spero che domani si faccia sentire...

ciao!

MEGADREAM
05-05-2003, 19:17

non e' ce c'e' qualcosa da nasconere.. e' che non puoi pubblicare nome cognome via ecc di un utente su un forum senza il suo consenso..
io ti consiglio di editare il msg e mandargli la scansione via mail
a me ha risposto ieri in pvt cmq

Hai ragione , provvedo immediatamente e scusatemi.

Lupino.86
05-05-2003, 22:04
Carissimi tutti,
ho inviati un PVT a ciccio.giò che è ritornato (finalmente) dal suo impegno lavorativo.

Purtroppo nel suo PVT si è dimenticato di scrivere le coordinate :eek:
Se mi inviava le coordinate oggi 5 maggio, domani 6 maggio pagavo tramite il bonifico la somma di 29 euro.

A risentirci con tutti a presto!!!

MEGADREAM
05-05-2003, 22:15
Originally posted by "Lupino.86"

Carissimi tutti,
ho inviati un PVT a ciccio.giò che è ritornato (finalmente) dal suo impegno lavorativo.

Purtroppo nel suo PVT si è dimenticato di scrivere le coordinate :eek:
Se mi inviava le coordinate oggi 5 maggio, domani 6 maggio pagavo tramite il bonifico la somma di 29 euro.

A risentirci con tutti a presto!!!

Ma scusa Lupino , non ti conveniva fare il classico vaglia ?

Cmq non ho ancora notizia di ciccio , ma dov'e' finito?

buldozeer
05-05-2003, 22:17
chiedi se le ha date ad acse. cmq domattina te le darà sicuramente, e potri farlo.

Lupino.86
05-05-2003, 22:20
per motivi di rispetto non voglio chiedere subito a escsi perchè ciccio.giò potrebbe offendersi e ecsi innervosirsi

buldozeer
05-05-2003, 22:30

ok.

acse
05-05-2003, 22:30
ehm no mi ha risposto dicendo che il bonifico era ok.. ma niente dati.. :muro:

Lupino.86
05-05-2003, 22:33
scusa ecse.......ma come lo faccio a pagare se non conosco i suoi dati?
QUI URGONO SPIEGAZIONI!!!

buldozeer
05-05-2003, 22:34
a me di recente ha dato l'indirizzo del vaglia. non ricordo, se mi aveva dato anche le coordinate, cmq automaticamente mi si sono cancellati i messaggi privati vecchi, perchè non li ho salvati, quindi, aspettiamo domani!

Lupino.86
05-05-2003, 22:39
quindi in fin dei conti....non posso fare nulla finchè ciccio.giò non mi manda i suoi dati :cry:

MEGADREAM
05-05-2003, 22:49

quindi in fin dei conti....non posso fare nulla finchè ciccio.giò non mi manda i suoi dati :cry:

Questa cosa sta diventando una telenovela!

Ma dov'e ciccio????

E po possibile che in chat non viene nessunooooo?

server : efnet

ciccio.gio
05-05-2003, 23:44
avete perfettamente ragione... mi scuso e provvedo immediatamente. Da domani sono di nuovo nel forum con la solita frequenza. Credevo di aver delegato i dati a buldozeer per la mia assenza, ma si vede che mi sono scordato le coordinate bancarie per chi voleva fare il bonifico.
Ancora scusa!!!!

buldozeer
06-05-2003, 08:11
ok ciccio. forza ragazzi.

MEGADREAM
06-05-2003, 12:04
E in chat quando?

Dai raga' parliamone!

Chat irc

server : efnet

buldozeer
07-05-2003, 10:03
allora come siamo messi con i pagamenti??
lupino???
acse, te sostituisci spacecdr, sarebbe il caso che partecipi.
anche io sono sotto con le spese, a causa del raffreddamento a liquido, che mi è arrivato anche all'improvviso.

cicco.gio mi confermi chi ti ha pagato e chi no??
ciao!

ciccio.gio
07-05-2003, 10:22
Si Giusto... Allora a me sono giunti n° 3 vaglia:
(Credo, perchè non conosco i vostri nomi)
41€ Max85
29€ Iodo ???
30€ dibe ???
mancanon i bonifici di acse e lupino e Megadream???

MEGADREAM
07-05-2003, 13:04
Originally posted by "ciccio.gio"

Si Giusto... Allora a me sono giunti n° 3 vaglia:
(Credo, perchè non conosco i vostri nomi)
41€ Max85
29€ Iodo ???
30€ dibe ???
mancanon i bonifici di acse e lupino e Megadream???

E' colpa dei ritardi della posta , perche' come ben sai l'ho fatto l'altroieri , quindi penso che max entro domani ti arriva .

Se ci sono problemi manda un pvt , ciao

MEGADREAM
07-05-2003, 13:05

E' colpa dei ritardi della posta , perche' come ben sai l'ho fatto l'altroieri , quindi penso che max entro domani ti arriva .

Se ci sono problemi manda un pvt , ciao

Ah , il mio nime e' vincenzo lasorella

Per gli amici enzo :)

iodo85
07-05-2003, 17:59
;) non per essere pignoli ma il vaglia da 30€ l'ho fatto io! nicola..... ;)
:sofico:

MEGADREAM
08-05-2003, 00:17
Raga' nessuna reply?

Abbiamo fatto tanto per parlare degli lcd e ora? , nessuno posta?

Persino in chat non e' venuto nessuno , che senso aveva tenerla aperta?

Dai fatevi sentire , sopratutto a buldozzer , e a ciccio-

ciao!

ciccio.gio
08-05-2003, 08:50
Scusa Iodo!!! Potevo almeno controllare la provenienza!
Ok spero che oggi arrivino gli ultimi soldi!
OT Per quanto rigurda la chat, non ho mirc (voi direte scaricatelo, ma sono sempre stato restio alle chat anche se non c'è un vero motivo).
Grazie dell'invito e dell'aiuto (di cui avrò sicuramente bisogno!)

MEGADREAM
08-05-2003, 08:59

Scusa Iodo!!! Potevo almeno controllare la provenienza!
Ok spero che oggi arrivino gli ultimi soldi!
OT Per quanto rigurda la chat, non ho mirc (voi direte scaricatelo, ma sono sempre stato restio alle chat anche se non c'è un vero motivo).
Grazie dell'invito e dell'aiuto (di cui avrò sicuramente bisogno!)

Allora ciccio , capisco che sei restio a installare chat varie , java etc.

Ma con mirc non devi installare nulla!

Mi spiego meglio !

Se scarichi la versione dal sito devi eseguire il solito setup .

Ma se estrai i file con winrar , basta che fai partire semplicemente il file exe del mirc e parte senza problemi.

Poi non sono chat che rallentano il sistema , e non danno nessun problema-

Provare per credere!

Se vuoi sono su msn a wmdealer@hotmail.com

ciao!

MEGADREAM
08-05-2003, 18:01
Ditemi quando e se devo riaprire la chat!

Ho avuto un idea che poi mi e' stata confermata da post precedenti!

In pratica sarebbe possibile l'uso del display lcd a oclori del game gear , ma per questo abbiamo bisogno di gente che mastichi elttronica

Fatemi sapere

A presto!

Per ciccio , alex e gli altri ,s ono sempre in chat su msn a wmdealer@hotmail.com

ciao!

MEGADREAM
09-05-2003, 14:09
Be'? , tutti morti??????

fatevi sentire ,

Alex sei scomparso!

ciccio.gio
09-05-2003, 14:18
Mi manca la conferma (sul conto) del bonifico di iodo (ma ci menttono un po' ad arrivare) e di Lupino nessuna notizia!!!
Gli altri sono OK!

acse
09-05-2003, 15:00

Mi manca la conferma (sul conto) del bonifico di iodo (ma ci menttono un po' ad arrivare) e di Lupino nessuna notizia!!!
Gli altri sono OK!
qual'e' il tempo massimo x aspettare lupino prima di partire con l'ordine senza di lui?

buldozeer
09-05-2003, 15:06
siamo sotto di uno, Lupino ci serve, altrimenti seve un sostituto per il 20x4 retro blu scritte bianche....
potremmo decidere di aspettare per un pò, poi fare un post dove si chiede un sostituto, che sicuramente troviamo.
il problema tanto, è che io ciccio lo posso vedere la prossima settimana, quindi possiamo aspettare...ditemi qualcosa anche voi..che ne pensate??

acse
09-05-2003, 15:29
direi di dare ome ultimatum domani e se intanto c'era qualcun altro interessato di renderglielo noto in modo che se per domani non si fa vivo tocca a lui.. si nzomma a mali estremi..
cmq l'avete contattato in privato o solo su questo topic?.. da quant'e' che non si vede?

buldozeer
09-05-2003, 15:52
contattato in tutti i modi possibili sul forum.
facciamo domani sera l'ultimatum poi subentra l'altro, che lunedì mattina farà subito il versamento, avrà priorità chi dice e farà il versamento prima.
e quindi tipo martedì, io e ciccio ci possiamo vedere a Roma e fare finalmente l'ordine!

cjcavin
09-05-2003, 16:28
bhè io potrei essereinteresato ma ditemi di che si tratta, leggere tutto di nuovo non ci ho volgia :D

MEGADREAM
09-05-2003, 18:44
Originally posted by "cjcavin"

bhè io potrei essereinteresato ma ditemi di che si tratta, leggere tutto di nuovo non ci ho volgia :D

Si vendono patate bianche a sofndo blu , ti basta?

ciccio.gio
09-05-2003, 18:47
Ah erano patate non LCD?!?!? :eek:
Allora non mi interessano!!! :sofico:

Si scherza caro cjcavin...
La cosa è semplice:
Si comprano insieme degli LCD ad un ottimo prezzo.
Buldozeer è il responsabile ed io il cassiere, per maggiori info http://it.geocities.com/lcd339/index.htm
Facci sapere, AL PIU' PRESTO!

Lupino.86
09-05-2003, 23:22
FERMI TUTTI!!!!!
:) IO :) SONO [color=red][color]!!! :)

SCUSATEMI TUTTI MA CON LA SALUTE NON SI SKERZA!!! :cry: :cry:

Domani stesso (10 maggio 2003) faccio il bonifico.....non voglio assolutamente perderlo il display :D :D :D :D :D :D
Purtroppo con il bonifico i soldi vengono addebitati in banca dopo 3 - 4 giorno dalla data della creazione del bonifico.....quindi i soldi li avrete il 13 o il 14 maggio!!!

Con questa prova di vita credo che la mia situazione sia regolarizzata.

Ringrazio le persone che mi hanno aspettato......GRAZIE DI CUORE!!!

buldozeer
09-05-2003, 23:36
bene! aspetteremo! allora ci 6! pensaci te! la salute al primo posto, poi subito dopo il modding :D :D

Lupino.86
09-05-2003, 23:48
giusto! giusto!
Cmq non sono un moddista professionista!
Se vuoi e volete pubblico la foto!!!

Mi qualificherei come NEWBIE ma ne so molto!!!
Raccolgo documentazione da moltissimo tempo e,appena avrò i mezzi, i soldi e tanto tempo...............................lascio immaginare!!!

MEGADREAM
10-05-2003, 00:10

giusto! giusto!
Cmq non sono un moddista professionista!
Se vuoi e volete pubblico la foto!!!

Mi qualificherei come NEWBIE ma ne so molto!!!
Raccolgo documentazione da moltissimo tempo e,appena avrò i mezzi, i soldi e tanto tempo...............................lascio immaginare!!!

Stiamo realizzando un forum adatto allo scopo e a questi mitici lcd.
Per saperne di piu' contattatemi su wmdealer@hotmail.com
Oltre a una mail e' anche una chat su msn

A presto!!

cjcavin
10-05-2003, 08:53

Si vendono patate bianche a sofndo blu , ti basta?

GGGGGGGRRRRRRRRRR :mad: :D :D :D :D

cmq non mi interessano +...o trovato un cosino carino da 7" ;)

ciccio.gio
10-05-2003, 10:11
A colori???
A quanto l'hai trovato???

iodo85
10-05-2003, 14:16
scusate....! ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea! :confused: :confused:
per quando riusciremo ad avere gli lcd...??
;)

MEGADREAM
10-05-2003, 15:28

scusate....! ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea! :confused: :confused:
per quando riusciremo ad avere gli lcd...??
;)

Io direi di non dar fretta a ciccio e a budozzer.
Abbiate fiducia in loro , sono in gamba!

Saluti

buldozeer
10-05-2003, 15:34
se lupino paga, maercoledì io e ciccio ci vediamo, fine settimana spero arrivino.

iodo85
10-05-2003, 15:38

Io direi di non dar fretta a ciccio e a budozzer.
Abbiate fiducia in loro , sono in gamba!

Saluti
scuz! ma io non ho mai detto di non aver fiducia in loro...
e solo che non vedo l'ora di avere l'lcd tra le mani :D

Spacecdr
10-05-2003, 20:13
raga io ero in coda x un lcd e sono stato obbligatoriamente fuori sito in quest ultimi giorni...
a ki devo spedire i sold? ve li posso mandare in prioritaria così arrivano subito? non è ke mi avete escluso?
attendo conferme!

MEGADREAM
10-05-2003, 20:27
non penso tu sia fuori , devono ancora finire l'ordine!

Non ti conviene posta prioritaia , rischi di perdere i soldi.
Invece fai come ho fatto io un vaglia postale da 2,50 C , arriva dopo max 3 giorni ed e' sicuro.

A presto!

Lupino.86
10-05-2003, 23:15
ho fatto il bonifico!!!!!

dibe
10-05-2003, 23:19

ho fatto il bonifico!!!!!

lupino, hai la sign. fuori regolamento.

edita, prima che arrivi freeman :D

Lupino.86
10-05-2003, 23:37
come si fa?
ho provato a cancellare qualcosina...ma nulla di fatto!!!

P.S: Scusate OT!!!

buldozeer
11-05-2003, 00:08
eccezionalmente direi di rimettere in ballo il nostro amico spacecdr, penso che uno in più per il fornitore non sia un problema. dai, spedisci immediatamente i soldi, mercoledì mattina io e ciccio ci vediamo e spediamo!
per partecipare, lunedì devi assolutamente fare o il vaglia o il bonifico, non sò quele sia il più veloce, ma fallo!